Io veramente ho continuato a pensarlo troiaccia cara però non avendo prove schiaccianti non potevo abolire l'idea che uno scherzo non fosse.... mattia è frocia fino alle unghie dei piedi, appena ha letto una parolaccia in più è venuto a scrivere sul mio profilo "sospendili"
l'ho scritto perchè così lo scherzo gli si ritorceva contro strunz
mamma mia che infame!
credo che durante la partita na gomitatina alla contini ce sta bene...
è talmente un infame mattia che manco la partita ha voluto spostare per venerdi! visto che domani non posso andarci!
CICCIO-S è nu ricchion e c piac o capiton!notte!
ammora ma solo il tuo...
qui hai cominciato a vacillare... i nolani nun se fidano... Post unito automaticamente al precedente qua stavi sudando freddo....
te lo ripeto....ho pensato subito ad un bluff, perchè non pubblichi pure il pm di cavalla dove glielo scrivevo? non potevo però non prendere in considerazione l'ipotesi di un non scherzo, infatti ho minacciato di sospendervi per farvi finire figurati se ve sospendev in area admin ho cercato di renderla seria per vedere gli altri che dicevano e cmq se non vi minacciavo avreste continuato per un bel pò, v'at fatt a merda sott
angiolè secondo mi modesto parere t'ann fatt' in realtà anche io ho avuto paura ma sono giustificato dal fatto che nn conosco ciccio-s
veramente ci siamo preoccupati che potevi farti male al ginocchio.. sai preso dal panico potevi fare qualcosa di avventato... cmq credo che sto topic debba essere sticato è na cosa senzazionale... Post unito automaticamente al precedente cmq la frase "vi voglio bene, marco a te come a un fratello" dice tutto... CARA
e certo, gli ho solo ribadito una cosa che sa te lo ripeto stronza, nel dubbio non potevo omettere la possibilità che non si trattasse di uno scherzo però quel "secondo me state bluffando" confermato anche in un pm a cavalla....vi ha rovinato lo scherzo, mi spiace... se fosse riuscito perfettamente mi sarei complimentato con voi, come ai tempi di Tn e lo scherzo a gabbie
troietta come sei orgogliosa, l'unico che non ci sarebbe mai caduto è ayeye lui mi conosce troppo bene.. p.s.il bluff è arrivato molto prima del "vi voglio bene"p.p.s.anche noi ti vogliamo bene
no zoccoletta, figurati....secondo me se continuavate ancora per un bel pò forse mi sarei deciso ad abboccare, ma grazie alle minacce di sospensione vi siete fermate come due lucciole a cui mancano i preservativi nella borsetta Lo scherzo non è riuscito bene per il semplice fatto che non mi avete tratto in inganno completamente, il dubbio c'era ed è testimoniato dal "secondo me state bluffando" sia pubblico che tramite pm a cavalla non ho problemi ad ammettere io, te lo ripeto, lo scherzo su tn venne benissimo, questo purtroppo no