ma per me come penso per tutti, sta proprio qui il motivo di rabbia!!! capita la partita in cui giochi male, contro un avversarioche magari gioca alla morte (v. catania) e torni a casa accarezzandoti il punto strappato..è successo anche a formazioni piu importanti come l'inter sabato.......ma quando vedi che in fondo bastava un pizzico di qualcosa in piu per vincere ed arrivare a una posizione veramente straordinaria allora......
comunque la sensazione che ho avuto ieri dal napoli è quella di una squadra che sta sentendo il peso delle 13 partite senza sconfitta, sembra paradossale ma non impossibile
io vorrei far notare una cosa...
le 3 partite in cui il napoli ha sfiorato il sold out (milan, lazio e ieri palermo) sono 3 partite in cui sono usciti 3 pareggi.
col milan la si poteva vincere così come la potevi perdere: il napoli giocò bene, ma era sotto dopo 4 minuti di 2 gol. Allo stesso modo se cigarini non ingarra il tiro, quella partita l'hai persa xké quagliarella e maggio sbagliarono l'impossibile nel 2° tempo.
con la lazio, è stata una partita stile quella di ieri. molto anonima. ed entrambe sono finite 0-0
non vorrei che questa squadra cominciasse a sentire il peso del san paolo.
anche xké la cosa che snerva è che al primo errore si sentono le urla degli occasionali, che ieri all'85' stavano già lasciando lo stadio
ieri potevi essere terzo e mettere una bella ipoteca, togliendoti il palermo di mezzo. e invece adesso sei quarto. e hai il set-ball di domenica prossima. Anche se...