Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708451 volte)  Share 

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6560 il: 28 Luglio, 2011, 00:08:00 am »
siete delle teste di cazzoooo (cit.)

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Alemao

« Risposta #6561 il: 28 Luglio, 2011, 00:09:18 am »
siete delle teste di cazzoooo (cit.)

Il video dove l'hai preso?. Ma dove lo condurrà mai il centauro?.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6562 il: 28 Luglio, 2011, 00:09:19 am »
ma figurati, anche io vorrei ben figurare in campionato...anzi...sappiamo tutti che il napoli se ben gli va..forse puo arrivate a superare il girone ma difficilmente andra oltre...mentre la pochezza delle altre squadre gli consentirebbe invece di disputare un torneo nazionale ad altissimo livello

io prediligerei il campionato, almeno per quest'anno

io mi ripeto, questo ,per me , è lo sclerare di uno che si è sentito fregato...perchè gli hanno fatto delle promesse che non hanno mantenuto....
altrimenti devo considerarlo pazzo perchè sclera contro un software...

Ma io ho capito cosa vuoi dire, ma se ha potuto credere ad una promessa del genere è stupido lui ... con qualcuno ci devi pur giocare prima di una partita di Champions ... e se la regola vale per te vuol dire che vale anche per le altre ... ma come fai ad accontentare tutti?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Roller

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6563 il: 28 Luglio, 2011, 00:10:53 am »
De Laurentiis sta male...ma se lo facesse da solo il calendario. Le manipolazioni moggiane di calendari e arbitri mi vanno rivoltare lo stomaco e se facciamo ridere in Europa non può di certo esser colpa dei calendari...
Di una cosa però sono convinto: il calcio ormai è uno show e De Laurentis è un pagliaccio.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 00:12:15 am da Roller »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6564 il: 28 Luglio, 2011, 00:12:23 am »
foss per de laurentiis non si farebbero manco e partite ma ci sarebbe un esibizione di palleggi con televoto
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sasà

• *
« Risposta #6565 il: 28 Luglio, 2011, 00:13:27 am »
La fuga di De Laurentiis in motorino!

ecco il mio video dedicato al grande presidente  :bananalama: :bananalama:

1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Alemao

« Risposta #6566 il: 28 Luglio, 2011, 00:14:52 am »
Dall'ansia per Pastore alla disperazione per la Supercazzola notturna: che jurnat 'e mmerd!. Siete influenzabili quanto il pubblico di una telenovela messicana.

Offline sasà

• *
« Risposta #6567 il: 28 Luglio, 2011, 00:20:09 am »
Dall'ansia per Pastore alla disperazione per la Supercazzola notturna: che jurnat 'e mmerd!. Siete influenzabili quanto il pubblico di una telenovela messicana.
ma serio. stasera si è capito quanto de laurentiis si sia appassionato alla sua creatura, al punto da smadonnare avanti alle telecamere!! siete delle merdeee (cit.)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6568 il: 28 Luglio, 2011, 00:22:56 am »
gesucrì

Alemao

« Risposta #6569 il: 28 Luglio, 2011, 00:33:35 am »
ma serio. stasera si è capito quanto de laurentiis si sia appassionato alla sua creatura, al punto da smadonnare avanti alle telecamere!! siete delle merdeee (cit.)

Sasà piano con le parole :patt:. Non è una guerra. Su De Laurentiis: preferisco le persone istintive, perché sono le pià genuine, le più vere, al contrario delle acque chete, le più pericolose e in quella sala c'erano personaggi ai più noti che avevano una collezione di scheletri nell'armadio che te la raccomando. Ma tutto ciò passa in secondo piano. Il disco rotto, quello sì che è bello suonarlo all'infinito, perché li rassicura tutti quanti. Sempre meglio che ammettere che finalmente c'è un nuovo supereroe in motorino che ci tiene veramente e in modo viscerale al Napoli e che ha avuto la decenza di uscire da quel circo mediatico di pagliacci tutti sorridenti tra scudetti rubati, salvataggi dello Stato, ripescaggi, punti di penalizzazione, Guido Rossi, griglie arbitrali e un pizzico di Moggi, che pure non guasta.

Offline sasà

• *
« Risposta #6570 il: 28 Luglio, 2011, 00:37:36 am »
Sasà piano con le parole :patt:. Non è una guerra. Su De Laurentiis: preferisco le persone istintive, perché sono le pià genuine, le più vere, al contrario delle acque chete, le più pericolose e in quella sala c'erano personaggi ai più noti che avevano una collezione di scheletri nell'armadio che te la raccomando. Ma tutto ciò passa in secondo piano. Il disco rotto, quello sì che è bello suonarlo all'infinito, perché li rassicura tutti quanti. Sempre meglio che ammettere che finalmente c'è un nuovo supereroe in motorino che ci tiene veramente e in modo viscerale al Napoli e che ha avuto la decenza di uscire da quel circo mediatico di pagliacci tutti sorridenti tra scudetti rubati, salvataggi dello Stato, ripescaggi, punti di penalizzazione, Guido Rossi, griglie arbitrali e un pizzico di Moggi, che pure non guasta.
teste di cazzoooo  :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6571 il: 28 Luglio, 2011, 00:39:57 am »
Io non oso immaginare cosa urlerà a Platini il giorno del sorteggio Champions.

AHAHAHAHAHAAHAH

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6572 il: 28 Luglio, 2011, 00:40:39 am »
Da domani a Dimaro mi aspetto la CNN...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6573 il: 28 Luglio, 2011, 00:44:17 am »
Sono stato educato alla moderazione e penso che ai giorni nostri, difficili in tutti i sensi, mantenere equilibrio e dare buon esempio nei comportamenti possa servire per tracciare una strada che porti ad un ritorno alla normalità. Magari sarò un fesso... Eppure sono strasicuro che in questa società in cui regna quasi incontrastata la volgarità e la legge del più forte e di chi urla di più, la vera rivoluzione sia essere... normali. Venendo a De Laurentiis, non mi importa se abbia torto o a ragione, ma vorrei che IL MIO PRESIDENTE si comportasse sempre da gran signore. Se ha qualcosa da dire o disappunti da manifestare, ha il dovere -in quanto massimo rappresentante di sei milioni di tifosi nel mondo- di farlo sì con fermezza, con durezza e con severità, ma senza mettere in mezzo "cazzi", "merde" e "culi" a ripetizione. Badate bene, non faccio il moralista e sono davvero grato a De Laurentiis per i successi del nostro Napoli. Ma questa violenza verbale, continuamente manifestata da un uomo così importante e considerato quasi un mito dai nostri figli, mi spaventa. Se lui si incazza così e urla frasi irripetibili per ogni minima contrarietà, che cosa dovrebbero fare i disoccupati napoletani o la gente che a stento porta qualcosa da mangiare a casa? Posso giustificare le "uscite" del presidente solo come gli sfoghi di un uomo in preda a incontenibili crisi da stress. Ma sinceramente spero che le cose cambino. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma se in diretta tivvu ci si comporta in certi modi e se per rispondere ad una domanda tipo "lo compra un nuovo attaccante?" ci si scaglia con inaudita violenza finanche contro l'onesto cronista della propria radio ufficiale, vuol dire che si è davvero oltrepassato certi limiti. Berlusconi (tanto vituperato), i Moratti padre e figlio, il grande Sensi, l'ironico Viola, l'indimenticabile Avvocato Agnelli, lo scaltro Ferlaino, il sornione Pianelli e tutti i grandi presidenti del calcio italiano di ogni tempo non hanno mai usato certi linguaggi, così come non hanno mai cacciato un solo giornalista per domande scomode o per articoli considerati sgraditi. Lo dico con affetto e se fossi suo amico personale rischierei il linciaggio ma proverei a spiegarglielo. Sento il dovere di non tacere. Altrimenti non si è uomini, ma quaquaraqua.

Antonello Perillo
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6574 il: 28 Luglio, 2011, 00:46:45 am »
Sono stato educato alla moderazione e penso che ai giorni nostri, difficili in tutti i sensi, mantenere equilibrio e dare buon esempio nei comportamenti possa servire per tracciare una strada che porti ad un ritorno alla normalità. Magari sarò un fesso... Eppure sono strasicuro che in questa società in cui regna quasi incontrastata la volgarità e la legge del più forte e di chi urla di più, la vera rivoluzione sia essere... normali. Venendo a De Laurentiis, non mi importa se abbia torto o a ragione, ma vorrei che IL MIO PRESIDENTE si comportasse sempre da gran signore. Se ha qualcosa da dire o disappunti da manifestare, ha il dovere -in quanto massimo rappresentante di sei milioni di tifosi nel mondo- di farlo sì con fermezza, con durezza e con severità, ma senza mettere in mezzo "cazzi", "merde" e "culi" a ripetizione. Badate bene, non faccio il moralista e sono davvero grato a De Laurentiis per i successi del nostro Napoli. Ma questa violenza verbale, continuamente manifestata da un uomo così importante e considerato quasi un mito dai nostri figli, mi spaventa. Se lui si incazza così e urla frasi irripetibili per ogni minima contrarietà, che cosa dovrebbero fare i disoccupati napoletani o la gente che a stento porta qualcosa da mangiare a casa? Posso giustificare le "uscite" del presidente solo come gli sfoghi di un uomo in preda a incontenibili crisi da stress. Ma sinceramente spero che le cose cambino. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma se in diretta tivvu ci si comporta in certi modi e se per rispondere ad una domanda tipo "lo compra un nuovo attaccante?" ci si scaglia con inaudita violenza finanche contro l'onesto cronista della propria radio ufficiale, vuol dire che si è davvero oltrepassato certi limiti. Berlusconi (tanto vituperato), i Moratti padre e figlio, il grande Sensi, l'ironico Viola, l'indimenticabile Avvocato Agnelli, lo scaltro Ferlaino, il sornione Pianelli e tutti i grandi presidenti del calcio italiano di ogni tempo non hanno mai usato certi linguaggi, così come non hanno mai cacciato un solo giornalista per domande scomode o per articoli considerati sgraditi. Lo dico con affetto e se fossi suo amico personale rischierei il linciaggio ma proverei a spiegarglielo. Sento il dovere di non tacere. Altrimenti non si è uomini, ma quaquaraqua.

Antonello Perillo

ma iess a cacà che porta come esempio positivo quella lurida merda di Agnelli, iss e tutt a dinastia sua, Perillo adda iettà o sanghe
gesucrì

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6575 il: 28 Luglio, 2011, 00:48:07 am »
abbiamo collezionato l'ennesima figura di merda...pensatela come volete ma se hai "accordi" o "promesse" fatte sottobanco, non scleri in pubblico e in quel modo....oltretutto il calendario vale per tutti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #6576 il: 28 Luglio, 2011, 00:52:02 am »

Antonello Perillo

Ma va caca va!.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6577 il: 28 Luglio, 2011, 00:52:09 am »
Prima di infuriarsi, Aurelio De Laurentiis aveva risposto alle domande su Lavezzi: "Siete di una banalità senza precedenti. Di Lavezzi si è parlato fino a stancare la gente, non sapete vendere le vostre interviste. Se fossi uno spettatore spegnerei la tv per aver sentito sempre la stessa solfa, io non pagherei un abbonamento". Per De Laurentiis, infatti, "la volontà degli agenti dei calciatori non conta nulla, contano i contratti e la volontà delle società". In merito al calendario, De Laurentiis ha spiegato di aver "chiesto che chi giocherà in Europa abbia la razionalizzazione delle date, in modo che non si sfiguri in Europa".  Infine,il presidente del Napoli ha smentito una voce secondo la quale oggi avrebbe annunciato una sorpresa: "non so chi ha messo in giro questa voce".

Fonte: Corriere dello Sport

Mauro 'u nfrevon  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6578 il: 28 Luglio, 2011, 00:52:52 am »
ma iess a cacà che porta come esempio positivo quella lurida merda di Agnelli, iss e tutt a dinastia sua, Perillo adda iettà o sanghe

tanto ora DeLa lo spedirà a vedere la partita nei ripostigli di castelvolturno :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6579 il: 28 Luglio, 2011, 00:57:22 am »
La fuga in motorino: Lavezzi e Navarro hanno fatto scuola.  :cazzimm:

Lo aveva detto che avrebbe fatto fuoco e fiamme tempo fa. Lo preannunciò. :sisi: