Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46348 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 18 Gennaio, 2010, 01:01:19 am »
Ho citato 5 partite in cui,palermo escluso, l'avversario fa poco o niente per venire a prendersi punti. 5 partite in cui pesano di più' i soli 3 gol fatti che gli zero subiti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #201 il: 18 Gennaio, 2010, 01:01:58 am »
moriremo tutti!
no io so solo che ce la dobbiamo giocare fino alla fine con le solite squadre per andare in Europa...
di più non so

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #202 il: 18 Gennaio, 2010, 01:02:01 am »
Ma come non lo sai Isa? Funziona così. Se vinci hai avuto culo, gli altri erano meglio di te. O forse hai vinto meritatamente ma solo perchè gli altri facevano troppo schifo. E cmq non durerà , ci sarà  il calo, e 'i buon pe te salva'. Se perdi perdi meritatamente, gli altri erano meglio di te. O forse gli altri facevano più schifo di te, quindi si ancor 'e cchiù na latrina. E cmq e 'i buon pe te salva'. Se pareggi meritavi di perdere, gli altri erano meglio di te. O forse meritavi di vincere, il che è un'aggravante. E cmq, affinale, non devi sperare in niente, non ne hai diritto, non ci sono i presupposti, meglio che ti prepari al peggio e staje semp 'ncazzat e chiagn miseria, a prescindere da quello che succede.
mannagg o cazz, a leggere sta constatazione m' so ncazzat!  :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Crippler

« Risposta #203 il: 18 Gennaio, 2010, 01:02:44 am »
che isteria per un pareggio  :rotfl:
ae e che succede mo che la capolista inter ci viene ad abbuffare di zeppole al san paolo? :look: :look: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 18 Gennaio, 2010, 01:04:00 am »
ae e che succede mo che la capolista inter ci viene ad abbuffare di zeppole al san paolo? :look: :look: :look:

Sranno già  venute Genoa e Roma prima :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #205 il: 18 Gennaio, 2010, 01:04:52 am »
Ci può stare, anche se c'è modo e modo di perdere...certo se fai una figuraccia come contro la Roma lo scorso anno, è logico che vieni qua sopra a bestemmiare contro tutti.
Il problema succederà  domenica dopo Livorno... :brr: :look:

Crippler

« Risposta #206 il: 18 Gennaio, 2010, 01:09:08 am »
Ho citato 5 partite in cui,palermo escluso, l'avversario fa poco o niente per venire a prendersi punti. 5 partite in cui pesano di più' i soli 3 gol fatti che gli zero subiti.
sei un ammosciamento di palle incredibile marctiè, per l'amor di Dio. Capisco la delusione per il "non gioco" di stasera e le partite vinte a stento ultimamente....ma l'importante è vincere certe volte, non siamo il Barcellona. Chiudersi bene e segnare un goal che ti vale i 3 punti non dev'essere per forza una cosa negativa anzi...vuol dire che la squadra ha carattere, sa soffrire e capitalizzare. Siamo quarti, un motivo ci sarà , no?  :zzz:

AyeyeBrazov

« Risposta #207 il: 18 Gennaio, 2010, 01:09:21 am »
Ci può stare, anche se c'è modo e modo di perdere...certo se fai una figuraccia come contro la Roma lo scorso anno, è logico che vieni qua sopra a bestemmiare contro tutti.
l'ho detto stamattina, sono convinto,a  livorno perdiamo, di più adesso che so che nn ci sta quagliarella.
Ragazzi vi prego, prepariamoci psicologicamente, non casca ill mondo.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #208 il: 18 Gennaio, 2010, 01:10:17 am »
annaggia morte però,che miseria nfam
io non ne faccio na tragedia ma stammece zitt...

Offline isab1987

• *
« Risposta #209 il: 18 Gennaio, 2010, 01:10:52 am »
Sranno già  venute Genoa e Roma prima :patt:
moriremo tuttiiiiiiiiii

porco cazzzo (veda sopra l'origine dell'ira funesta)  :look:

Crippler

« Risposta #210 il: 18 Gennaio, 2010, 01:11:07 am »
riprendiamoci calaiò per la partita di domenica, segna due goal di testa il mitico arciere e ce lev e castagn a copp o fuoc :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #211 il: 18 Gennaio, 2010, 01:11:36 am »
l'ho detto stamattina, sono convinto,a  livorno perdiamo, di più adesso che so che nn ci sta quagliarella.
:brr: :brr: :brr: :fuga:

guallera

« Risposta #212 il: 18 Gennaio, 2010, 01:12:38 am »
riprendiamoci calaiò per la partita di domenica, segna due goal di testa il mitico arciere e ce lev e castagn a copp o fuoc :look:
Tu pazzì ?? In questo momento sicuramente ci farebbe più comodo del simpatico pescatore austriaco

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #213 il: 18 Gennaio, 2010, 01:13:12 am »
Mettiamola così, sono catastrofista, se per culo vincessimo a Livorno tornerei ad essere gioioso e ottimista  :look:

Post unito automaticamente al precedente

Tu pazzì ?? In questo momento sicuramente ci farebbe più comodo del simpatico pescatore austriaco
ma pure pià 
gesucrì

Crippler

« Risposta #214 il: 18 Gennaio, 2010, 01:13:51 am »
Non casca il mondo?!?

ma tu e capit ca se non vinciamo domenica a livorno lunedi a cas nun se mett o piatt a tavl? aropp chi a pav a rata all'equitalia? pat'm nun me mett manc a naft rint a machin :look: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #215 il: 18 Gennaio, 2010, 01:14:00 am »
voglio il PAMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Crippler

« Risposta #216 il: 18 Gennaio, 2010, 01:14:27 am »
marò lo sto iniziando a pensare pure io :eek: :eek: :eek: :eek:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #217 il: 18 Gennaio, 2010, 01:14:48 am »
Non casca il mondo?!?

ma tu e capit ca se non vinciamo domenica a livorno lunedi a cas nun se mett o piatt a tavl? aropp chi a pav a rata all'equitalia? pat'm nun me mett manc a naft rint a machin :look: :look:
tant nun può guidà  si zuopp...  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 18 Gennaio, 2010, 01:15:12 am »
si dice sempre che tutte le squadre hanno un periodo di calo dopo metà  stagione.......ecco, per il napoli questo periodo è arrivato.......io adesso mi aspetto di tutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #219 il: 18 Gennaio, 2010, 01:17:50 am »
tant nun può guidà  si zuopp...  :asd:
teng a segg a rutell che va a naft, sto all'avanguardia io :look: