Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46423 volte)  Share 

guallera

Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 18 Gennaio, 2010, 10:14:29 am »

No perchè a me sembra palese che il nostro mercato è chiuso.
Tanto l'importante è che il pagliaccio romano si fa il giro del campo con tanto d'inchino prima della partita...Presidente del Borgorosso

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 18 Gennaio, 2010, 10:14:35 am »
Allora a me sembra palese che rischiamo di non andare in Europa League :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #262 il: 18 Gennaio, 2010, 10:16:33 am »

poco ma sicuro, per il sesto posto ci sono 6-7 squadre che lottano alla pari o quasi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #263 il: 18 Gennaio, 2010, 10:17:20 am »
si pero' tra tre punti siamo salvi

Offline Boston George

• *
« Risposta #264 il: 18 Gennaio, 2010, 10:20:48 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #265 il: 18 Gennaio, 2010, 10:21:29 am »
Tanto l'importante è che il pagliaccio romano si fa il giro del campo con tanto d'inchino prima della partita...Presidente del Borgorosso

Cu chillu giubbin po' :brr:

Cmq Giova' non ci pensare più, non ti intossicare la settimana :asd:

poco ma sicuro, per il sesto posto ci sono 6-7 squadre che lottano alla pari o quasi

E' dura proprio. Io per esempio pensavo che il Palermo fosse meno forte e che il Cagliari calasse prima, per dire. Invece sono concorrenti temibilissime.

Dobbiamo avere fortuna con gli infortuni e le squalifiche, altrimenti non ce la facciamo :nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #266 il: 18 Gennaio, 2010, 10:38:49 am »
Gli ultimi due arbitraggi in campionato mi puzzano, non voglio piangere ma qualcosa di strano in effetti c'è, non solo per il rigore ma anche per la gestione in generale a tratti imbarazzante da parte di quella faccia da culo di cui non ricordo il nome. Comunque il pareggio è buono, ma da una partita in cui si sono dati più calci alle gambe che al pallone si sa che il Napoli riesce ad esprimersi poco in situazioni del genere.

Pochita

« Risposta #267 il: 18 Gennaio, 2010, 10:45:52 am »
Troppo sterili davanti, è inutile pensare a quello che poteva essere e non è stato perchè stasera abbiamo dimostrato che forse non poteva davvero essere :peppe:
:look: :patt:

Post unito automaticamente al precedente

:look: :patt:
l'assenza del pocho si è sentita assai  :sisi:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 10:50:34 am da Pochita »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #268 il: 18 Gennaio, 2010, 11:09:40 am »
Ieri c'è stato un calo di condizione, il campo era anche pesante. Aggiungendoci le assenze dovute a squalifiche ed infortuni siamo andati in difficoltà . Se arrivassero giocatori utili e magari anche in condizione, non sarebbe cosi proibitivo.

Purtroppo più si va avanti in campionato, più vengono a galla le tue lacune e le tue difficoltà , ma questo mi sembra un discorso fatto e strafatto...

Offline mv80

• *
« Risposta #269 il: 18 Gennaio, 2010, 11:14:51 am »
Loro avevano giocatori più' leggeri e tecnici dei nostri e una partita di coppa giocata con i titolari un giorno più' tardi dei nostri. Credo che campo e condizione non sono scuse plausibili. Semplicemente loro hanno giocato a pallone. Noi no. :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #270 il: 18 Gennaio, 2010, 11:21:40 am »
Non ci fossero giocatori sul mercato in grado di farti fare il salto di qualità , avessimo una rosa completa anche solo numericamente, forse potrei anche capire l'immobilismo sul mercato..

Ma con Foggia e D'Agostino panchinari nelle rispettive squadre mi girano le palle.
Il primo consentirebbe varianti tattiche, soprattutto a gara iniziata, ora impossibili; il secondo cambierebbe il volto al centrocampo.

E passa per il cazzo di Cigarini.. non abbiamo tempo da perdere, è ora di smetterla di fare la scuola calcio.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #271 il: 18 Gennaio, 2010, 11:21:59 am »
Nocerino e Migliaccio sn due mediani...avevano tre uomini d'attacco come noi,e in più Bresciano...
semplicemente si sn chiusi bene,noi abbiamo giocato anche cn una certa internsità  secondo me...ma si nun mettimm nu maroschel e cross decente al centro le occasioni vengono più difficilmente,il secondo tempo però ha mostrato un calo

Offline wendell

• *
« Risposta #272 il: 18 Gennaio, 2010, 11:24:05 am »
I cross li abbiamo messi (è l'unica cosa che abbiamo fatto), Goian li ha intercettati tutti.
Il Palermo ha giocato una partita perfetta, squadra corta e quadrata, avrebbe meritato la vittoria.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #273 il: 18 Gennaio, 2010, 11:25:26 am »
I cross li abbiamo messi (è l'unica cosa che abbiamo fatto), Goian li ha intercettati tutti.
Il Palermo ha giocato una partita perfetta, squadra corta e quadrata, avrebbe meritato la vittoria.
i cross sono arrivati tutti dalla trequarti, è questo il problema.....una volta si è arrivati sul fondo con dossena e maggio non ho capito che cazzo ha cercato di fare

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #274 il: 18 Gennaio, 2010, 11:27:02 am »
cross decenti nemmeno uno...Maggio pens che non ne ha ingarrato uno di cross,e poi nessuno ha tentato di saltare l'uomo sulle corsie esterne...si crossava solo dal vertice dell'area di rigore...

Offline mv80

• *
« Risposta #275 il: 18 Gennaio, 2010, 11:37:23 am »
Non è che nessuno ha cercato di saltare l'uomo ciru'...nessuno lo sa saltare.se poi t'aspetti il piede di beckham da maggio aronica e dossena
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #276 il: 18 Gennaio, 2010, 11:38:40 am »
Non è che nessuno ha cercato di saltare l'uomo ciru'...nessuno lo sa saltare.se poi t'aspetti il piede di beckham da maggio aronica e dossena
quoto. l'unico che crea superiorità  numerica nel napoli è lavezzi. quagliarella ci prova ma non è arte sua. certo però che se tira in porta in quell'unica occaisone che ha avuto, forse segna e parliamo di una partita completamente diversa.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #277 il: 18 Gennaio, 2010, 11:40:39 am »
si ma da Hamsik mi aspetto che sappia fare un dribbiling...non ne ha tentato nemmeno uno...e mi aspetto che sappia fare un cross...ma mi aspetto soprattutto che Maggio sappia fare un cross decente...non li può mettere tutti corti e a mezza altezza...mannacc a mort

Pochita

« Risposta #278 il: 18 Gennaio, 2010, 11:41:10 am »
quoto. l'unico che crea superiorità  numerica nel napoli è lavezzi. quagliarella ci prova ma non è arte sua. certo però che se tira in porta in quell'unica occaisone che ha avuto, forse segna e parliamo di una partita completamente diversa.
lavezzi  :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #279 il: 18 Gennaio, 2010, 11:47:19 am »

E' quello che dico anche io. Ogni tanto ci riusciva Maggio andando sul fondo in velocità  (non certo con un dribbling), e Reja nei bei tempi, in alternativa, provava ad avanzare Gargano che, con tutte le sue pecche, penso che dopo Lavezzi sia quello che più abbia fatto dribbling in questi anni (altrimenti Datolo, ma l'abbiamo "datolo" via). Il che ritorna al discorso che noi continuiamo a non avere schemi, la nostra tattica d'attacco è "date palla al Pocho...".
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: