Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708450 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6580 il: 28 Luglio, 2011, 01:00:07 am »
ma iess a cacà che porta come esempio positivo quella lurida merda di Agnelli, iss e tutt a dinastia sua, Perillo adda iettà o sanghe

Vabbè ma Agnelli me lo ricordo bene, non ha mai fatto queste sparate di cazzo e queste figura di merda ... e ricordo anche Dino Viola che era un vero signore ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6581 il: 28 Luglio, 2011, 01:05:27 am »
tanto ora DeLa lo spedirà a vedere la partita nei ripostigli di castelvolturno :asd:
sugli agnelli (perchè, poi i petrolieri bella razza invece...) quoto orefice.

a parte questo perillo ha scritto bene cose molto giuste.
ma poi penso... finchè la squadra è (sempre più) forte, finchè fa a cavec e muozzc (anche sbagliando, ma si giudica sempre a posteriori) per prendersi il suo posto a tavola in questo mondo per il beneficio del Napoli e finchè non si butta in politica.... allora dirò sempre viva o rrè nuost  :alla: :alla:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6582 il: 28 Luglio, 2011, 01:12:03 am »
Dai è evidente che DeLa in questi mesi ha superato un certo limite, prima pure faceva supercazzole ma non era volgare

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6583 il: 28 Luglio, 2011, 01:14:35 am »
sugli agnelli (perchè, poi i petrolieri bella razza invece...) quoto orefice.
a parte questo perillo ha scritto bene cose molto giuste.
ma poi penso... finchè la squadra è (sempre più) forte, finchè fa a cavec e muozzc (anche sbagliando, ma si giudica sempre a posteriori) per prendersi il suo posto a tavola in questo mondo per il beneficio del Napoli e finchè non si butta in politica.... allora dirò sempre viva o rrè nuost  :alla: :alla:

Ma in questo senso sono d'accordo, io parlo di come si rapportava alla stampa, sempre con educazione ed eleganza ... alla fine è di questo che stiamo parlando non di altro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6584 il: 28 Luglio, 2011, 01:17:16 am »
protesta perchè ritiene , ora se a torto o a ragione è indifferente, di aver subito un' ingiustizia per se e per il napoli

Ora lo criticate perchè protesta...dite che ce la faranno pagare....ma io ricordo bene che molti utenti di questo forum criticavano aspramente sia delaurentiis che l'allora DG marino perchè non facevano sentire in federazione la loro voce in merito ai torti subiti

La verità è che non siete mai contenti:

se sta zitto ...allora è un vile, e non gliene frega del napoli., pensa solo ai denari
se protesta....ma è pazzo adesso ce la faranno pagare
se protesta molto....esagera, è un pagliaccio, ci fa vergognare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6585 il: 28 Luglio, 2011, 01:20:14 am »
è giusto, non  giusto, così, colì, colà......

CHIST' C'HA RUTT O CAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ONNIPRESENTE, ONNISCIENTE, ONNIPOTENTE, ONNINCAZZANTE.... NEMMENO ZIO MICHELE, AVETRANA E TUTT' SANT'ANNA MI HANNO PROVOCATO UNA LEVITAZIONE SCROTALE DEL GENERE CON LA LORO SOVRAESPOSISZIONE MEDIATICA . PRESIDE'.....ARREPUOSAT!!!!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6586 il: 28 Luglio, 2011, 01:20:15 am »
Ma in questo senso sono d'accordo, io parlo di come si rapportava alla stampa, sempre con educazione ed eleganza ... alla fine è di questo che stiamo parlando non di altro
si infatti reputo molto calzante l'articolo in sè. cio non toglie (ecc)...

Offline wendell

• *
« Risposta #6587 il: 28 Luglio, 2011, 01:21:36 am »
A me sinceramente interessa poco dei teatrini che monta. La reazione ad essi è condizionata da ciò che effettivamente realizza da presidente del Napoli.
Quando ci fu il primo sfogo dell'anno a radiomarte, tra una jastemma e l'altra, parlò di 4 Inler. Tutti fummo così contenti da ridere su tutto il resto con allegria, godendoci la genuinità del personaggio.
Ora che replica gli stessi atteggiamenti e contestualmente dice che il mercato si chiude con Lucarelli mi girano le palle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6588 il: 28 Luglio, 2011, 01:22:11 am »
Comunque per rendere perfetta la scena doveva indossare non il casco, ma la maschera di leone.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6589 il: 28 Luglio, 2011, 01:23:07 am »
è giusto, non  giusto, così, colì, colà......

CHIST' C'HA RUTT O CAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ONNIPRESENTE, ONNISCIENTE, ONNIPOTENTE, ONNINCAZZANTE NEMMENO ZIO MICHELE, AVETRANA E TUTT' SANT'ANNA NON MI HANNO PROVOCATO UNA LEVITAZIONE SCROTALE DEL GENERE. PRESIDE'.....ARREPUOSAT!!!!!!!!!!!!!!!
cambia canale, carmeniè, oppure vattene a puttane fino alla prima di campionato  :look:
il calcio d'estate questo è, e il presidente ha beccato proprio ora una partita troppo pura o tagliata male  :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6590 il: 28 Luglio, 2011, 01:24:10 am »
protesta perchè ritiene , ora se a torto o a ragione è indifferente, di aver subito un' ingiustizia per se e per il napoli

Ora lo criticate perchè protesta...dite che ce la faranno pagare....ma io ricordo bene che molti utenti di questo forum criticavano aspramente sia delaurentiis che l'allora DG marino perchè non facevano sentire in federazione la loro voce in merito ai torti subiti

La verità è che non siete mai contenti:

se sta zitto ...allora è un vile, e non gliene frega del napoli., pensa solo ai denari
se protesta....ma è pazzo adesso ce la faranno pagare
se protesta molto....esagera, è un pagliaccio, ci fa vergognare

Ascolta, dice delle cose che sono sconclusionate, non dimenticare il discorso su Messi ... che a parte il cretino che gli ha dato, è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra ...

Questo il mondo del calcio non lo ha capito ... ragiona pensando a come deve fare soldi ... ma di quale bene del Napoli vai parlando ...

Io ricordo ancora la prima stronzata che disse quando vene: "voglio fare un nuovo stadio di 15/20.000 posti tutti ad invito" ... una cosa oscena che per fortuna non ha più ripetuto

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6591 il: 28 Luglio, 2011, 01:25:04 am »
oggi ha esagerato  :suicidio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6592 il: 28 Luglio, 2011, 01:25:24 am »
cambia canale, carmeniè, oppure vattene a puttane fino alla prima di campionato  :look:
il calcio d'estate questo è, e il presidente ha beccato proprio ora una partita troppo pura o tagliata male  :boh:

cambio canale e sta semp annanz o cazz, perfino la brasiliana che fa la vita nella traversa di fianco urla ai clienti "caccisord".....nè ma è colpa mia se questo invece di investire sul famoso vice-cavani pensa a fare lo showman del cazzo che ci ha cacato? che cosa c'entra il calcio d'estate?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6593 il: 28 Luglio, 2011, 01:25:37 am »
si infatti reputo molto calzante l'articolo in sè. cio non toglie (ecc)...

:ok:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6594 il: 28 Luglio, 2011, 01:25:45 am »
penso che siamo tutti daccordo che ha fatto bene a protestare ma che ha sbagliato totalmente il modo, così si fa prendere per pazzo e basta

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6595 il: 28 Luglio, 2011, 01:31:40 am »
cambio canale e sta semp annanz o cazz, perfino la brasiliana che fa la vita nella traversa di fianco urla ai clienti "caccisord".....nè ma è colpa mia se questo invece di investire sul famoso vice-cavani pensa a fare lo showman del cazzo che ci ha cacato? che cosa c'entra il calcio d'estate?
il calcio d'etate c'entra nel senso che non si gioca->si fanno solo chiacchiere-> dela conquista la scena trascinato dal cocòs e da evidenti e banali turbe mentali  :cacacazz:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6596 il: 28 Luglio, 2011, 01:33:01 am »
penso che siamo tutti daccordo che ha fatto bene a protestare ma che ha sbagliato totalmente il modo, così si fa prendere per pazzo e basta

Io non sono nemmeno d'accordo che ha fatto bene a protestare ...
Per me il calendario è buono e il pappone deve solo stare zitto e prendere un centrocampista ed una punta di valore .... fatto questo l'Inter ed il Milan in prossimità degli impegni europei non sono un problema ....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6597 il: 28 Luglio, 2011, 01:34:39 am »
Io non sono nemmeno d'accordo che ha fatto bene a protestare ...
Per me il calendario è buono e il pappone deve solo stare zitto e prendere un centrocampista ed una punta di valore .... fatto questo l'Inter ed il Milan in prossimità degli impegni europei non sono un problema ....
se punti tutto sul campionato e a fare la comparsa in CL allora sì che è buono il calendario

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6598 il: 28 Luglio, 2011, 01:39:42 am »
perfino la brasiliana che fa la vita nella traversa di fianco urla ai clienti "caccisord"....
perdonami, per risponderti l'ho dovuta ignorare :rotfl: :rofl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6599 il: 28 Luglio, 2011, 01:40:05 am »
se punti tutto sul campionato e a fare la comparsa in CL allora sì che è buono il calendario

Se non completi la rosa il calendario c'entra poco e niente .... abbiamo una rosa che non può supportare le tre competizioni ... e lo scorso anno era la stessa cosa ed infatti ce l'abbiamo fatta per un pelo ad entrare tra le prime tre ... dobbiamo ringraziare il Genoa e l'Inter altrimenti stavamo parlando di tutt'altro ...

E che cazzo ma questo non impara mai dagli errori che commette? L'anno dopo li ripropone puntualmente .....