Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708355 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6520 il: 27 Luglio, 2011, 23:22:51 pm »
no vi prego, ditemi che non ha davvero fermato uno sconosciuto ed è salito sul motorino
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6521 il: 27 Luglio, 2011, 23:23:24 pm »
l'Inter dopo i primi due turni di Champions ha noi e la Roma. Attrezzati come si deve e puoi infischiartene del calendario. Chiaro che se te ne esci con la panchina più ridicola della A (Lucarelli-Mascara) non puoi dare la colpa ad un computer.

Esatto ... !!!!!  :clap:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6522 il: 27 Luglio, 2011, 23:23:38 pm »
A proposito ma negli altri campionati che sistemi usano? :scratch:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Yavonz Original

« Risposta #6523 il: 27 Luglio, 2011, 23:23:52 pm »
Ragazzi non so se già l'avete detto
ma negli altri campionati europei si spostano intere giornate per favorire le proprie in europa
delaurentiis non ha chiesto favori
ma una cosa che negli altri paesi è un criterio prestabilito

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6524 il: 27 Luglio, 2011, 23:25:10 pm »
no vi prego, ditemi che non ha davvero fermato uno sconosciuto ed è salito sul motorino

Ma non penso, o almeno spero di no ... !!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6525 il: 27 Luglio, 2011, 23:26:21 pm »
Fermo restando che io personalmente non ho mai creduto alle difficoltà dei calendari ... se la squadra è forte vince se è scarsa perde ... il calendario è tutta una scusa per giustificare annate storte o partite perse!!!!

allora tentero di essere piu chiaro...

io me ne fotto del calendario...magari quando le affrontiamo le strisciate staranno a pezzi lasceranno i 9 punti e saremo contenti...

io credo che il problema nasce dal fatto che a DeLa hanno detto una cosa e poi si è verificato il suo esatto contrario...per  questo si è infuriato...poi se dobbiamo pensare come detto da gabbie e altri che DeLa avrebbe fatto la scenata in qualsiasi caso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6526 il: 27 Luglio, 2011, 23:26:55 pm »
"ma dove cazzo si esce" ... (cit)

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6527 il: 27 Luglio, 2011, 23:27:02 pm »
Devo capire chi è QUEL GRAN PEZZO DI PIRCHIACCHIUM che ha intervistato Beretta su Sky

Mamma mà  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6528 il: 27 Luglio, 2011, 23:27:17 pm »
Fermo restando che io personalmente non ho mai creduto alle difficoltà dei calendari ... se la squadra è forte vince se è scarsa perde ... il calendario è tutta una scusa per giustificare annate storte o partite perse!!!!

Oh semplicemente perchè ha fatto un mercato di merda .....

Offline wendell

• *
« Risposta #6529 il: 27 Luglio, 2011, 23:28:32 pm »
Ha fatto la figura del principiante, l'Inter ha un calendario pari al nostro e non s'è lamentata. Ma che cazz' va truann? :zzz:
E non dite che l'ha fatto per il calcio italiano, s'è pigliat una freva tipica di chi si è sentito sconcicare i cazzi suoi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6530 il: 27 Luglio, 2011, 23:30:26 pm »
Ha fatto la figura del principiante, l'Inter ha un calendario pari al nostro e non s'è lamentata. Ma che cazz' va truann? :zzz:
E non dite che l'ha fatto per il calcio italiano, s'è pigliat una freva tipica di chi si è sentito sconcicare i cazzi suoi.

E questo pure è vero, vuò vere ca sap ca ten na squadr e merd? :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6531 il: 27 Luglio, 2011, 23:31:24 pm »
allora tentero di essere piu chiaro...

io me ne fotto del calendario...magari quando le affrontiamo le strisciate staranno a pezzi lasceranno i 9 punti e saremo contenti...

io credo che il problema nasce dal fatto che a DeLa hanno detto una cosa e poi si è verificato il suo esatto contrario...per  questo si è infuriato...poi se dobbiamo pensare come detto da gabbie e altri che DeLa avrebbe fatto la scenata in qualsiasi caso...

Stanno spiegando su Sportitalia ....
Ma sono promesse stupide, ammesso che gliele abbiano fatte, fa tutto il computer in base a degli input prestabiliti ... anche lui è fesso a credere una cosa del genere

Alemao

« Risposta #6532 il: 27 Luglio, 2011, 23:33:22 pm »
sentite ragazzi...lo ha detto delaurentiis che ha parlato con beretta e ha chiesto ufficialmente un cammino ad hoc per le squadre che dovevano fare la champions....beretta ha parlato dopo di lui e ha mezzo confermato la cosa...

mo secondo voi che intendeva a parte niente scontri diretti???? nelle settimane delle prime due partite di champions abbiamo milan e inter...

Il tuo esercizio retorico è fallace. La prossima volta prova con tette e culi e buttaci qua e là qualche frasetta subliminale. Li rapirai tutti quanti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6533 il: 27 Luglio, 2011, 23:33:37 pm »
Oh semplicemente perchè ha fatto un mercato di merda .....

soprattutto .....!!!!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6534 il: 27 Luglio, 2011, 23:34:48 pm »
, s'è pigliat una freva tipica di chi si è sentito sconcicare i cazzi suoi.

ma è esattamente cosi...

questa non è la reazione di uno che quando ha domandato gli hanno detto " aurè..è un sorteggio..se ti va male , va bene...non te la puoi prendere con nessuno"

questa , per me, è la reazione di uno a cui è stato detto " stai tranquillo ...vogliamo tutti che il napoli( e le altre italiane) in europa vada avanti non vi metteremo bastoni tra le ruote"

per me ha sbottato cosi perchè si è sentito pigliato per culo e gli ha urlato che sono pezzi di merda e che vuole lasciare

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6535 il: 27 Luglio, 2011, 23:37:15 pm »

Non l'ha fatto per il campionato ma per la Champions perchè è quella che conta.
Ovviamente arrivare a dire che ha ragione ce ne passa e certe regole vengono stabilite prima ma si poteva facilitare il tutto mettendo degli appositi paletti, in modo da favorire tutte le squadre sia in campionato che in Europa, visto che nel Ranking stiamo messi una schifezza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6536 il: 27 Luglio, 2011, 23:39:11 pm »
Ma quando se n'è andato già sapeva che oltre al Milan dovevamo affrontare anche l'Inter (e poi anche la Juve)?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6537 il: 27 Luglio, 2011, 23:41:38 pm »
Ma quando se n'è andato già sapeva che oltre al Milan dovevamo affrontare anche l'Inter (e poi anche la Juve)?

Penso di no altrimenti andava a prendere un mitra e non so che succedeva ...............

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6538 il: 27 Luglio, 2011, 23:42:46 pm »
Penso di no altrimenti andava a prendere un mitra e non so che succedeva ...............

Infatti ..... :cazzimm:

Offline wendell

• *
« Risposta #6539 il: 27 Luglio, 2011, 23:43:59 pm »
Non l'ha fatto per il campionato ma per la Champions perchè è quella che conta.
Ovviamente arrivare a dire che ha ragione ce ne passa e certe regole vengono stabilite prima ma si poteva facilitare il tutto mettendo degli appositi paletti, in modo da favorire tutte le squadre sia in campionato che in Europa, visto che nel Ranking stiamo messi una schifezza.

Allora avrebbe dovuto contestare tutto prima del sorteggio visto che i criteri che lo disciplinavano erano chiari e pubblici. S'è indignato per la mancata applicazione di regole mai scritte :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.