Io credo che noi stiamo vivendo il periodo di massimo rendimento del campionato, punto. Se voi pensate che il Napoli possa proporre la stessa media punti o qualcosa di simile con l'organico attuale vi faccio i complimenti, io onestamente nun c'a faccio.
Hai citato due squadre che non ci sono inferiori sulla carta, io aggiungo il Palermo. La nostra dimensione è quella.
Se poi mi dite che stiamo sullo stesso livello di Roma e Fiorentina (ovvero che possiamo giocarci un quarto quinto posto), io non riesco a non ridere senza passare per un chiagnazzaro che ride. 
per me l'11 titolare (titolare sottolineo) del napoli è migliore dell'11 della fiorentina, del gfenoa, del palermo, della zamp, del parma. (se parliamo dell'organico in toto ovviamente siamo peggio della fiorentina.. )
mentre l'11 titolare di roma e juve ci è sicuramente superiore(per nn parlare dellapanchina)...
dobbiamo puntare al 5-6 posto punto, sperando che cidica bene tra infortuni e squalifiche, possiamo farcelatranquillamente, in caso di crisi senza fine dellajuve, potremmo andare oltre il nostro reale valore, ma con i se e con i ma...
io voglio l'europa piccola e per questo la partitadi stasera mi secca. il palermo è ostica proprio come squadra speriamo cali a breve.