Autore Topic: :brr: Bollini: "Insigne puo' essere il nuovo MONTELLA (ANGELO ndr)" :brr:  (Letto 1313 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Alberto Bollini, soprannominato il "mago delle giovanili", ex tecnico della Lazio, Fiorentina e Sampdoria Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport sul talentino del Napoli Lorenzo Insigne: "Credo sia giusta la scelta del Napoli di mandare Insigne a farsi le ossa in Prima Divisione con la Cavese.

Nonostante fosse il fuoriclasse assoluto della Primavera azzurra, è giusto pensare a lui già  in funzione della prima squadra cedendolo in prestito per maturare esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno mi ricorda molto Montella, ha grande talento e può fare davvero grandi cose". pianetanapoli.

Crippler

Re::brr: Bollini: "Insigne puo' essere il nuovo MONTELLA (ANGELO ndr)" :brr:
« Risposta #1 il: 05 Febbraio, 2010, 20:18:45 pm »
Alberto Bollini, soprannominato il "mago delle giovanili", ex tecnico della Lazio, Fiorentina e Sampdoria Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport sul talentino del Napoli Lorenzo Insigne: "Credo sia giusta la scelta del Napoli di mandare Insigne a farsi le ossa in Prima Divisione con la Cavese.

Nonostante fosse il fuoriclasse assoluto della Primavera azzurra, è giusto pensare a lui già  in funzione della prima squadra cedendolo in prestito per maturare esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno mi ricorda molto Montella, ha grande talento e può fare davvero grandi cose". pianetanapoli.
deve farne di strada per ritorvarsi con un ginocchio come il mio :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2010, 22:15:10 pm »
già , si è scoperto che hai il ginocchio del gay...  :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2010, 23:32:04 pm »

mica tanta! non è la quantità  di strada che conta, ma la qualità . ad esempio, gli basterebbe attraversare col rosso...  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2010, 15:12:42 pm »
mica tanta! non è la quantità  di strada che conta, ma la qualità . ad esempio, gli basterebbe attraversare col rosso...  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crippler

« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2010, 16:33:15 pm »
io già  sono passato con il rosso....

:look: