Autore Topic: Gayaggine nel forum  (Letto 12727 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Gayaggine nel forum
« Risposta #80 il: 20 Gennaio, 2010, 22:46:07 pm »
Io veramente ho continuato a pensarlo troiaccia cara :nanda: però non avendo prove schiaccianti non potevo abolire l'idea che uno scherzo non fosse.... :nanda:

mattia è frocia fino alle unghie dei piedi, appena ha letto una parolaccia in più è venuto a scrivere sul mio profilo "sospendili" :nanda:
l'ho scritto perchè così lo scherzo gli si ritorceva contro strunz :doh: :doh: :doh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #81 il: 20 Gennaio, 2010, 22:47:13 pm »
Io veramente ho continuato a pensarlo troiaccia cara :nanda: però non avendo prove schiaccianti non potevo abolire l'idea che uno scherzo non fosse.... :nanda:

mattia è frocia fino alle unghie dei piedi, appena ha letto una parolaccia in più è venuto a scrivere sul mio profilo "sospendili" :nanda:

cara :nanda: leggi il mio topic sopra...

l'ho scritto perchè così lo scherzo gli si ritorceva contro strunz :doh: :doh: :doh:
troia tu subito ti agiti sei isterica...  :nanda:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 20 Gennaio, 2010, 22:47:14 pm »
mamma mia che infame!

SpamMattia

« Risposta #83 il: 20 Gennaio, 2010, 22:47:41 pm »

Offline cavallopazzo

• *
COMUNQUE
« Risposta #84 il: 20 Gennaio, 2010, 22:48:52 pm »
CICCIO-S è nu ricchion e c piac o capiton!

notte!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #85 il: 20 Gennaio, 2010, 22:48:58 pm »
mamma mia che infame!
credo che durante la partita na gomitatina alla contini ce sta bene...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq na cosa che volevo fare da un po di tempo:

angelo prima dell'operazione: :banana:
angelo dopo dell'operazione:  :banatette:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #86 il: 20 Gennaio, 2010, 22:49:39 pm »
credo che durante la partita na gomitatina alla contini ce sta bene...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è talmente un infame mattia che manco la partita ha voluto spostare per venerdi! visto che domani non posso andarci!

Crippler

« Risposta #87 il: 20 Gennaio, 2010, 22:51:00 pm »
se se :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #88 il: 20 Gennaio, 2010, 22:51:22 pm »
è talmente un infame mattia che manco la partita ha voluto spostare per venerdi! visto che domani non posso andarci!
vabè prima o poi passerà  qua avanti... come diceva il cinese...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
Re:COMUNQUE
« Risposta #89 il: 20 Gennaio, 2010, 22:52:27 pm »
CICCIO-S è nu ricchion e c piac o capiton!

notte!
ammora ma solo il tuo...  :nanda: :nanda: :nanda:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #90 il: 20 Gennaio, 2010, 22:53:00 pm »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #91 il: 20 Gennaio, 2010, 22:54:00 pm »

Crippler

« Risposta #92 il: 20 Gennaio, 2010, 22:57:41 pm »
qui hai cominciato a vacillare...  :rotfl:

i nolani nun se fidano...  :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

qua stavi sudando freddo....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te lo ripeto....ho pensato subito ad un bluff, perchè non pubblichi pure il pm di cavalla dove glielo scrivevo? :asd:

non potevo però non prendere in considerazione l'ipotesi di un non scherzo, infatti ho minacciato di sospendervi per farvi finire figurati se ve sospendev :zzz:

in area admin ho cercato di renderla seria per vedere gli altri che dicevano :sospetto:

e cmq se non vi avessi minacciato avreste continuato per un bel pò, v'at fatt a merda sott :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #93 il: 20 Gennaio, 2010, 22:59:35 pm »
te lo ripeto....ho pensato subito ad un bluff, perchè non pubblichi pure il pm di cavalla dove glielo scrivevo? :asd:

non potevo però non prendere in considerazione l'ipotesi di un non scherzo, infatti ho minacciato di sospendervi per farvi finire figurati se ve sospendev :zzz:

in area admin ho cercato di renderla seria per vedere gli altri che dicevano :sospetto:

e cmq se non vi minacciavo avreste continuato per un bel pò, v'at fatt a merda sott :nanda:
veramente ci siamo preoccupati che potevi farti male al ginocchio.. sai preso dal panico potevi fare qualcosa di avventato... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq credo che sto topic debba essere sticato è na cosa senzazionale...  :rotfl:

cmq la frase "vi voglio bene, marco a te come a un fratello" dice tutto... CARA :nanda: :nanda: :nanda:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #94 il: 20 Gennaio, 2010, 23:01:25 pm »
angiolè secondo mi modesto parere t'ann fatt'  :stella:

in realtà  anche io ho avuto paura  :look:

ma sono giustificato dal fatto che nn conosco ciccio-s  :ok:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #95 il: 20 Gennaio, 2010, 23:02:41 pm »
angiolè secondo mi modesto parere t'ann fatt'  :stella:

in realtà  anche io ho avuto paura  :look:

ma sono giustificato dal fatto che nn conosco ciccio-s  :ok:
ma anche no... bastava vedere qualche mio intervento...
cmq non sei il solo ad esserci caduto ci siamo andati un pò pesante...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crippler

« Risposta #96 il: 20 Gennaio, 2010, 23:03:36 pm »
veramente ci siamo preoccupati che potevi farti male al ginocchio.. sai preso dal panico potevi fare qualcosa di avventato... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq credo che sto topic debba essere sticato è na cosa senzazionale...  :rotfl:

cmq la frase "vi voglio bene, marco a te come a un fratello" dice tutto... CARA :nanda: :nanda: :nanda:
e certo, gli ho solo ribadito una cosa che sa :nanda:

te lo ripeto stronza, nel dubbio non potevo omettere la possibilità  che non si trattasse di uno scherzo :patt:

però quel "secondo me state bluffando" confermato anche in un pm a cavalla....vi ha rovinato lo scherzo, mi spiace... :nanda:

se fosse riuscito perfettamente mi sarei complimentato con voi, come ai tempi di Tn e lo scherzo a gabbie :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #97 il: 20 Gennaio, 2010, 23:06:11 pm »
e certo, gli ho solo ribadito una cosa che sa :nanda:

te lo ripeto stronza, nel dubbio non potevo omettere la possibilità  che non si trattasse di uno scherzo :patt:

però quel "secondo me state bluffando" confermato anche in un pm a cavalla....vi ha rovinato lo scherzo, mi spiace... :nanda:

se fosse riuscito perfettamente mi sarei complimentato con voi, come ai tempi di Tn e lo scherzo a gabbie :nanda:

troietta  :nanda: come sei orgogliosa, l'unico che non ci sarebbe mai caduto è ayeye lui mi conosce troppo bene..  :rotfl:

p.s.
il bluff è arrivato molto prima del "vi voglio bene"

p.p.s.
anche noi ti vogliamo bene  :nanda:

Crippler

« Risposta #98 il: 20 Gennaio, 2010, 23:18:10 pm »
troietta  :nanda: come sei orgogliosa, l'unico che non ci sarebbe mai caduto è ayeye lui mi conosce troppo bene..  :rotfl:

p.s.
il bluff è arrivato molto prima del "vi voglio bene"

p.p.s.
anche noi ti vogliamo bene  :nanda:
no zoccoletta, figurati....secondo me se continuavate ancora per un bel pò forse mi sarei deciso ad abboccare, ma grazie alle minacce di sospensione vi siete fermate come due lucciole a cui mancano i preservativi nella borsetta :nanda:

Lo scherzo non è riuscito bene per il semplice fatto che non mi avete tratto in inganno completamente, il dubbio c'era ed è testimoniato dal "secondo me state bluffando" sia pubblico che tramite pm a cavalla :nanda:

non ho problemi ad ammettere io, te lo ripeto, lo scherzo su tn venne benissimo, questo purtroppo no :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #99 il: 20 Gennaio, 2010, 23:20:51 pm »
no zoccoletta, figurati....secondo me se continuavate ancora per un bel pò forse mi sarei deciso ad abboccare, ma grazie alle minacce di sospensione vi siete fermate come due lucciole a cui mancano i preservativi nella borsetta :nanda:

Lo scherzo non è riuscito bene per il semplice fatto che non mi avete tratto in inganno completamente, il dubbio c'era ed è testimoniato dal "secondo me state bluffando" sia pubblico che tramite pm a cavalla :nanda:

non ho problemi ad ammettere io, te lo ripeto, lo scherzo su tn venne benissimo, questo purtroppo no :nanda:
come sei maschia  :nanda: