Autore Topic: Gayaggine nel forum  (Letto 12709 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Gayaggine nel forum
« il: 20 Gennaio, 2010, 18:55:56 pm »
Essendo ormai l'unico etero all'intero di questo forum vorrei creare un topic contro la dilagante gayeggiane.
Non è più possibile far finta di nulla, in ogni post c'è almeno una coppia che si scambia effusioni in pubblico, che parla dei gusti sessuali di questo o quell'altro utente e peggio ancora di cosa fanno in doccia durante quelli che loro chiamano "Partite di calcio". Non voglio poi commentare i vari discorsi pubblici sugli indumenti intimi che ognuno di loro indossa o il tipo di costume. Vorrei precisare inoltre che non sono contro di voi ma vorrei che alcune vostre "focosità " le lasciaste nei vostri giacigli dove potete esercitarvi nella vostra passione. Per ultimo. ma non per importanza è al quanto inopportuno questo vostro comportamento da "testimoni di geova" e cioè cercare di portare dalla vostra sponda gli ultimi utenti etero, come me, del forum.
Saluti con una mascolina stretta di mano.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Gayaggine nel forum
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2010, 18:56:22 pm »
trovatevi un albergo  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #2 il: 20 Gennaio, 2010, 18:58:07 pm »
il bello delle partite non è il durante ma il dpo

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 20 Gennaio, 2010, 19:37:07 pm »
Io non vi discrimino comunque, vi accetto.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2010, 19:39:59 pm »
il bello delle partite non è il durante ma il dpo

il terzo tempo...  :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 20 Gennaio, 2010, 19:54:36 pm »
il terzo tempo...  :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:
e il quarto il quinto il sesto
finchè non "arriva" una conclusione  :look:

Crippler

« Risposta #6 il: 20 Gennaio, 2010, 19:54:56 pm »

Crippler

« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2010, 19:57:36 pm »
Essendo ormai l'unico etero all'intero di questo forum vorrei creare un topic contro la dilagante gayeggiane.
Non è più possibile far finta di nulla, in ogni post c'è almeno una coppia che si scambia effusioni in pubblico, che parla dei gusti sessuali di questo o quell'altro utente e peggio ancora di cosa fanno in doccia durante quelli che loro chiamano "Partite di calcio". Non voglio poi commentare i vari discorsi pubblici sugli indumenti intimi che ognuno di loro indossa o il tipo di costume. Vorrei precisare inoltre che non sono contro di voi ma vorrei che alcune vostre "focosità " le lasciaste nei vostri giacigli dove potete esercitarvi nella vostra passione. Per ultimo. ma non per importanza è al quanto inopportuno questo vostro comportamento da "testimoni di geova" e cioè cercare di portare dalla vostra sponda gli ultimi utenti etero, come me, del forum.
Saluti con una mascolina stretta di mano.
Citazione da: Crippler
Ti mando cavallo a casa :nanda:
Citazione da: ciccio-s
tanto già  ci viene facimm ammor in casa :nanda:

:nanda:
 :ciao:

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2010, 19:58:35 pm »
a me piace farmi montare da uno stallone mentre una coppia di sudcoreani acrobati da circo mi spruzza in faccia tutto il loro seme  :sbav:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #9 il: 20 Gennaio, 2010, 20:00:24 pm »
:nanda:
 :ciao:

sono cose che può scrivere chiunque... ci vogliono le prove...

Citazione da: Crippler
Ciccio-s so che sei etero convinto, però ti prego cerca di passare dalla nostra sponda  :sbav:

Crippler

« Risposta #10 il: 20 Gennaio, 2010, 20:08:05 pm »
a me piace farmi montare da uno stallone mentre una coppia di sudcoreani acrobati da circo mi spruzza in faccia tutto il loro seme  :sbav:
fatti spruzzare in faccia da harold sorrentino, apprezzerà  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 20 Gennaio, 2010, 20:52:20 pm »
questo affermare la tua etero sessualità  non fa altro che, farci capire di come temi l'omosessualità  e di come hai paura essa possa essere parte di te più di quanto pensi!

Noi non abbiamo problemi, sappiamo di essere etero e ci scherziamo su, senza che il nostro subconscio abbia problemi con tale gioco, perchè per l'appnto cosciente del nostro grado di mascolinità , con affetto :nanda:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 20 Gennaio, 2010, 20:54:34 pm »
questo affermare la tua etero sessualità  non fa altro che, farci capire di come temi l'omosessualità  e di come hai paura essa possa essere parte di te più di quanto pensi!

Noi non abbiamo problemi, sappiamo di essere etero e ci scherziamo su, senza che il nostro subconscio abbia problemi con tale gioco, perchè per l'appnto cosciente del nostro grado di mascolinità , con affetto :nanda:

in effetti se Freud leggesse il primo post di questo topic ne avrebbe ben da ridire sulla virilità  dell'autore... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 20 Gennaio, 2010, 21:08:54 pm »

tu etero?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
la verità  è che tu avresti voluto portarmi nel bosco di sera, ma io essendo lungimirante non sono caduto nel tuo tranello...

in effetti se Freud leggesse il primo post di questo topic ne avrebbe ben da ridire sulla virilità  dell'autore... :look:

se freud leggesse i tuoi non solo avrebbe da ridire sulla tua virilità  ma pure sulla tua sanità  mentale..  :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 20 Gennaio, 2010, 21:13:34 pm »
tu etero?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
la verità  è che tu avresti voluto portarmi nel bosco di sera, ma io essendo lungimirante non sono caduto nel tuo tranello...

se freud leggesse i tuoi non solo avrebbe da ridire sulla tua virilità  ma pure sulla tua sanità  mentale..  :rotfl:
ma è inutile che tu cerchi ti istigarmi...vedii questo continuo riferimento a cavallo pazzo ed alla virilità  del cavallo non fa altro che testimoniare il fatto ( con evidenti segni e messaggi fallici) che tu vai truann nu bell travon! ma ti ripeto qua l'unico ricchione sei tu

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15 il: 20 Gennaio, 2010, 21:22:39 pm »
ma è inutile che tu cerchi ti istigarmi...vedii questo continuo riferimento a cavallo pazzo ed alla virilità  del cavallo non fa altro che testimoniare il fatto ( con evidenti segni e messaggi fallici) che tu vai truann nu bell travon! ma ti ripeto qua l'unico ricchione sei tu
cavallo sappiamo benissimo che tu sei gay, anche i muri lo sanno, e sopratutto sappiamo benissimo che hai preferenze passive...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 20 Gennaio, 2010, 21:24:05 pm »
cavallo sappiamo benissimo che tu sei gay, anche i muri lo sanno, e sopratutto sappiamo benissimo che hai preferenze passive...
vedi questo è un altro sintomo, cerchi di rapportarti ad altre persone che dovrebbero avere il tuo problema, cerchi  di cambiare il mondo, ma......non è così!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 20 Gennaio, 2010, 21:25:45 pm »
vedi questo è un altro sintomo, cerchi di rapportarti ad altre persone che dovrebbero avere il tuo problema, cerchi  di cambiare il mondo, ma......non è così!
veramente nel primo topic ho aggiunto che siete voi che cercate di trascinare gli etero dalla vostra parte, e cmq si sà  che ti comporti così perchè ti senti ferito e rifiutato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 20 Gennaio, 2010, 21:33:28 pm »
veramente nel primo topic ho aggiunto che siete voi che cercate di trascinare gli etero dalla vostra parte, e cmq si sà  che ti comporti così perchè ti senti ferito e rifiutato...
MA NO CHE DICI  quale ferito anzi! io non ho problemi con il lato maschile mio!, anzi sono fin troppo rozzo e maschio fino al midollo! ma non vado dicendo a tutti che sono gay! cioè sei ridicolo ed hai problemi!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #19 il: 20 Gennaio, 2010, 21:36:56 pm »
MA NO CHE DICI  quale ferito anzi! io non ho problemi con il lato maschile mio!, anzi sono fin troppo rozzo e maschio fino al midollo! ma non vado dicendo a tutti che sono gay! cioè sei ridicolo ed hai problemi!
capisco il tuo punto di vista credimi, posso capire che un tipo affascinante come me possa farti innamorare fino all'osso e che vorresti che il tuo volo pindarico si realizzasse, ma non è così dovresti fartene una ragione, andare avanti e capire che un giorno troverai un anima gemella. non per questo non ti stimo ed infatti credo tu possa essere una piacevole persona.