Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46737 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 17 Gennaio, 2010, 23:54:36 pm »
e le aspettative che si fanno di volta in volta in base alle prestazioni

il problema è quello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #101 il: 17 Gennaio, 2010, 23:54:43 pm »
Non è la salernitana ultima ma è sotto a fiorentina, roma, palermo e probabilmente al genoa formato casa, perchè a differenza delle altre non accenna mai a giocare a pallone. Quando con le accelerazioni di lavezzi e un pezzo di hamsik e quagliarella non ci arrivi che ti resta in mano. Novanta minuti di confusione che è quello che abbiamo fatto stasera, e con la samp e col chievo e con la lazio, e col catania...e quanta n'amma cunta?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #102 il: 17 Gennaio, 2010, 23:55:03 pm »
partita rognosa, non è sempre pasqua e noi non siamo nè inter nè real madrid.
Non so se mi fa più arrabbiare la partita, giocatori, arbitro e attaccanti inesistenti oppure i vostri commenti, mamma mia quanto siete immaturi, per carità , parlo come tifosi. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Vabbuò se capito...
GRANDE NAPOLI GRANDE DOSSENA GRANDE JIMMY HOFFER A LIVORNO CE MAGNAMME YEPPPAAAAAHHH!!!Altro che Rometta che non ha nessuna alternativa, mentre noi teniamo quello squadrone in panchina, la Ciempions è nostra  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Contenti ??

bender89

« Risposta #103 il: 17 Gennaio, 2010, 23:57:33 pm »
Il Genoa e la Samp erano partite benissimo e facevano un gioco da leccarsi i baffi, e ora dove sono?

Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 17 Gennaio, 2010, 23:57:53 pm »
Non è la salernitana ultima ma è sotto a fiorentina, roma, palermo e probabilmente al genoa formato casa, perchè a differenza delle altre non accenna mai a giocare a pallone. Quando con le accelerazioni di lavezzi e un pezzo di hamsik e quagliarella non ci arrivi che ti resta in mano. Novanta minuti di confusione che è quello che abbiamo fatto stasera, e con la samp e col chievo e con la lazio, e col catania...e quanta n'amma cunta?

la classifica per ora dice che è sotto solo a inter, milan e roma. Il valore della rosa invece dice che probabilmente è sotto solo a inter, milan, roma, juve, fiorentina e pari a diverse altre, tra cui il Palermo. Poi ognuno la vede a modo suo per carità . Avercene di Diamoutene che non prendono gol da 4 partite... il Mali lotterebbe senza dubbio per la coppa d'africa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #105 il: 17 Gennaio, 2010, 23:58:06 pm »
con la samp e col chievo

Ecco, questo denota tutta la tua disonestà  intellettuale, mistifichi proprio la realtà  pur di aver ragione.

Ma po' hai nominato 5 partite su 13, che culo che nelle altre 8 abbiamo fatto risultato giocando a bowling :truz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #106 il: 17 Gennaio, 2010, 23:58:16 pm »
Maggio adda passa nu guaio, ha giocato di merda pure stasera Denis ha fatto quel che poteva, Quagliarella nulla di che irritante sull'ammonizione, Hamsik del tutto inutile.

OT. Kurz è la copia spiccicata di Bovo.

ma dove  :look:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #107 il: 17 Gennaio, 2010, 23:59:08 pm »
L'unico appunto che vorrei fare a Mazzarri è: ma Cigarini che reato ha commesso per giocare 8 min a partita?
E' addirittura peggio di questo Gargano?

Poi...per me servirebbe una punta NORMALE..uno che vede la porta...al posto dello Strudel.

bender89

« Risposta #108 il: 17 Gennaio, 2010, 23:59:20 pm »
il problema è quello

Ma è così che funziona. Altrimenti dovremmo reiterare i discorsi di inizio stagione in cui si diceva (a giusta ragione) che siamo una squadra da sesto settimo posto...

guallera

« Risposta #109 il: 18 Gennaio, 2010, 00:00:30 am »
Ecco, questo denota tutta la tua disonestà  intellettuale, mistifichi proprio la realtà  pur di aver ragione.

Ma po' hai nominato 5 partite su 13, che culo che nelle altre 8 abbiamo fatto risultato giocando a bowling :truz:
Che però che questo Napoli giochi meglio fuori casa che in casa, mi sembra un dato di fatto, visto che pure col Chievo per stessa ammissione di Mazzarri giocammo malissimo.
Il problema adesso sorge che a Livorno giochiamo con il simpatico pescatore di trote della Carinzia....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #110 il: 18 Gennaio, 2010, 00:00:48 am »
nn so d'accordo.

col palermo  senza il solo liverani e noi in emergenza (come sempre) molte squadre avrebbero avuto difficolta.
cosi come la partita della settimana scorsa per me era per denis, oggi era la partitadi lavezzi. purtroppo nn lo avevamo a disposizione. cmq se comprano un attaccante o anche solo un esterno offensivo,  lecose potrebbero esser un po piu tranquilel (per l'europa league perche al momento guardo a quellA, poidovesse arrivare altro benvenga, ma è fondamentale puntare al 5°6° posto con tutte le nostreforze)
:dignità:

Offline mv80

• *
« Risposta #111 il: 18 Gennaio, 2010, 00:01:33 am »
Enzo, ti prego..che senso ha dire che non prendiamo gol da 4 partite quando stasera si è sfiorato il ridicolo. Stiamo parlando della stessa difesa che ha preso 5 gol da cagliari e bari in 2 partite.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 18 Gennaio, 2010, 00:01:54 am »
Ma è così che funziona.

Ovèr Fiore'? A ogni partita, a ogni cazzo di partita, si devono rivedere le aspettative? Tutte quelle prima le abbiamo giocate pe' perder 'o tiemp?

Io ci rinuncio veramente, vi piace fare le cornacchie, buon divertimento.

E te lo dice una che domenica si giocherebbe l'1 fisso del Livorno.

Offline toocool

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Il Rugby
« Risposta #113 il: 18 Gennaio, 2010, 00:03:31 am »
ma mi spiegate i cross morbidi centrali a che cazzo servono contro stanfelloni di 1,90??? cioè equivale a buttare la palla fuori

AyeyeBrazov

« Risposta #114 il: 18 Gennaio, 2010, 00:03:43 am »
Vabbuò se capito...
GRANDE NAPOLI GRANDE DOSSENA GRANDE JIMMY HOFFER A LIVORNO CE MAGNAMME YEPPPAAAAAHHH!!!Altro che Rometta che non ha nessuna alternativa, mentre noi teniamo quello squadrone in panchina, la Ciempions è nostra  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Contenti ??
eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 18 Gennaio, 2010, 00:04:53 am »
eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.

E almeno a te Valeria nun t'abboffa :fuga:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 18 Gennaio, 2010, 00:05:01 am »
cmq le note negative sono assolutamente

maggio

gargano

hamsik

per maggio io inserirei zuniga.

al posto di gargano proverei pazienza-cigarini

hamsik è cosi, per 70 minuti non si vede e poi ti segna il gol vittoria.

però vorrei dire una cosa su marek, da quando è venuto mazzarri sta giocando abbastanza male escludendo 2 o massimo 3 partite.questa cosa non è assolutamente positiva.

Offline mv80

• *
« Risposta #117 il: 18 Gennaio, 2010, 00:05:21 am »
Scusatemi ma mo' col chievo e con la samp abbiamo giocato a pallone? Solo perche' abbiamo vinto?
Abbiamo fatto la stessa partita di stasera con 2 squadre inferiori al palermo di stasera

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #118 il: 18 Gennaio, 2010, 00:05:53 am »
Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:

Secondo me il momento buono è finito da tempo, siamo in netta difficoltà . Il gioco è sempre scarso, e l'unico che crea è Lavezzi. Che mancherà  a lungo. Hamsik e Quaglia hanno i loro colpi, ma non possiamo basarci solo su quelli. Spero che Dossena e Maggio possano garantirci gioco sulle fasce e cross per Denis, e spero sempre che Cigarini possa diventare un creatore di gioco, però soprattutto la squadra deve tornare a giocarsele senza paura di perdere, perché la striscia positiva non conta un cazzo, meglio perdere e vincere che fare due pareggi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #119 il: 18 Gennaio, 2010, 00:06:52 am »
però vorrei dire una cosa su marek, da quando è venuto mazzarri sta giocando abbastanza male escludendo 2 o massimo 3 partite.questa cosa non è assolutamente positiva.

Invece per me ha iniziato a giocare decisamente meglio con Mazzarri, il culmine la gara con la Fiorentina. E' in involuzione da tre quattro giornate. E' un calo fisico che ha avuto anche il primo anno, allora però veniva sostituito.