ragazzi ma state facendo sul serio sul fatto che siamo superiori alla fiorentina?
frey solo lui è mezza squadra
una punta, una vera punta, gilardino.
frey è un grandissimo portiere, ottime prodezzew... ma poi magari spesso capita che quando cala lasaracinesca per gol assurdi poi si fa uccellare sulla cosa meno irresistibile.
gilardino è un campione.
ma io parlo di 11 titolare. per me a parita di 11 de sanctis nn è peggio di frey. qugliarella è meglio di mutu. gilardino è meglio di denis e lavezzi, ma hamsik è meglio di montolivo e donadel.
io nn parlo di 22 giocatori, parlo delle due squadre di titolari, i migliori delle due rose, il napoli pur mancando di punta centrale di grosso spessore (perche denis nn lo è, per quanto gli voglia bene assai e lo stimi tantissimo per come suda sempre lamaglia), ma per me gli 11 migliori delle due squadre almeno almeno si equivalgono. la c'è prandelli che si è plasmato la squadra avendola sda anni.