Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46114 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 18 Gennaio, 2010, 13:36:01 pm »
intendevo dire che se uno vuole leggere l'effetto San Paolo in qualche modo,non può tener conto che cn gli occasionali si vince contro il Milan la Rube e l'Inter
quegli stessi occasionali che in altre occasioni, quando non giochi con le strisciate dichiarano: ua agg spis 30 eur ppe veré stu skif? 50.000 spettatori e ha fatt sul 0-0! (tifosi dietro di noi durante napoli-lazio)

perché se perdi o pareggi con le strisciate va bene, solo xké sono quelle 3. se pareggi col palermo o con la lazio no.
a me il pareggio di ieri mi sta bene, vista come si era messa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 18 Gennaio, 2010, 13:36:17 pm »
Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.

Io per esempio sono d'accordissimo :sisi:

Mò ti karmo pure :truz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #302 il: 18 Gennaio, 2010, 13:36:32 pm »
Ho scritto una cosa a pagina 20, leggetevela :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #303 il: 18 Gennaio, 2010, 13:36:55 pm »
peppino stai già  correggendo il tiro...e mi trovo cn quello che dici

Offline wendell

• *
« Risposta #304 il: 18 Gennaio, 2010, 13:37:11 pm »
Ok, grande mvina :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #305 il: 18 Gennaio, 2010, 13:40:30 pm »
Ho scritto una cosa a pagina 20, leggetevela :look:
l'ho letta e sono d'accordo con te.
però in casa da quando c'è mazzarri soffriamo sempre, giochiamo sempre un po' maluccio. non riusciamo a macinare gioco. se vedi, anche ieri le nostre azioni pericolose sono nate tutte da ripartenze... certo se ci fosse stato lavezzi.

il punto è che dopo cagliari hai avuto 3 gare in casa e 1 in trasferta. Ma quella in trasferta non la considero visto che a bergamo è stato un allenamento: contro quell'atalanta avrebbe vinto anche la salernitana.
le vittorie importanti sono quelle contro chievo e sampdoria.

per l'europa non lo so. Io credo e spero in una finale di coppa italia tra due squadre "europee" in modo da garantire anche ai settimi classificati di andare in europa. Alla fine credo che le 7 squadre che andranno in europa sono quelle che tutti si aspettano, ma farei attenzione a cagliari, bari e genoa.
la cosa grave è che col palermo hai gli scontri diretti a sfavore. e questo può costare.
così come credo lo avremo anche col genoa. Perché non credo andremo a vincere con 3 gol o più di scarto. Anzi proprio col genoa non so manco sicuro di vincere :nuvola:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #306 il: 18 Gennaio, 2010, 13:40:56 pm »
alberto io sn andato sl due volte allo stadio quest'anno,e solo perchè alcuni amici cn l'abbonamento mi danno il passaggio...
contro la smap è venut uno vicino a me che sta ngopp o stadio da sempre e ha itt o napule venc 4-0...io mò song occasional e iss no...però l'ess sputat nfacc o stess
altra cosa,i fischi ai giocatori del Napoli chi glieli fa?a Cannavaro l'ann passat chi l'ha fischiat?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #307 il: 18 Gennaio, 2010, 13:41:44 pm »
 :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #308 il: 18 Gennaio, 2010, 13:42:28 pm »
Quando si fanno disamine equilibrate senza cedere all'isteria catastrofista o all'esaltazione ingiustificata io sono sempre d'accordo :smoke:

Non ha senso estremizzare e passare da "Sta Juventus a Torino a schiattamm pur cu Hoffer e Pià  :yeeh:" a "La Lazio con Floccari chiude il campionato a +10 su di noi :nuvola:", soprattutto quando non si hanno gli elementi per farlo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #309 il: 18 Gennaio, 2010, 13:44:12 pm »
alberto io sn andato sl due volte allo stadio quest'anno,e solo perchè alcuni amici cn l'abbonamento mi danno il passaggio...
contro la smap è venut uno vicino a me che sta ngopp o stadio da sempre e ha itt o napule venc 4-0...io mò song occasional e iss no...però l'ess sputat nfacc o stess
altra cosa,i fischi ai giocatori del Napoli chi glieli fa?a Cannavaro l'ann passat chi l'ha fischiat?
cannavaro venne fiskiato per motivi ben particolari, se ben ricordi.

ovviamente non mi puoi dire io sono occasionale. perché tu segui il napoli da sempre. più che altro io mi riferisco a coloro che prima tifavano per altre squadre e che invece adesso salgono sul carro biancazzurro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #310 il: 18 Gennaio, 2010, 13:49:20 pm »
Non possiamo vincere sempre, ccà   ce stamm sunnann o tram , non siamo il Real ma il Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #311 il: 18 Gennaio, 2010, 13:53:00 pm »
Non possiamo vincere sempre, ccà   ce stamm sunnann o tram , non siamo il Real ma il Napoli.
d'accordissimo con te. l'importante è essere rimasti al 4° posto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #312 il: 18 Gennaio, 2010, 13:53:19 pm »

Quoto...e guardando il lato positivo della cosa possiamo dire che non giochiamo bene certamente, ma facciamo punti. Il che è un aspetto fondamentale.

guallera

« Risposta #313 il: 18 Gennaio, 2010, 13:54:11 pm »
Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.
Secondo me a Bergamo (stronzataggine di non riuscere a chiudere la partita già  nel primo tempo, quando ne avevamo la possibilità  a parte) la squadra mi è sembrata quella dei tempi migliori mazzarriani...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #314 il: 18 Gennaio, 2010, 13:59:31 pm »
io vorrei far notare una cosa...
le 3 partite in cui il napoli ha sfiorato il sold out (milan, lazio e ieri palermo) sono 3 partite in cui sono usciti 3 pareggi.
col milan la si poteva vincere così come la potevi perdere: il napoli giocò bene, ma era sotto dopo 4 minuti di 2 gol. Allo stesso modo se cigarini non ingarra il tiro, quella partita l'hai persa xké quagliarella e maggio sbagliarono l'impossibile nel 2° tempo.
con la lazio, è stata una partita stile quella di ieri. molto anonima. ed entrambe sono finite 0-0
non vorrei che questa squadra cominciasse a sentire il peso del san paolo.
anche xké la cosa che snerva è che al primo errore si sentono le urla degli occasionali, che ieri all'85' stavano già  lasciando lo stadio :fischio:

ieri potevi essere terzo e mettere una bella ipoteca, togliendoti il palermo di mezzo. e invece adesso sei quarto. e hai il set-ball di domenica prossima. Anche se...
è stato un guaio anche giocare in posticipo ,abbiamo sentito la pressione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #315 il: 18 Gennaio, 2010, 14:00:29 pm »
Secondo me a Bergamo (stronzataggine di non riuscere a chiudere la partita già  nel primo tempo, quando ne avevamo la possibilità  a parte) la squadra mi è sembrata quella dei tempi migliori mazzarriani...

Però l'avversario era veramente nullo e sbloccammo la partita grazie a una prodezza di Quaglia :dilemma:

Cmq è vero, quella fu un'ottima prestazione, e per altro diventa sempre più chiaro che il problema ce l'abbiamo in casa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #316 il: 18 Gennaio, 2010, 14:03:55 pm »

Cmq è vero, quella fu un'ottima prestazione, e per altro diventa sempre più chiaro che il problema ce l'abbiamo in casa.

...quando dobbiamo fare gioco, dove occorrono cervello e piedi buoni piu' che corsa e polmoni.

E' per questo che non capisco perchè uno come Cigarini viene bocciato categoricamente anche in gare come quella di ieri, dove non c'era un neurone in campo da parte nostra.

Offline wendell

• *
« Risposta #317 il: 18 Gennaio, 2010, 14:04:34 pm »
Secondo me a Bergamo sbagliammo parecchio nell'impostazione e concedemmo una caterva di tiri da fuori all'Atalanta, fino al 2-0.
Quello mi è sembrato un risultato in compartecipazione tra Napoli e gli avversari, che a volte sembravano giocare contro se stessi.

Offline Napulè

• *
« Risposta #318 il: 18 Gennaio, 2010, 14:04:38 pm »
Non possiamo vincere sempre, è ovvio, ma dopo la sconfitta della fiorentina e della Juventus, io volevo vedere la cazzimma in campo, la cazzimma di chi vuole battere una diretta concorrente per l'europa. Ieri in pochi ci credevano, e dico Cannavaro, il nostro capitano, era cagato sotto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #319 il: 18 Gennaio, 2010, 14:06:20 pm »
Secondo me a Bergamo sbagliammo parecchio nell'impostazione e concedemmo una caterva di tiri da fuori all'Atalanta, fino al 2-0.
Quello mi è sembrato un risultato in compartecipazione tra Napoli e gli avversari, che a volte sembravano giocare contro se stessi.

Secondo me a Bergamo l'unico errore fu quello di non chiudere la partita...che tra l'altro è  un difetto storico del Napoli..