Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708524 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6600 il: 28 Luglio, 2011, 01:50:11 am »
penso che siamo tutti daccordo che ha fatto bene a protestare

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #6601 il: 28 Luglio, 2011, 01:51:08 am »
 :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6602 il: 28 Luglio, 2011, 02:00:21 am »
Se non completi la rosa il calendario c'entra poco e niente .... abbiamo una rosa che non può supportare le tre competizioni ... e lo scorso anno era la stessa cosa ed infatti ce l'abbiamo fatta per un pelo ad entrare tra le prime tre ... dobbiamo ringraziare il Genoa e l'Inter altrimenti stavamo parlando di tutt'altro ...

E che cazzo ma questo non impara mai dagli errori che commette? L'anno dopo li ripropone puntualmente .....
l'anno scorso abbiamo messo le riserve in EL. quest'anno potresti fare il contrario, se dopo la CL incontri una "piccola" in campionato (hai anche anche una panchina più lunga e di valore, contro un novara in campionato potrebbe bastare).
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 02:02:47 am da Saltatempo »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6603 il: 28 Luglio, 2011, 02:04:06 am »
io mi ripeto, questo ,per me , è lo sclerare di uno che si è sentito fregato...perchè gli hanno fatto delle promesse che non hanno mantenuto....
altrimenti devo considerarlo pazzo perchè sclera contro un software...

consideralo pazzo, schizzato, isterico...quello che vuoi... ma non ti scervellare ad ipotizzare scenari da controspionaggio.
ma cosa avrebbero dovuto promettergli, gerà ? un calendario ad hoc ?

non ci sono proprio i presupposti per ritenere minimamente sensata una sparata del genere.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #6604 il: 28 Luglio, 2011, 02:06:50 am »
iamm quante volte in Premier capita un big match dopo la gara di champions!? un cuofono di volte.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6605 il: 28 Luglio, 2011, 02:15:46 am »
Può essere cafone quanto volete, ma non si infuria così sapendo che è tutto nelle mani di un computer. C'è qualche altra cosa sotto, suvvia.

Tra l'altro, vedendo il video, si nota che De Laurentiis se la prende con Cellino e quindi con gli altri presidenti...
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 02:18:16 am da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6606 il: 28 Luglio, 2011, 02:21:29 am »
Può essere cafone quanto volete, ma non si infuria così sapendo che è tutto nelle mani di un computer. C'è qualche altra cosa sotto, suvvia.

Tra l'altro, vedendo il video, si nota che De Laurentiis se la prende con Cellino e quindi con gli altri presidenti...

qual'è la tua ipotesi, ragioniere ?
gli avevano promesso di incontrare novara, lecce, cesena, siena, atalanta, catania, bologna nelle prime giornate ?
di far retrocedere milan, juve, inter, lazio e roma e di promuovere gubbio, ascoli, juve stabia, nocerina e albinoleffe ?
cosa c'è sotto ?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6607 il: 28 Luglio, 2011, 02:28:08 am »
gli avevano promesso di incontrare novara, lecce, cesena, siena, atalanta, catania, bologna nelle prime giornate ?
di far retrocedere milan, juve, inter, lazio e roma e di promuovere gubbio, ascoli, juve stabia, nocerina e albinoleffe ?
cosa c'è sotto ?

Guarda che lui stesso l'ha detto, non c'è bisogno di nessuna ipotesi.

Prima del sorteggio ha chiesto (o meglio "proposto") di agevolare le italiane in Champions facendole giocare in partite non molto impegnative. Probabilmente non gli hanno detto di no, ha visto che dopo le partite in Champions dobbiamo praticamente giocare contro le Top 3 e De Laurentiis (uno che da tempo ci parla di complotti, Napoli fastidioso etc...) si è incazzato.

Ho chiesto che chi giocherà in Europa abbia la razionalizzazione delle date, in modo che non si sfiguri in Europa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6608 il: 28 Luglio, 2011, 02:31:24 am »
Guarda che lui stesso l'ha detto, non c'è bisogno di nessuna ipotesi.

Prima del sorteggio ha chiesto (o meglio "proposto") di agevolare le italiane in Champions facendole giocare in partite non molto impegnative. Probabilmente non gli hanno detto di no, ha visto che dopo le partite in Champions dobbiamo praticamente giocare contro le Top 3 e De Laurentiis (uno che da tempo ci parla di complotti, Napoli fastidioso etc...) si è incazzato.

secondo me si è beccato una serie di risate in faccia e lui l'ha interpretate come un sì.

dai, almeno aurelio ha la scusa della bamba...

spostare in uncensored, please

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6609 il: 28 Luglio, 2011, 02:33:11 am »
cosa c'è sotto ?

ci sono due video di dela...prima di entrare in sala, e nella sala stessa. Dice sempre che ha chiesto un calendario razionalizzato (con dei paletti) per le squadre in europa.....traducendo... niente big match nelle settimane delle partite

ora:

nella settimana della prima abbiamo il milan
nella settimana della seconda abbiamo l'inter
nella settimana della quarta abbiamo la juve

non dico evitarle tutte....ma prenderle tutte sembra una presa in giro....e per me è quello che fa scattare DeLaurentiis....la sensazione di essere stato preso in giro...per come la vedo io qualche rassicurazione gli deve essere stata data in merito ai calendari...altrimenti non sbotterebbe in questo modo...non contro la lega....ma semplicemente bestemmierebbe i morti per la sfiga ...

e torno a dire non ha niente a che fare con l'andamento del campionato....voleva calciatori con la mente sgombra nella settimana della champions per concentrarsi meglio e fare una discreta figura

p.s c'è qualcuno che ha l'intero pre-sorteggio dal momento dell'intervista di dela??? la replica di beretta alle sue parole  non si trova...
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 02:37:54 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6610 il: 28 Luglio, 2011, 02:38:40 am »
ci sono due video di dela...prima di entrare in sala, e nella sala stessa. Dice sempre che ha chiesto un calendario razionalizzato (con dei paletti) per le squadre in europa.....traducendo... niente big match nelle settimane delle partite

ora:

nella settimana della prima abbiamo il milan
nella settimana della seconda abbiamo l'inter
nella settimana della quarta abbiamo la juve

non dico evitarle tutte....ma prenderle tutte sembra una presa in giro....e per me è quello che fa scattare DeLaurentiis....la sensazione di essere stato preso in giro...per come la vedo io qualche rassicurazione gli deve essere stata data in merito ai calendari...altrimenti non sbotterebbe in questo modo...non contro la lega....ma semplicemente bestemmierebbe i morti per la sfiga ...

e torno a dire non ha niente a che fare con l'andamento del campionato....voleva calciatori con la mente sgombra nella settimana della champions per concentrarsi meglio e fare una discreta figura

gerardo, ti leggo sempre con piacere
sei molto equilibrato ed educato nell'esprimere le tue opinioni
ma stavolta non ti seguo minimamente
per me non si tratta di nessuna presa in giro ma di pura e semplice casualità di un sorteggio random
credere ad eventuali promesse presorteggio mi risulta allucinante
il tutto dovrebbe essere catalogato come "stronzata"
facciamoci una risata per l'uscita in motorino, per il "siete delle merde" ma PER FAVORE non trattiamo un argomento simile (che si qualifica da solo) in maniera seria.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6611 il: 28 Luglio, 2011, 02:52:55 am »
ti dirò..ho seguito il pre-sorteggio...e ricordo le interviste...riporto il sunto delle parole di DeLa e beretta (prese dalla home)

DeLaurentiis: "Ho chiesto a Beretta di tutelare quelle squadre che disputeranno le partite in Champions League e in Europa League".

Beretta ha replicato: "Sono stati dati al sistema del computer le giuste direttive, proprio per rispettare questo principio".

Io mi sono fatto l'idea di un uomo che esplode non perchè è pazzo e sbraita contro un software, ma di una persona infuriata perchè si sente preso in giro da promesse non mantenute

Aveva chiesto per il napoli (soprattutto ...ma la cosa sarebbe valsa anche per le altre squadre impegnate in europa) un cammino fatto "ad hoc" per permettere alle compagini italiane (ovviamente lui guardava solo al napoli) di affrontare le partite di champions , piu serenamente

Abbiamo un movimento che è in difficoltà, in europa facciamo fatica.  A  mio avviso, aveva chiesto, in soldoni, niente big nelle settimane della champions

Ora è evidente che essendoci 6 partite pre e 6 post , e dovendo affrotare 2\3 delle squadre della serie A , non tutti i big match (se ci riferiamo alle strisciate) potevano essere evitati

pero , ti ripeto, nella settimana della prima hai il milan, in quella della seconda hai l'inter, nella settimana della quanrta hai la juve....sembra fatta quasi apposta....

si usa un espressione per i presunti colpevoli di reati, piu o meno gravi, quando contro di loro ci sono innumerevoli indizi..." se non è colpevole ,è l'uomo più sfortunato del mondo"

a me questa situazione ricorda quella della lega calcio....se non è una cosa fatta di proposito...il napoli ha avuto una sfiga incredibile....tuttavia la sfiga non è motivo di una reazione come quella di DeLa, quella è la reazione furiosa di una persona che sente di aver subito un torto e di essere stato preso in giro.

Ho gia detto in un precedente post, che è sbagliata nei modi, e che ha fatto la figura del maleducato (cosa che a ben dire gli capita spesso...)
però a me un po la cosa mi puzza....perchè, ti dicevo, non credo sia pazzo e non credo possa sclerare contro un software
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 02:54:37 am da Gerardo Petti »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6612 il: 28 Luglio, 2011, 03:12:08 am »
d'accordissimo con Gerardo...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6613 il: 28 Luglio, 2011, 03:23:46 am »
ti dirò..ho seguito il pre-sorteggio...e ricordo le interviste...riporto il sunto delle parole di DeLa e beretta (prese dalla home)

DeLaurentiis: "Ho chiesto a Beretta di tutelare quelle squadre che disputeranno le partite in Champions League e in Europa League".

Beretta ha replicato: "Sono stati dati al sistema del computer le giuste direttive, proprio per rispettare questo principio".

Io mi sono fatto l'idea di un uomo che esplode non perchè è pazzo e sbraita contro un software, ma di una persona infuriata perchè si sente preso in giro da promesse non mantenute

Aveva chiesto per il napoli (soprattutto ...ma la cosa sarebbe valsa anche per le altre squadre impegnate in europa) un cammino fatto "ad hoc" per permettere alle compagini italiane (ovviamente lui guardava solo al napoli) di affrontare le partite di champions , piu serenamente

Abbiamo un movimento che è in difficoltà, in europa facciamo fatica.  A  mio avviso, aveva chiesto, in soldoni, niente big nelle settimane della champions

Ora è evidente che essendoci 6 partite pre e 6 post , e dovendo affrotare 2\3 delle squadre della serie A , non tutti i big match (se ci riferiamo alle strisciate) potevano essere evitati

pero , ti ripeto, nella settimana della prima hai il milan, in quella della seconda hai l'inter, nella settimana della quanrta hai la juve....sembra fatta quasi apposta....

si usa un espressione per i presunti colpevoli di reati, piu o meno gravi, quando contro di loro ci sono innumerevoli indizi..." se non è colpevole ,è l'uomo più sfortunato del mondo"

a me questa situazione ricorda quella della lega calcio....se non è una cosa fatta di proposito...il napoli ha avuto una sfiga incredibile....tuttavia la sfiga non è motivo di una reazione come quella di DeLa, quella è la reazione furiosa di una persona che sente di aver subito un torto e di essere stato preso in giro.

Ho gia detto in un precedente post, che è sbagliata nei modi, e che ha fatto la figura del maleducato (cosa che a ben dire gli capita spesso...)
però a me un po la cosa mi puzza....perchè, ti dicevo, non credo sia pazzo e non credo possa sclerare contro un software

sul botta e risposta de laurentiis-beretta: è evidente che il secondo si riferisse agli anticipi-posticipi delle squadre impegnate in europa.
il software tiene conto di questo, della calendarizzazione... ma il sorteggio è casuale
quindi credere che un sorteggio casuale potesse essere pilotato è una roba fuori dal mondo...oltre che abbastanza italiota e disgustosa.

sul fatto che il napoli becchi milan inter e juve prima o dopo le partite di champions: beh, quì entra in ballo il calcolo delle probabilità
le partite di champions sono 6. quindi ci sono 6 partite da disputare prima e 6 dopo. 12 squadre da incontrare sulle 19 totali.
non conosco il calendario di milan e inter ma è probabile che anche loro abbiano un cammino simile.
l'anno scorso l'inter incontrò juve, roma e milan nelle prime 10 giornate.

sul movimento in difficoltà: ci sono dozzine di motivi e di problematiche che rendono il calcio italiano meno competitivo in europa: dalla normativa sugli stadi alla divisione dei diritti televisivi, passando per le scampagnate in europa league.
il numero elevato di squadre (si dovrebbe tornare a 18), la normativa sugli extracomunitari...e tante altre

il calendario più abbordabile per le squadre che giocano in europa non è una soluzione ai problemi del calcio italiano.
è solo una clamorosa porcata.

vallo a spiegare alla juventus che le big hanno il calendario acchittato nei primi mesi dalla stagione perchè devono ben figurare in europa.
io non oso immaginare le reazioni che avrebbe prodotto se una proposta del genere l'avesse fatta galliani o moratti.

« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 03:26:11 am da fabiopee »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6614 il: 28 Luglio, 2011, 04:25:09 am »
sul botta e risposta de laurentiis-beretta: è evidente che il secondo si riferisse agli anticipi-posticipi delle squadre impegnate in europa.
il software tiene conto di questo, della calendarizzazione... ma il sorteggio è casuale
quindi credere che un sorteggio casuale potesse essere pilotato è una roba fuori dal mondo...oltre che abbastanza italiota e disgustosa.

sul fatto che il napoli becchi milan inter e juve prima o dopo le partite di champions: beh, quì entra in ballo il calcolo delle probabilità
le partite di champions sono 6. quindi ci sono 6 partite da disputare prima e 6 dopo. 12 squadre da incontrare sulle 19 totali.
non conosco il calendario di milan e inter ma è probabile che anche loro abbiano un cammino simile.
l'anno scorso l'inter incontrò juve, roma e milan nelle prime 10 giornate.

sul movimento in difficoltà: ci sono dozzine di motivi e di problematiche che rendono il calcio italiano meno competitivo in europa: dalla normativa sugli stadi alla divisione dei diritti televisivi, passando per le scampagnate in europa league.
il numero elevato di squadre (si dovrebbe tornare a 18), la normativa sugli extracomunitari...e tante altre

il calendario più abbordabile per le squadre che giocano in europa non è una soluzione ai problemi del calcio italiano.
è solo una clamorosa porcata.

vallo a spiegare alla juventus che le big hanno il calendario acchittato nei primi mesi dalla stagione perchè devono ben figurare in europa.
io non oso immaginare le reazioni che avrebbe prodotto se una proposta del genere l'avesse fatta galliani o moratti.

riguardo al rosso (che poi è cio che non condivido, per il resto siamo piu o meno d'accordo) non ritengo che sia neanche una remota possibilità  che DeLaurentiis e beretta parlassero di due cose distinte....si riferivano certamente (IMO) alla stessa medesima cosa...posso solo immaginare  quante discussioni si saranno fatte in lega per portare DeLaurentiis a dire in trasmissione " ho chiesto UFFICIALMENTE...etc etc..." e credo che abbia avuto anche delle assicurazioni in merito , visto che dubito che a quest'uomo piaccia fare la figura di colui che 5 minuti prima dice una cosa e 5 minuti dopo viene smentito dai fatti

Non si tratta di pilotare i sorteggi, ne di fare pastette, è ovvio che per permettere al software di fare il sorteggio si danno dei dati, cosi come era stato aggiunto che i derby non si dovevano giocare ne alla prima ne all'ultima, cosi come si è aggiunto che il derby romano non si poteva giocare nei turni infrasettimanali , si poteva aggiungere di evitare taluni scontri in determinate settimane , non per dare un vantaggio al napoli ( o alle altre squadre impegnate in champions) in campionato (come si fa a sapere se è meglio affrontare una squadra a ottobre o a dicembre piuttosto che a gennaio...), ma solo per permettere a chi giocava in champions di arrivare alle gare europee meno stanchi mentalmente, visto che gia si conoscevano le date dei match di champions ...a quanto ho capito a DeLa andava benissimo avere alla prima napoli-inter...alla seconda napoli-milan...ma non voleva strisciate tra il 3° e 4° turno , ne tra il 5° e 6°....tutto qui....non è che si stesse chiedendo la luna....e ci voleva un attimo a fornire al computer di evitare taluni scontri (compresi il derby milanese o i derby d'italia ) in quelle domeniche

se milan e inter (o roma e lazio ) possono decidere che non vogliono affrontarsi ne alla prima ne alla trentottesima giornata....puo il napoli dire che non vuole il milan alla terza o alla quarta??? o DeLa è un porco a chiedere cio che gli altri hanno gia per diritto???

non lo si è voluto fare, a me sta non bene ma benissimo. Solo ho il sospetto, vedendo la reazione del presidente, che a DeLa sia stata detta o promessa una cosa molto diversa per portarlo ad esplodere in questa maniera

« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 04:34:23 am da Gerardo Petti »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6615 il: 28 Luglio, 2011, 07:50:44 am »
A me pare quasi che secondo alcuni di voi i calendari li dovevano organizzare in lega, altro che sorteggiare....ma finiamola per piacere, ha fatto una figura di merda colossale che non fa altro che simboleggiare l'uomo ridicolo che è.

Chi ha fatto questo video è un DIO :alla:

De Laurentiis sclera di brutto

Cellino me fa murì con quel tono di voce, però il tizio in motorino è sicuramente uno che lavora per Sky o per la lega, davvero non riesco a credere che sia uno sconosciuto beccato così, per caso :asd: Così come tra l'altro non riesco a credere che sia tutto preparato, a meno che non voglia il pretesto per lasciare davvero il calcio, ma non credo sia così stupido da abbandonare quella gallina dalle uova d'oro chiamata Napoli :asd:

Vorrei fare pure una critica a Iamnaples, che cazzo significa?

Il Patron vende tutto (è il titolo e dopo il clic esce:)

RASSEGNA STAMPA - 28/07/11 - 05:25
Sportitalia ha acquistato i diritti delle amichevoli del Napoli di domani a Dimaro, con il Barletta (16.30) e, sabato 30 (ore 17) a Rovereto con il Grosseto.
Sportitalia trasmetterà, inoltre, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro sempre domani (ore 21). Al termine, De Laurentiis ospite in studio

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

:boh:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 07:54:50 am da manuelito »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6616 il: 28 Luglio, 2011, 08:16:13 am »
Per un certo verso sono contento si comporti così, la figura di merda la fa lui mica noi, intanto però attira su di se l'attenzione e sulle cose che ha da dire, non avendo il potere totale che posseggono personaggi come gallianci e co, mi sembra già qualcosa.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6617 il: 28 Luglio, 2011, 08:46:00 am »
Io non oso immaginare cosa urlerà a Platini il giorno del sorteggio Champions.
a questo punto potrebbe anche piacermi
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #6618 il: 28 Luglio, 2011, 08:47:05 am »
Dall'ansia per Pastore alla disperazione per la Supercazzola notturna: che jurnat 'e mmerd!. Siete influenzabili quanto il pubblico di una telenovela messicana.
aggiungici pure la presenza di un tritacoglioni come te
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #6619 il: 28 Luglio, 2011, 09:09:03 am »
A me pare quasi che secondo alcuni di voi i calendari li dovevano organizzare in lega, altro che sorteggiare....ma finiamola per piacere, ha fatto una figura di merda colossale che non fa altro che simboleggiare l'uomo ridicolo che è.

concordo in pieno, inoltre Abete pur essendo un coglione dice giustamente: " ci sono magari altre cose piu importanti per vergognarsi di essere italiano, non il calcio".....insomma Dela ha buttato lì parole a cazzo di cane come il bambino che si incazza a morte per qualcosa che forse gli era stata "ventilata" e poi non è arrivata...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.