Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46612 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 17 Gennaio, 2010, 23:38:16 pm »
Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:

il napoli, anche senza lavezzi e campagnaro, con gargano e denis stanchi, e una difesa arrepezzata, poteva vincere questa partita, bastava un pizzico di determinazione e lucidità  in piu........mi è sembrato che questa famosa serie positiva inizi a pesare sulle spalle dei giocatori, ed abbiamo perso un occasione per tracciare un solco all'interno del campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #81 il: 17 Gennaio, 2010, 23:39:15 pm »
il Milan prima della sosta col Palermo c'ha perso 2 a 0 in casa.

E io c'aggia fa'? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 17 Gennaio, 2010, 23:39:48 pm »
Secondo me Dossena è meglio di Balzaretti cento volte, e non si può giudicare alla sua prima partita in campionato quando tutta la squadra non ha girato. Consoliamoci con De Sanctis che ha parato un rigore importante (e probabilmente inesistente), almeno in una giornata non brillante non siamo capitolati. E siamo in emergenza, perché per i piedi del Pocho passa quasi tutta l'imprevedibilità  della manovra offensiva.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #83 il: 17 Gennaio, 2010, 23:40:26 pm »
Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere. A prescindere dagli obiettivi per me siamo in un momento molto delicato, per una serie di motivi.
Bravissimo. E sono incazzato ancora di più perchè diventiamo la barzelleta d'Italia, per colpa di un filmettaro che prima della gara ripete le stesse scene di Alberto Sordi....e poi straparla di Europa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 17 Gennaio, 2010, 23:40:44 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #85 il: 17 Gennaio, 2010, 23:41:01 pm »
PS comunque sentire le dichiarazioni di De Laurentis nei post partita è senza prezzo. Voglio conoscere il suo pusher!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 17 Gennaio, 2010, 23:41:50 pm »
PS comunque sentire le dichiarazioni di De Laurentis nei post partita è senza prezzo. Voglio conoscere il suo pusher!

dela ha detto tante cose, peccato che non abbia avuto le palle di fare accuse dirette

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 17 Gennaio, 2010, 23:43:13 pm »
E io c'aggia fa'? :look:

'O scem ca ssì :doh:

Cmq anche io sono preoccupata. C'è sempre un momento di svolta in un campionato e non c'è dubbio che col calendario che ci aspetta, senza ulteriori rinforzi, rischiamo di perdere 4-5 posizioni in classifica. Ma non è detto che poi non potremmo recuperarle nel finale. Sto catastrofismo a me mi snerva Fiore', come quello che predicavate tra l'esonero di Donadoni e l'arrivo di Mazzarri. Par ca parlate per poi poter fare i profeti tra un mese, quando molti di voi hanno preso già  cantonate assurde.
Qua non ci si può godere mai niente, veramente, manco 27 punti in 13 partite.
Donadoni c'ha accis, per colpa sua probabilmente ce putimm scurdà  la Champions. A parte questo io non vedo drammi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #88 il: 17 Gennaio, 2010, 23:43:42 pm »
Che cazzo c'azzecca che balzaretti non va a crossare. Giocano palla a terra loro, cosa che dovremmo cominciare a concepire pure noi, visto che siamo andati a fare il solletico a goian e bovo per novanta minuti.

Abbiamo il centrocampo meno tecnico del campionato. Si zomp nu pallone chillu nan e merd ce gir attuorn mezz'ora. Due dei tre centrali stasera hanno collezionato più' figure di merda di diamoutene in tutta la carriera. Maggio nun serv a nu cazz. Dossena in inghilterra ha imparato solo le sventagliate d'esterno...e pure male.gia' è la terza da quando è arrivato. Hamsik deve morire per sperare di essere sostituito...e chest è a squadra r'a champions.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #89 il: 17 Gennaio, 2010, 23:44:14 pm »
ta fissat tu e sta panz! E' cosi di costituzione, ma quala panza vai truann? io non capisco quando ti impunti su un giocatore, veramente. Ti sei fissato che chist è il nuovo Pusceddu, già  dicevi fosse un flop primm ro verè....ma c sang o verament....il ritmo partita lo acquisirà  man mano...nu poc e tiemp....

e poi giusto per rimanere in tema....ma voi balzaretti l'avit mai vist fare un cross? non si è visto proprio in fase offensiva... :fischio:
infatti io considero in crescita la prestazione di maggio perche contro tenev nu mostr
:dignità:

bender89

« Risposta #90 il: 17 Gennaio, 2010, 23:44:34 pm »
Secondo me Dossena è meglio di Balzaretti cento volte

Senza voler parlare del momento attuale dell'omino Michelin, giudicarlo non è onesto, io sostengo che Balzaretti sia il miglior terzino sinistro italiano, uno dei primi tre del campionato. Paragonarlo al zizzalonga in riabilitazione è offensivo.

guallera

« Risposta #91 il: 17 Gennaio, 2010, 23:44:57 pm »
Che cazzo c'azzecca che balzaretti non va a crossare. Giocano palla a terra loro, cosa che dovremmo cominciare a concepire pure noi, visto che siamo andati a fare il solletico a goian e bovo per novanta minuti.

Abbiamo il centrocampo meno tecnico del campionato. Si zomp nu pallone chillu nan e merd ce gir attuorn mezz'ora. Due dei tre centrali stasera hanno collezionato più' figure di merda di diamoutene in tutta la carriera. Maggio nun serv a nu cazz. Dossena in inghilterra ha imparato solo le sventagliate d'esterno...e pure male.gia' è la terza da quando è arrivato. Hamsik deve morire per sperare di essere sostituito...e chest è a squadra r'a champions.
:alla: :alla: :alla:
Oggi quei continui lanci lunghi per Goian e Bovo sono stati un'offesa al gioco del calcio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 17 Gennaio, 2010, 23:46:48 pm »

Hai fatto il lamento, si cuntent mò? :zzz:

Poi mi citi quand'è che il Presidente o Mazzarri hanno parlato di Champions :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 17 Gennaio, 2010, 23:48:33 pm »
e chest è a squadra r'a champions.

da come l'hai descritta sembra la salernitana ultima in B
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #94 il: 17 Gennaio, 2010, 23:48:44 pm »
Par ca parlate per poi poter fare i profeti tra un mese, quando molti di voi hanno preso già  cantonate assurde.

Il primo rigo. :zzz:
Qua si commenta la partita e le aspettative che si fanno di volta in volta in base alle prestazioni. Il fatto che abbiamo una bella classifica è inequivocabile.
Poi se in un giorno vedo il nostro miglior panchinaro che se ne va, una partita di merda e due defezioni pesanti in attacco, mi avvilisco. E mi avvilisco proprio perchè la classifica ci crea pressioni spropositate rispetto al valore della rosa.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #95 il: 17 Gennaio, 2010, 23:51:28 pm »
Secondo me state santificando il Palermo. Dossena è tecnicamente e fisicamente superiore a Balzaretti, forse pecca in fase difensiva, ma se fa l'esterno di centrocampo in una difesa a cinque, ci può stare. D'altronde, se sapesse fare la fase offensiva e quella difensiva perfettamente, starebbe al Barcellona. Il Palermo non ha fatto niente di che, è una squadra che attraversa un periodo di forma mentre noi siamo in fase calante. Certo, vincere sarebbe stato bello, ci metteva in una bella situazione di classifica, ma è andata così, occasioni ne verranno perché nessuna squadra in campionato riesce ad avere continuità . Il Genoa e la Samp erano partite benissimo e facevano un gioco da leccarsi i baffi, e ora dove sono? Ci sono sessantatré squadre in pochissimi punti, le nostre preoccupazioni ora sono quelle di cercare di tirare il massimo da un periodo non positivo, cercando la massima lucidità  e determinazione. A me sembra che manchino entrambe (la prima forse non c'è mai stata) e che sia sempre di più la paura a farla da padrona.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 17 Gennaio, 2010, 23:51:29 pm »
le aspettative che si fanno di volta in volta in base alle prestazioni.

E se permetti per me questa è una stronzata.

Posto che vuje tenevate le aspettative del Mantova pure quando sembravamo invulnerabili, iamm, un pò di onestà  intellettuale: chiagnit semp :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #97 il: 17 Gennaio, 2010, 23:52:38 pm »
partita rognosa, non è sempre pasqua e noi non siamo nè inter nè real madrid.
Non so se mi fa più arrabbiare la partita, giocatori, arbitro e attaccanti inesistenti oppure i vostri commenti, mamma mia quanto siete immaturi, per carità , parlo come tifosi. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #98 il: 17 Gennaio, 2010, 23:53:05 pm »
'O scem ca ssì :doh:

Cmq anche io sono preoccupata. C'è sempre un momento di svolta in un campionato e non c'è dubbio che col calendario che ci aspetta, senza ulteriori rinforzi, rischiamo di perdere 4-5 posizioni in classifica. Ma non è detto che poi non potremmo recuperarle nel finale. Sto catastrofismo a me mi snerva Fiore', come quello che predicavate tra l'esonero di Donadoni e l'arrivo di Mazzarri. Par ca parlate per poi poter fare i profeti tra un mese, quando molti di voi hanno preso già  cantonate assurde.
Donadoni c'ha accis, per colpa sua probabilmente ce putimm scurdà  la Champions. A parte questo io non vedo drammi.
:clap: :clap: :clap:
si troppaa bbeeeell!!!
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #99 il: 17 Gennaio, 2010, 23:54:15 pm »
non sono arrabbiato per il pareggio, poteva starci ma il giallo che si è preso quagliarella, merita proprio gli schiaffi.