Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46661 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 18 Gennaio, 2010, 00:07:06 am »
Enzo, ti prego..che senso ha dire che non prendiamo gol da 4 partite quando stasera si è sfiorato il ridicolo. Stiamo parlando della stessa difesa che ha preso 5 gol da cagliari e bari in 2 partite.

ma sarà  che sei VAGAMENTE esagerato? (cagliari e bari poi non mi sembrano certo i peggiori attacchi della serie A)

cannavaro e rinaudo stasera sono stati in difficoltà , mancava il migliore lì dietro (Campagnaro), mentre Grava ha annullato Miccoli. Il disastro comunque si è riassunto in un rigore inventato e un'occasione enorme per Simplicio (sull'errore di Cannavaro). Se in 4 partite una squadra di medio-alta classifica non vuole concedere nemmeno questo.... allora veramente sono gli obiettivi che non sono relazionati al valore della rosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #121 il: 18 Gennaio, 2010, 00:07:15 am »
Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. :look:

per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.  (se parliamo dell'organico in toto ovviamente siamo peggio della fiorentina.. )
mentre l'11 titolare di roma e juve ci è sicuramente superiore(per nn parlare dellapanchina)...

dobbiamo puntare al 5-6 posto punto, sperando che cidica bene tra infortuni e squalifiche, possiamo farcelatranquillamente, in caso di crisi senza fine dellajuve, potremmo andare oltre il nostro reale valore, ma con i se e con i ma...

io voglio l'europa piccola e per questo la partitadi stasera mi secca. il palermo è ostica proprio come squadra speriamo cali a breve.
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 18 Gennaio, 2010, 00:07:55 am »
Ma è così che funziona. Altrimenti dovremmo reiterare i discorsi di inizio stagione in cui si diceva (a giusta ragione) che siamo una squadra da sesto settimo posto...

ma infatti lo siamo, senza dubbio... come lo è il Palermo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #123 il: 18 Gennaio, 2010, 00:08:11 am »
E almeno a te Valeria nun t'abboffa :fuga:
guarda gabriella stasera ce n'è stata pure per lei non ti preoccupare. Io non devo più andare a vedere la partita a casa sua, troppi secce. Chella fattucchiera ra mamm ca scassav 'o cazz e ogni tre minuti chiedeva si ev segnat 'o palermo. 'O frat juventino ca rerev comm 'o strunz invece e arapì a fenest 'e se ittà  acopp abbasc iss 'e a mamm. 'O pat ca mi ha chiesto si Miccoli era Dossena e due amici re mije ca jastemmavene proprio come voi perchè il Napoli stasera ha scoperto di fare schifo, e mazzarri fa schifo, e i giocatori fanno schifo.....uuuu anna passà  tanta guai arò stann mò!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #124 il: 18 Gennaio, 2010, 00:08:31 am »
Invece per me ha iniziato a giocare decisamente meglio con Mazzarri, il culmine la gara con la Fiorentina. E' in involuzione da tre quattro giornate. E' un calo fisico che ha avuto anche il primo anno, allora però veniva sostituito.
e perchè non lo cambia???
cazzo
anche gargano meritava di sedersi un pò ma ho tolto pazienza.
 :wall:

bender89

« Risposta #125 il: 18 Gennaio, 2010, 00:09:31 am »
per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina

Voglio morire, mo' mo'.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #126 il: 18 Gennaio, 2010, 00:10:08 am »
Voglio morire, mo' mo'.
lo disse pure Paolo Del Genio.. ma l'anno scorso  :look:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #127 il: 18 Gennaio, 2010, 00:10:32 am »
per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.

no isabella.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 18 Gennaio, 2010, 00:10:44 am »
guarda gabriella stasera ce n'è stata pure per lei non ti preoccupare. Io non devo più andare a vedere la partita a casa sua, troppi secce. Chella fattucchiera ra mamm ca scassav 'o cazz e ogni tre minuti chiedeva si ev segnat 'o palermo. 'O frat juventino ca rerev comm 'o strunz invece e arapì a fenest 'e se ittà  acopp abbasc iss 'e a mamm. 'O pat ca mi ha chiesto si Miccoli era Dossena e due amici re mije ca jastemmavene proprio come voi perchè il Napoli stasera ha scoperto di fare schifo, e mazzarri fa schifo, e i giocatori fanno schifo.....uuuu anna passà  tanta guai arò stann mò!

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #129 il: 18 Gennaio, 2010, 00:11:14 am »
eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.
Ma tu perchè è spusta sempre ca vocc ?? tu stai stuort embè io sto peggio e te stasera...perciò ognuno guardarsi a se stesso, senza rompere lo stramaledettismo cazzo al prossimo e fare le lezioni di tifo che non sono proprio il caso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #130 il: 18 Gennaio, 2010, 00:11:45 am »
la fiorentina ci è infinitamente superiore.

ricordiamoci che è stata la migliore squadra italiana in champion's.
forse paga una rosa non attrezzata per le competizioni e per le troppe partite
ma se prendi gli 11 titolari, ci sono superiori ruolo per ruolo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #131 il: 18 Gennaio, 2010, 00:12:08 am »
eh si 'o uno o novanta, vuje accussì facite. Giovanni stamm 'a sentì è meglio che non continuiamo, tengo le palle abboffate, ho già  dovuto mandare a fare in culo un bel pò di persone stasera.
Ma perchè nun ve mettit 'a tifare inter?
Ma voi vi vedete? Abbiamo pareggiato una sfaccimma di partita e già  state chiagnenne sott 'a gonna 'e mammà  e che maronn.
Ma poi na cosa eh, la lazio ha perso 3 a 0 coi morti dell'Atalanta e Ballardini ha detto che non è stata inguardarbile (azz menomale), qua per un pareggio sembra che siamo ultimi e abbiamo perso con la Cripplerllese ( :look:)... non dico di non criticare ma qui sembra che domani moriremo tutti. :croce:

guallera

« Risposta #132 il: 18 Gennaio, 2010, 00:13:23 am »
Stamm ancora a cheste...noi meglio della Fiorentina, poi la Roma ecc...ogni partita sempre la stessa storia. Per cortesia manco Marino sinceramente pensa a certe cose...

Crippler

« Risposta #133 il: 18 Gennaio, 2010, 00:14:11 am »
Voglio morire, mo' mo'.
Ma chi cazz è sta fiorentina? Se non fosse per l'organizzazione e la mentalità  che il loro allenatore CIA SCHIATTAT RINT E CERVELL sarebbe una buona squadra da uefa o poco meno, non di certo da champion's.

Kroldrup, gobbi, donadel, comotto....ma so iucatur chist da zona champion's chist? la riserva di gilardino è CASTILLO...

Hanno alcune individualità  importanti, senza dubbio...ma non mi sembra una squadra irresistibile.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #134 il: 18 Gennaio, 2010, 00:14:56 am »
Comunque a me Dossena non è dispiaciuto, il problema è che Mazzarri ne parla come se fosse un mezzo giocatore, dice chiaramente che c'è da aspettarlo, che cazz un altro po' stiamo a febbraio quando dovrebbe essere pronto questo per l'anno prossimo?
Mah
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 18 Gennaio, 2010, 00:15:08 am »
per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma.

:paura:

Insomma Isa, io ti voglio bene, però :brr:

Della Fiorentina proprio, ma proprio NO. Con Genoa e Palermo ce la giochiamo, anche se i primi hanno giocatori più duttili del nostri, i secondi un tasso tecnico maggiore, ma siamo lì. Con la Samp siamo pari, del Parma solo siamo superiori, secondo me.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #136 il: 18 Gennaio, 2010, 00:16:08 am »
Ma tu perchè è spusta sempre ca vocc ?? tu stai stuort embè io sto peggio e te stasera...perciò ognuno guardarsi a se stesso, senza rompere lo stramaledettismo cazzo al prossimo e fare le lezioni di tifo che non sono proprio il caso.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ti giuro sto murenn.
Ti ha offeso il fatto dell'inter, tipo quelle cose "nun mettimm 'e muort mmiez"
Ja Giovà   fai finta di non leggere, sotto sotto, ma proprio sotto sotto, eje capit che voglio dire, mi sconfortate ecco.

Crippler

« Risposta #137 il: 18 Gennaio, 2010, 00:16:54 am »
Ma poi na cosa eh, la lazio ha perso 3 a 0 coi morti dell'Atalanta e Ballardini ha detto che non è stata inguardarbile (azz menomale), qua per un pareggio sembra che siamo ultimi e abbiamo perso con la Cripplerllese ( :look:)... non dico di non criticare ma qui sembra che domani moriremo tutti. :croce:
ma io e te ce sapimm? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #138 il: 18 Gennaio, 2010, 00:17:50 am »
Ma chi cazz è sta fiorentina? Se non fosse per l'organizzazione e la mentalità  che il loro allenatore CIA SCHIATTAT RINT E CERVELL sarebbe una buona squadra da uefa o poco meno, non di certo da champion's.

Kroldrup, gobbi, donadel, comotto....ma so iucatur chist da zona champion's chist? la riserva di gilardino è CASTILLO...

Hanno alcune individualità  importanti, senza dubbio...ma non mi sembra una squadra irresistibile.

Sono assolutamente d'accordo. A parte che una squadra che fa giocare Montolivo titolare... Al Napoli non mancano i nomi, manca un'organizzazione di gioco che non può passare sempre e solo per l'imprevedibilità  del Pocho. E la Fiorentina è grande solo grazie a Prandelli.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #139 il: 18 Gennaio, 2010, 00:18:24 am »
il punto è giusto