Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708523 volte)  Share 

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6620 il: 28 Luglio, 2011, 09:15:40 am »
Sono schifato ..... non tanto da lui che ha un carattere di merda e lo sappiamo .... ma possibile che in societa' siano tutti pagnottisti e leccaculo al punto che NESSUNO gli consiglia di chiudere il becco perche' nel calcio non si agisce in quel modo?!
Penso nonostante tutto che sia il miglior presidente che poteva capitarci e me lo tengo stretto nonostante i rosiconi delle altre squadre ci ridono in faccia e ce ne dicono di tutti i colori (anche che e' cocainomane ... cosa senza alcun fondamento concreto) ..... pero' che cazzo .... alla sua veneranda eta' dovrebbe avere un minimo di autocontrollo delle emozioni ..... se non vuol farlo per lui lo faccia per la societa' che rappresenta e per i suoi tifosi .... non meritiamo questa gogna permanente!  :mhh:

Detto cio' a me il calendario non dispiace affatto, e' equilibrato, a parte ovviamente gli incroci tra Champions e strisciate, ma lì non potevi farci niente ..... hai chiesto di evitarlo? Bene! Non sei stato ascoltato? Allora se non ci vuoi stare non presenzi alla cerimonia e illustri alla stampa le tue critiche ..... altrimenti se ci stai lo devi fare bevendo l'amaro calice fino alla fine .... non puoi andartene sbattendo la porta!

Hola!
"Hasta la victoria siempre!"

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #6621 il: 28 Luglio, 2011, 09:33:43 am »
no cmq giusto per puntualizzare una cosa, la perfetta casualità non te la dà un software altrimenti a sto punto ess'm scopert' le teorie del chaos

è una casualità "studiata a tavolino" ;) chi studia ingegneria capirà

quindi, piuttosto, è disgustoso sapere che c'è gente che pensi che un software lanci un dato casuale  :rotfl:, capito fabiopee?

niente più niente meno nel software si inseriscono alcune combinazioni e poi "magicamente" se ne tira fuori una...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

« Risposta #6622 il: 28 Luglio, 2011, 09:37:09 am »
no cmq giusto per puntualizzare una cosa, la perfetta casualità non te la dà un software altrimenti a sto punto ess'm scopert' le teorie del chaos

è una casualità "studiata a tavolino" ;) chi studia ingegneria capirà

quindi, piuttosto, è disgustoso sapere che c'è gente che pensi che un software lanci un dato casuale  :rotfl:, capito fabiopee?

niente più niente meno nel software si inseriscono alcune combinazioni e poi "magicamente" se ne tira fuori una...
Mi hai sfilato le parole di bocca, con tutti i paletti che si mettono per la costruzione del calendario definire Random il processo di creazione e' un azzardo.
Alla fine sono convinto che escono si e no una 10/15 combinazioni che rispettano tutti i vincoli (tra quelli che ti dicono e quelli che non ti dicono) a questo punto perche non scegliere tra 5/6 combinazioni quella che sta meglio a tutti ???

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6623 il: 28 Luglio, 2011, 09:39:23 am »
io continuo a dire che uno così mi fa paura, son giorni che reagisce così a ogni cosa  :pazzo:
De Laurentis come Amy Winehouse.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6624 il: 28 Luglio, 2011, 09:46:31 am »
Sì vabbè ma non solo hai scartato tutta una serie di calendari perchè hai imposto una serie di condizioni, ma cà nisciun ha capit che random non significa un cazzo in informatica

ad esempio un generatore di numeri "random" in realtà caccia una serie pre-stampata di numeri, che vengono messi con nessuna logica fra di loro proprio per sembrare random

insomma chi ridicolizza il presidente più di quanto non lo abbia già fatto lui, mi spiace, 'at fatt na figur' e merd...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6625 il: 28 Luglio, 2011, 09:48:36 am »
ma poi alla radio "il super-mega-cervello" che caccia i numeri... stiamo proprio alla frutta  :pianto:

falceEmarcello

« Risposta #6626 il: 28 Luglio, 2011, 09:56:26 am »
ma poi alla radio "il super-mega-cervello" che caccia i numeri... stiamo proprio alla frutta  :pianto:
ma queste sono le favole che piacciono alla gente, il meccanismo e' molto semplice basterebbe spiegare che per vari cazzi e mazzi c'e' un insieme di possibili calendari, quanti saranno ? 20, 30 50 ? si mettono tutti a gioco e si estraggono dal panariello.
Questo sarebbe il "processo" piu' vicino all'aleatorio che si puo' ottenere con un approccio deterministico.
Il sogno che da dentro al computer possa uscire un qualcosa di "estratto a caso" e', come gia' detto, quanto di piu' lontano dalla realta' e chiaramente per capirlo non serve nessuna abilita o scienza particolare (visto che ci e' arrivato pure Delaurentis)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6627 il: 28 Luglio, 2011, 09:57:49 am »
Mi hai sfilato le parole di bocca, con tutti i paletti che si mettono per la costruzione del calendario definire Random il processo di creazione e' un azzardo.
Alla fine sono convinto che escono si e no una 10/15 combinazioni che rispettano tutti i vincoli (tra quelli che ti dicono e quelli che non ti dicono) a questo punto perche non scegliere tra 5/6 combinazioni quella che sta meglio a tutti ???
Si, un software programmato da un gruppo di uomini, che produce casualità :rotfl:
Comunque prevedo 0 rigori l'anno prossimo, conditi da almeno 15 espulsioni :peppe: :look:

C figur e merd :maronn:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6628 il: 28 Luglio, 2011, 09:58:04 am »
Almeno oggi il problema è su tutte le prime pagine...
se avesse "protestato" in altro modo nessuno ne avrebbe parlato :asd:

Io sono contrario alle sceneggiate, sarà che ho un carattere completamente diverso da lui, non riuscirei mai a fare queste cose in pubblico, detesto chi le fa e giudico chi le fa dei folli, ci sono altri modi più civili

Un malizioso potrebbe dire:
Dela ha detto che non vuole bigmatch dopo la CL e in calendario gli han messo i bigmatch dopo la CL, allora lo hanno fatto apposta per ripicca e per provocarlo facendosi 2 risate alle sue spalle

Un razionale potrebbe dire:
Anche le altre hanno bigmatch ma hanno 22 giocatori di pari livello e se ne fottono, se sei costretto a mettere gli stessi 11 nelle partite in successione è colpa tua che non hai una rosa adeguata ad affrontare le 2 competizioni, pensa ad adeguare la rosa invece di fare le buffonate

DeLa è in un periodo strano, il giorno prima insulta allo stesso modo i giornalisti della "sua" radio perchè gli han fatto una domanda normalissima, giorni prima ha insultato altri, ieri la sceneggiata con insulti... è nervoso, non è tranquillo, qualcosa lo turba

falceEmarcello

« Risposta #6629 il: 28 Luglio, 2011, 09:58:56 am »
Apparteilfatto che ogni volta che fanno questa pantomima della creazione "casuale" del calendario o calendario e' sempre gia bello e pronto  :contract:

falceEmarcello

« Risposta #6630 il: 28 Luglio, 2011, 10:00:06 am »
Si, un software programmato da un gruppo di uomini, che produce casualità :rotfl:
Comunque prevedo 0 rigori l'anno prossimo, conditi da almeno 15 espulsioni :peppe: :look:

C figur e merd :maronn:
forse non hai colto il mio punto io dicevo di sceglierlo in accordo il calendario non via sofware  :contract:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6631 il: 28 Luglio, 2011, 10:00:37 am »
Per anni abbiamo insultato (io per primo) DeLa perchè stava zitto dopo i torti arbitrali, dopo le squalifiche del campo, dopo le follie di Tosel etc etc
Ora ha smesso di stare zitto e si è messo ad alluccare e lo insultiamo......ma che vdeve fare questo per non essere insultato?

Milan-Inter-Rubentus (le tre favorite ai oprimi tre posti) tutte e tre dopo turni champions......che ci girano le palle cui può pure stare.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6632 il: 28 Luglio, 2011, 10:00:53 am »
forse non hai colto il mio punto io dicevo di sceglierlo in accordo il calendario non via sofware  :contract:
Marcè sinceramente non volevo manco quotare te :look:
No mi faceva ridere il fatto che si pensi che il calendario sia frutto di casualità :peppe:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6633 il: 28 Luglio, 2011, 10:13:21 am »
riguardo al rosso (che poi è cio che non condivido, per il resto siamo piu o meno d'accordo) non ritengo che sia neanche una remota possibilità  che DeLaurentiis e beretta parlassero di due cose distinte....si riferivano certamente (IMO) alla stessa medesima cosa...posso solo immaginare  quante discussioni si saranno fatte in lega per portare DeLaurentiis a dire in trasmissione " ho chiesto UFFICIALMENTE...etc etc..." e credo che abbia avuto anche delle assicurazioni in merito , visto che dubito che a quest'uomo piaccia fare la figura di colui che 5 minuti prima dice una cosa e 5 minuti dopo viene smentito dai fatti

Non si tratta di pilotare i sorteggi, ne di fare pastette, è ovvio che per permettere al software di fare il sorteggio si danno dei dati, cosi come era stato aggiunto che i derby non si dovevano giocare ne alla prima ne all'ultima, cosi come si è aggiunto che il derby romano non si poteva giocare nei turni infrasettimanali , si poteva aggiungere di evitare taluni scontri in determinate settimane , non per dare un vantaggio al napoli ( o alle altre squadre impegnate in champions) in campionato (come si fa a sapere se è meglio affrontare una squadra a ottobre o a dicembre piuttosto che a gennaio...), ma solo per permettere a chi giocava in champions di arrivare alle gare europee meno stanchi mentalmente, visto che gia si conoscevano le date dei match di champions ...a quanto ho capito a DeLa andava benissimo avere alla prima napoli-inter...alla seconda napoli-milan...ma non voleva strisciate tra il 3° e 4° turno , ne tra il 5° e 6°....tutto qui....non è che si stesse chiedendo la luna....e ci voleva un attimo a fornire al computer di evitare taluni scontri (compresi il derby milanese o i derby d'italia ) in quelle domeniche

se milan e inter (o roma e lazio ) possono decidere che non vogliono affrontarsi ne alla prima ne alla trentottesima giornata....puo il napoli dire che non vuole il milan alla terza o alla quarta??? o DeLa è un porco a chiedere cio che gli altri hanno gia per diritto???

non lo si è voluto fare, a me sta non bene ma benissimo. Solo ho il sospetto, vedendo la reazione del presidente, che a DeLa sia stata detta o promessa una cosa molto diversa per portarlo ad esplodere in questa maniera

Dela ha preso questa frase

"LE EUROPEE - Le squadre che faranno la Champions League non potranno incontrare quelle che partecipano all'Europa League in un weekend che succede a un turno dell'ex Coppa Uefa e precede uno di Coppa Campioni."

e l'ha interpretata a modo suo

e con questo ho finito...troppe parole spese su un argomento che non meritava tutta questa serietà...
ti(vi) saluto e salgo sul primo motorino che passa  :bananalama:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6634 il: 28 Luglio, 2011, 10:16:36 am »
Milan-Inter-Rubentus (le tre favorite ai oprimi tre posti) tutte e tre dopo turni champions...
Ancora? Ma perchè Milan e Inter la Champions non ce l'hanno? E per loro non è una grana giocare con noi? Le partite di Champions sono almeno 6, quindi ci sono almeno 12 squadre da incontrare pre e post gare di Champions, e non si possono incontrare nemmeno quelle che fanno l'EL :patt:
Siamo stati un pò penalizzati, soprattutto per la gara con la Juve, ma non vedo nessun particolare complotto. Nessuno ci obbliga a non fare turnover. Rinforzasse la squadra, il presidente, invece di fare piazzate. O almeno esprimesse il suo dissenso in modo più costruttivo, che dopo sette anni nel calcio non conta ancora un cazzo e nessuno se lo caca seriamente.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 10:18:56 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6635 il: 28 Luglio, 2011, 10:18:41 am »
vi ripropongo un quesito postato ieri notte(:look:)

se milan e inter (o roma e lazio ) possono decidere che non vogliono affrontarsi ne alla prima ne alla trentottesima giornata....puo il napoli dire che non vuole il milan alla terza o alla quarta??? o DeLa è un porco a chiedere cio che gli altri hanno gia per diritto???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6636 il: 28 Luglio, 2011, 10:21:07 am »
Ancora? Ma perchè Milan e Inter la Champions non ce l'hanno? E per loro non è una grana giocare con noi? Le partite di Champions sono almeno 6, quindi ci sono almeno 12 squadre da incontrare pre e post gare di Champions, e non si possono incontrare nemmeno quelle che fanno l'EL :patt:
Siamo stati un pò penalizzati, soprattutto per la gara con la Juve, ma non vedo nessun particolare complotto. Nessuno ci obbliga a non fare turnover. Rinforzasse la squadra, il presidente, invece di fare piazzate. O almeno esprimesse il suo dissenso in modo più costruttivo, che dopo sette anni nel calcio non conta ancora un cazzo e nessuno se lo caca seriamente.

signora ottimismo, ogni tanto magnatell na quotat...
sparagn e cumparisc :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6637 il: 28 Luglio, 2011, 10:25:52 am »
signora ottimismo, ogni tanto magnatell na quotat...
sparagn e cumparisc :patt:
:ovazione:

Uà come si fa a ritrovare un post in mezzo a quest'inferno :nuvola:

E cmq a quanto pare repetita iuvant, visto che dopo millemila pagine stiamo ancora punto e a capo, pare che se non contiamo un cazzo non è colpa dello stesso presidente che poi quando se ne accorge non sa far altro che sbraitare, bah. Che poi è tutto preparato ed è tutta una strategia, non mi stancherò mai di dirlo. Ma l'avete letta l'intervista a Dossena? Questo vuole creare un esercito di finti-Masanielli :zzz:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 10:27:49 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6638 il: 28 Luglio, 2011, 10:26:11 am »
Dela ha preso questa frase

"LE EUROPEE - Le squadre che faranno la Champions League non potranno incontrare quelle che partecipano all'Europa League in un weekend che succede a un turno dell'ex Coppa Uefa e precede uno di Coppa Campioni."

e l'ha interpretata a modo suo

e con questo ho finito...troppe parole spese su un argomento che non meritava tutta questa serietà...
ti(vi) saluto e salgo sul primo motorino che passa  :bananalama:

ma io non posso mai credere che questo ha preso una frase scritta e l'ha interpretata a suo modo senza chiedere spiegazioni, delucidazioni e senza proporre la sua idea, infatti dice testualmente "ho chiesto ufficialmente...etc...etc.". quindi hanno discusso senza dubbio, nessuna frase presa li e interpretata..

Il nostro presidente è rozzo e maleducato , ma voi gli date troppo poco credito....è persona scaltra e puntigliosa....si fissa sui cavilli contrattuali....non è uno che legge una cosa e la interpreta a suo modo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6639 il: 28 Luglio, 2011, 10:26:47 am »

Devi vedere come è andata (anche se so che tu con DeLa vedi sempre tutto negativo  :asd: ).
Magari ha semplicemente chiesto di non incontrare quelle tre dopo i truni champions (anche per ragioni di botteghino) e ha avuto qualche rassicurazione.

Comunque non si possono paragonare i danni a Inter e Milan (perchè quella hanno soldi e debiti per fare due squadre, noi no).

Io discordo col presidente perchè per me è più un rischio giocare con le piccole dopo l'europa e perderci (so punti persi) che con quelle tre con le quali è plausibile perderci comunque.
Discordo col presidente per i modi che sono, al solito, da pippato.
Ma se lui ha individuato una idea e non è stato accontentato quando, invece, tutti vemngono accontentati e, per questo, ci piazza  una sceneggiata non vedo perchè indignarsi.......per me l'importante è che il Napoli vada bene e, per ora, non ho nulla da dirgli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!