Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708356 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6540 il: 27 Luglio, 2011, 23:46:42 pm »
Allora avrebbe dovuto contestare tutto prima del sorteggio visto che i criteri che lo disciplinavano erano chiari e pubblici. S'è indignato per la mancata applicazione di regole mai scritte :pazzo:

Il punto è quello. Se così stanno le cose ha fatto la figura del ragazzino, ro' muccus pur avendo fondamentalmente ragione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6541 il: 27 Luglio, 2011, 23:50:58 pm »
Il punto è quello. Se così stanno le cose ha fatto la figura del ragazzino, ro' muccus pur avendo fondamentalmente ragione.

Diciamo che uno che a quell'età fa una sparata del genere non ha ragione, ma fa sul na figur 'e mmerd come ovviamente ha fatto ... diciamo che sta facendo di tutto per apparare il libretto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6542 il: 27 Luglio, 2011, 23:52:31 pm »
La regola è equa. Si è evitato soltanto che si incontrassero squadre di Champions ed EL, con le seconde penalizzate per disparità dei giorni di riposo. E finalmente nessuno cacherà il cazzo con il palazzo e il potere delle grandi.
Due squadre che giocano in europa devono augurarsi di incontrarsi a parità di condizione fisica, questa è l'unica discriminante che può fare il calendario. Il dislivello tecnico e la qualità dell'organico è un cazzo di ciascuna rosa.
La protesta di De Laurentiis non ha alcun senso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6543 il: 27 Luglio, 2011, 23:52:54 pm »
scusatemi he ma mo facciamo un calcolo:
ninete big match dopo partite champion (cioè tra milan, inter, napoli e udinese le prime 4 dell'anno scorso),  in piu da regolamento quelle in champion's nn possono incontrare quelle in E.L. (lazio e roma).
la serie A è a 20 squadre , ciascuna ne incontra 19.
le partite dei gironi champions sono 6.

onestamente mi sa mi sa che è matematicamente impossibile aggiungere anche il primo criterio, perche una squadra prima o poi lo prende un big match.

ps: so d'accordo con wendell.. s'è ncazzat perche come al solito se è appresentat con la rosa contata :maronn:
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6544 il: 27 Luglio, 2011, 23:54:31 pm »
io continuo a dire che uno così mi fa paura, son giorni che reagisce così a ogni cosa  :pazzo:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6545 il: 27 Luglio, 2011, 23:57:03 pm »
Si è evitato soltanto che si incontrassero squadre di Champions ed EL,

E si è evitato troppo bello.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6546 il: 27 Luglio, 2011, 23:57:39 pm »
La regola è equa. Si è evitato soltanto che si incontrassero squadre di Champions ed EL, con le seconde penalizzate per disparità dei giorni di riposo. E finalmente nessuno cacherà il cazzo con il palazzo e il potere delle grandi.
Due squadre che giocano in europa devono augurarsi di incontrarsi a parità di condizione fisica, questa è l'unica discriminante che può fare il calendario. Il dislivello tecnico e la qualità dell'organico è un cazzo di ciascuna rosa.
La protesta di De Laurentiis non ha alcun senso.

ma perchè continuate a pensare che il problema sia il campionato????  :wall: :wall:

Dela se ne frega del campionato...voleva i giocatori con la mente sgombra nelle settimane della champions....

mo se uno fa una sparate del genere o devo pensare che è pazzo perchè sta sclerando contro un software....o devo pensare che è successo qualcosa che gli avevano detto non sarebbe successa

« Ultima modifica: 27 Luglio, 2011, 23:59:17 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6547 il: 27 Luglio, 2011, 23:57:51 pm »
cominciamo col dire che la Juventus ha terminato la stagione al settimo posto e non fa nè la CL nè l'EL, quindi no nè una big .... ora se la Juve fa lo squadrone e il pezzente si presenta con la rosa contata e due calciatori a parametro zero per non cacciare soldi è inutile che se la prende con un computer ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6548 il: 27 Luglio, 2011, 23:58:05 pm »
E si è evitato troppo bello.  :asd:

:scratch:

Alemao

« Risposta #6549 il: 27 Luglio, 2011, 23:58:49 pm »
io continuo a dire che uno così mi fa paura, son giorni che reagisce così a ogni cosa  :pazzo:

E vabbuò animo sensibile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6550 il: 27 Luglio, 2011, 23:59:22 pm »
Dela se ne frega del campionato...voleva i giocatori con la mente sgombra nelle settimane della champions....

E io voglio sfruculia' i capetielli a Monica Vanali prima di mettermi a dormire.
Ma che era, un sorteggio o 'na puteca?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6551 il: 28 Luglio, 2011, 00:00:53 am »
Comunque mo' ci schifano tutti, bello vedere Cellino che lo segue per andare a pigliarlo :sisi:
gesucrì

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6552 il: 28 Luglio, 2011, 00:01:01 am »
ma perchè continuate a pensare che il problema sia il campionato????  :wall: :wall:

mo se uno fa una sparate del genere o devo pensare che è pazzo perchè sta sclerando contro un software....o devo pensare che è successo qualcosa che gli avevano detto non sarebbe successa

De Laurentiis la deve smettere di fregarsene del campionato, della coppa Italia di questo e di quello ...

Il campionato fa parte della stagione calcistica di una squadra ed ha la sua importanza, poi che non riempie le tasche del pappone a me non me ne frega una mazza, io in campionato voglio ben figurare ...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6553 il: 28 Luglio, 2011, 00:01:07 am »
E io voglio sfruculia' i capetielli a Monica Vanali prima di mettermi a dormire.
Ma che era, un sorteggio o 'na puteca?

ma se uno fa una sparate del genere o devo pensare che è pazzo perchè sta sclerando contro un software....o devo pensare che è successo qualcosa che gli avevano detto non sarebbe successa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6554 il: 28 Luglio, 2011, 00:01:33 am »
L'ha intervistata Del Genio a Dimaro, ha detto che per il turno preliminare di Champions non ci saranno problemi, il Napoli lo supererà di sicuro, poi si vedrà :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6555 il: 28 Luglio, 2011, 00:02:09 am »
Comunque mo' ci schifano tutti, bello vedere Cellino che lo segue per andare a pigliarlo :sisi:

Alla fine Cellino è nu carnalone.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6556 il: 28 Luglio, 2011, 00:03:53 am »
De Laurentiis la deve smettere di fregarsene del campionato, della coppa Italia di questo e di quello ...

Il campionato fa parte della stagione calcistica di una squadra ed ha la sua importanza, poi che non riempie le tasche del pappone a me non me ne frega una mazza, io in campionato voglio ben figurare ...
foss per de laurentiis non si farebbero manco e partite ma ci sarebbe un esibizione di palleggi con televoto
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #6557 il: 28 Luglio, 2011, 00:04:33 am »
Io non oso immaginare cosa urlerà a Platini il giorno del sorteggio Champions.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6558 il: 28 Luglio, 2011, 00:04:50 am »

ma figurati, anche io vorrei ben figurare in campionato...anzi...sappiamo tutti che il napoli se ben gli va..forse puo arrivate a superare il girone ma difficilmente andra oltre...mentre la pochezza delle altre squadre gli consentirebbe invece di disputare un torneo nazionale ad altissimo livello

io prediligerei il campionato, almeno per quest'anno

io mi ripeto, questo ,per me , è lo sclerare di uno che si è sentito fregato...perchè gli hanno fatto delle promesse che non hanno mantenuto....
altrimenti devo considerarlo pazzo perchè sclera contro un software...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6559 il: 28 Luglio, 2011, 00:06:28 am »
foss per de laurentiis non si farebbero manco e partite ma ci sarebbe un esibizione di palleggi con televoto

Ma infatti ... per lui quello che non porta soldi è inutile ....

Ho più passione io per il baseball che lui per il calcio .... magari sbaglierò ma io uno così non lo posso sopportare .... io la passione la metto al primo posto!!!