Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46529 volte)  Share 

bender89

Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 18 Gennaio, 2010, 00:27:16 am »

il rigore su Bresciano c'era tutto

E' stato Bresciano a colpire Pazienza. Se mo' mettersi tra palla e avversario è fallo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 18 Gennaio, 2010, 00:27:59 am »
E noi che facciamo giocare a Gargano e l'abbiamo fatto diventare titolarissimo...che cacchio dobbiamo dire ?? Arricreateve con il contratto firmatino fino al 2000esang chillemuort...

Io non credo che Gargano sia da buttare, credo sia da recuperare, perché quando sta bene è un giocatore che ci mette volontà , corsa (tantissima) e qualche volta anche piedi buoni (il gol alla juve ad esempio). Solo che ha dei blackout mentali allucinanti. Io lo farei riposare un po', darei spazio a Cigarini, anche perché sogno un Napoli che sappia creare, non solo ripartire in contropiede, e credo che Luca sia potenzialmente un giocatore che possa fare ciò.
Poi, io Montolivo lo schifo. Non credo esista un giocatore più irritante di lui (forse Zebinà ), specialmente per le doti che ha, mi vien voglia di pigliarlo a schiaffi e fargli cambiare quella sua unica espressione da ebete cerebroleso!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 18 Gennaio, 2010, 00:28:13 am »

il rigore su Bresciano c'era tutto

Ha fatt per e per.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #163 il: 18 Gennaio, 2010, 00:28:18 am »
Fiore' cambia streaming. Per e per quando uno sta tirando a casa mia è rigore.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #164 il: 18 Gennaio, 2010, 00:28:44 am »
E' stato Bresciano a colpire Pazienza. Se mo' mettersi tra palla e avversario è fallo...

Io ho visto Pazienza che chiaramente ha preso il piede di Bresciano, ma è un rigore proprio solare.
gesucrì

bender89

« Risposta #165 il: 18 Gennaio, 2010, 00:29:48 am »
Fiore' cambia streaming

L'ho rivisto alla Domenica Sportiva. Mi pare evidente che sia Bresciano a toccare Pazienza invece di calciare il pallone che se ne va per i cazzi suoi.
Tombolin e lo studio erano con me. :chupa:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #166 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:04 am »
Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #167 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:37 am »
Ci è andata  di culo!!Questo è sicuramente un punto guadagnato!P.S. Scusa Morgan,non c'è una creatura più ingrata del tfoso.
:clap:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:42 am »
posso dire alla pari o piu forte di poco.. io dicoche  l'11 è da 5 o 6 posto, dipendedalla fiorentina (che deve pagare il culo della quallificazione dell'anno scorso nn dimentichiamolo, oltre che la champòions in cui mi auguro vada avanti come tuttele italiane per nn perdere i 4psti di champion's).

poi roma e juve sono superiori, ma in casodi continuo calo della juve, potremmo rischiareil colpaccio.

ragazzi  io nn so di quelli che si deprimono per oggi o fa la ciucciuettola, io penso che il valore della squadra sia molto molto alto, ma ci vuole culo ed un calo di una grande(crisi senza risalita, ma è difficile) e la fiorentina che paga  la buona sorte dei due anni passati e magari stanca per l'esser arrivata un po piu in la in champioon's

cmq io punto al 6 posto perche per ORGANICO, possiamo arrivare a quello.. ci vorrbbe troppo culo per fare di piu

isa, una squadra che spende 56 milioni e che a metà  campionato inoltrata è tra le prime 4 non può cullarsi sull'obbiettivo del sesto posto.......io non pretendo la champions ma pretendo CHE SI LOTTI per la champions, il basso profilo ha fatto già  disastri lo scorso anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #169 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:48 am »
Ah cosa mi dite del presunto rigore di Quagliarella(l'ultima azione) non l'ho capita perchè andavo iastemmando per tutta la casa.

Quagliarella ha trattenuto Goian dall'inizio alla fine dell'azione d'attacco. Il pippone gigante non l'ha manco toccato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:54 am »

Non c'era.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #171 il: 18 Gennaio, 2010, 00:30:55 am »
non c'era assolutamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 18 Gennaio, 2010, 00:31:00 am »
Ma fosse solo questo

Infatti è solo questo, cioè quello che ho scritto io... due errori gravi di Cannavaro di cui uno ha provocato l'occasione di Simplicio, un liscio di Rinaudo e un regalo di Orsato... non a caso non hai citato altro

mò questo per te è un disastro globale della squadra che ha una difesa che fa rimpiangere Diamoutene e il peggior centrocampo della serie A, per me può starci nell'ottica di una giornata non positiva di una squadra da sesto-settimo posto che da 13 partite non perde e da 4 non subisce gol... e che oggi ha affrontato una squadra in gran forma che tecnicamente è forte uguale
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 00:32:43 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #173 il: 18 Gennaio, 2010, 00:31:07 am »
Io ho visto Pazienza che chiaramente ha preso il piede di Bresciano, ma è un rigore proprio solare.
ragazzi fidatevi mentre sta per tirare bresciano, pazienza si mette tra lui e il pallone quindi non è rigore...
quaglia ha tirato la maglia al difensore...

Offline Napulè

• *
« Risposta #174 il: 18 Gennaio, 2010, 00:32:52 am »
Grazie Morgan. Grazie Gianluca. Grazie Michele.

Offline mv80

• *
« Risposta #175 il: 18 Gennaio, 2010, 00:33:03 am »
Eh...e tre puttanate sono poche o per caso stiamo dicendo che "a parte questo" abbiamo giocato meglio del palermo?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Crippler

« Risposta #176 il: 18 Gennaio, 2010, 00:33:13 am »
Infatti è solo questo, cioè quello che ho scritto io... due errori di Cannavaro di cui uno ha provocato l'occasione di Simplicio, un liscio di Rinaudo e un regalo di Orsato... non a caso non hai citato altro

mò questo per te è un disastro globale della squadra che una difesa che fa rimpiangere Diamoutene e il peggior centrocampo della serie A, per me può starci nell'ottica di una giornata non positiva di una squadra da sesto-settimo posto che da 13 partite non perde e da 4 non subisce gol... e che oggi ha affrontato una squadra in gran forma che tecnicamente è forte uguale
Io sono d'accordo. Nonostante oggi la difesa abbia fatto veramente cacare, da un bel pò di tempo stava giocando benissimo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #177 il: 18 Gennaio, 2010, 00:33:17 am »
ragazzi ma state facendo sul serio sul fatto che siamo superiori alla fiorentina?

frey solo lui è mezza squadra

una punta, una vera punta, gilardino.
frey è un grandissimo portiere, ottime prodezzew... ma poi magari spesso capita che quando cala lasaracinesca per gol assurdi poi si fa uccellare sulla cosa meno irresistibile.
gilardino è un campione.
ma io parlo di 11 titolare. per me a parita di 11 de sanctis nn è peggio di frey. qugliarella è meglio di mutu. gilardino è meglio di denis e lavezzi, ma hamsik è meglio di montolivo e donadel.

io nn parlo di 22 giocatori, parlo delle due squadre  di titolari, i migliori delle due rose, il napoli pur mancando di punta centrale di grosso spessore (perche denis nn lo è, per quanto gli voglia bene assai e lo stimi tantissimo per come suda sempre lamaglia), ma per me gli 11 migliori delle due squadre almeno almeno si equivalgono. la c'è prandelli che si è plasmato la squadra avendola sda anni.
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #178 il: 18 Gennaio, 2010, 00:33:26 am »
e nun damm rett.........allora meglio pareggiare che perdere, non era questa la partita da vincere, mancano 6 punti alla quota salvezza, un arbitraggio sbagliato ci può stare e continueremo sempre ad accontentarci di una squadra provinciale che gioca per la quarta tifoseria italiana nel mondo
No no, aspetta Carmine, io stasera ho il mal di testa tra la partita giocata manco la chiavica e mio zio che è na seccia assurda, io sto incazzato per il pareggio, soprattutto perchè è in casa, però poi per come è andata la partita (e dopo 2 vittorie di seguito), ORA non mi lamento, ma non mi accontento di certo... cerco solamente di vedere il bicchiere mezzo pieno per non farmi venire la cirrosi epatica senza mai aver toccato dell'alcool, tutto qui.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #179 il: 18 Gennaio, 2010, 00:33:37 am »
l'arbitro secondo me aveva qualche dubbio, non se l'è sentita di fischiarlo in luce del dubbioso (assolutamente inventato) rigore nel primo tempo.