ti dirò..ho seguito il pre-sorteggio...e ricordo le interviste...riporto il sunto delle parole di DeLa e beretta (prese dalla home)
DeLaurentiis: "Ho chiesto a Beretta di tutelare quelle squadre che disputeranno le partite in Champions League e in Europa League".
Beretta ha replicato: "Sono stati dati al sistema del computer le giuste direttive, proprio per rispettare questo principio".
Io mi sono fatto l'idea di un uomo che esplode non perchè è pazzo e sbraita contro un software, ma di una persona infuriata perchè si sente preso in giro da promesse non mantenute
Aveva chiesto per il napoli (soprattutto ...ma la cosa sarebbe valsa anche per le altre squadre impegnate in europa) un cammino fatto "ad hoc" per permettere alle compagini italiane (ovviamente lui guardava solo al napoli) di affrontare le partite di champions , piu serenamente
Abbiamo un movimento che è in difficoltà, in europa facciamo fatica. A mio avviso, aveva chiesto, in soldoni, niente big nelle settimane della champions
Ora è evidente che essendoci 6 partite pre e 6 post , e dovendo affrotare 2\3 delle squadre della serie A , non tutti i big match (se ci riferiamo alle strisciate) potevano essere evitati
pero , ti ripeto, nella settimana della prima hai il milan, in quella della seconda hai l'inter, nella settimana della quanrta hai la juve....sembra fatta quasi apposta....
si usa un espressione per i presunti colpevoli di reati, piu o meno gravi, quando contro di loro ci sono innumerevoli indizi..." se non è colpevole ,è l'uomo più sfortunato del mondo"
a me questa situazione ricorda quella della lega calcio....se non è una cosa fatta di proposito...il napoli ha avuto una sfiga incredibile....tuttavia la sfiga non è motivo di una reazione come quella di DeLa, quella è la reazione furiosa di una persona che sente di aver subito un torto e di essere stato preso in giro.
Ho gia detto in un precedente post, che è sbagliata nei modi, e che ha fatto la figura del maleducato (cosa che a ben dire gli capita spesso...)
però a me un po la cosa mi puzza....perchè, ti dicevo, non credo sia pazzo e non credo possa sclerare contro un software