Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46642 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 18 Gennaio, 2010, 00:18:36 am »
ma io e te ce sapimm? :look:
fatt e cazz re tuoj

bender89

« Risposta #141 il: 18 Gennaio, 2010, 00:18:51 am »
A parte che una squadra che fa giocare Montolivo titolare...

:eek:

Crippler

« Risposta #142 il: 18 Gennaio, 2010, 00:19:38 am »
fatt e cazz re tuoj
ricchione di merda ne vist che ha citato la grande cripplerlese? :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #143 il: 18 Gennaio, 2010, 00:19:50 am »
ma io e te ce sapimm? :look:
No Angiolè, nun c sapimm, mi sono preso una licenza poetica però :smoke:..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #144 il: 18 Gennaio, 2010, 00:19:56 am »
non volendomi sorbire 10pg di post riassumo il mio pensiero:

De Sanctis - uomo partita

Grava e Pazienza - buona prestazione
RINAUDO ACCIRT
GARGANO SEGUISSE RINAUDO

per il resto della squadra è stata troppo poca lucidità  in attacco e domenica siamo senza Quagliarella

arbitraggio scandaloso!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #145 il: 18 Gennaio, 2010, 00:20:07 am »
ragazzi ma state facendo sul serio sul fatto che siamo superiori alla fiorentina?

frey solo lui è mezza squadra

una punta, una vera punta, gilardino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 18 Gennaio, 2010, 00:20:32 am »
Ma poi na cosa eh, la lazio ha perso 3 a 0 coi morti dell'Atalanta e Ballardini ha detto che non è stata inguardarbile (azz menomale), qua per un pareggio sembra che siamo ultimi e abbiamo perso con la Cripplerllese ( :look:)... non dico di non criticare ma qui sembra che domani moriremo tutti. :croce:

e nun damm rett.........allora meglio pareggiare che perdere, non era questa la partita da vincere, mancano 6 punti alla quota salvezza, un arbitraggio sbagliato ci può stare e continueremo sempre ad accontentarci di una squadra provinciale che gioca per la quarta tifoseria italiana nel mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #147 il: 18 Gennaio, 2010, 00:20:57 am »
:eek:
E noi che facciamo giocare a Gargano e l'abbiamo fatto diventare titolarissimo...che cacchio dobbiamo dire ?? Arricreateve con il contratto firmatino fino al 2000esang chillemuort...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 18 Gennaio, 2010, 00:21:01 am »
Ci è andata  di culo!!Questo è sicuramente un punto guadagnato!P.S. Scusa Morgan,non c'è una creatura più ingrata del tfoso.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #149 il: 18 Gennaio, 2010, 00:22:25 am »
Scusa Morgan,non c'è una creatura più ingrata del tfoso.
Soprattutto dopo la "glande" prestazione di mercoledì del loro idolo Iezzo il ristoratore...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #150 il: 18 Gennaio, 2010, 00:22:33 am »
ricchione di merda ne vist che ha citato la grande cripplerlese? :look:
si abbastanz conosciut p tutt napl :look:

Crippler

« Risposta #151 il: 18 Gennaio, 2010, 00:23:51 am »
No Angiolè, nun c sapimm, mi sono preso una licenza poetica però :smoke:..
te la lascio per una giusta causa :look:

cmq cerchiamo di non piangere per questo Pareggio. Ok, dovevamo cercare di vincere e invece abbiamo fatto cagare.....ma può succedere. E adesso guardiamo avanti. :smoke:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #152 il: 18 Gennaio, 2010, 00:24:29 am »
Soprattutto dopo la "glande" prestazione di mercoledì del loro idolo Iezzo il ristoratore...
:brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #153 il: 18 Gennaio, 2010, 00:24:43 am »
prego iezzo è osservatore astronomico...

Offline mv80

• *
« Risposta #154 il: 18 Gennaio, 2010, 00:24:46 am »
"Il tutto si è concretizzato in Un rigore inventato e un tiro di simplicio su errore di cannavaro".
Vabbuo', e allora e che parlamm...stamm a cavall. Solo io ho visto due colpi di nuca di cannavaro, rinaudo che vuole stoppare di petto uno contro uno con cavani, un rigore su bresciano che probabilmente c'era. Ma fosse solo questo...magari sti errori li fanno pure gastaldello, kroldrup, burdisso, moretti e compagnia bella. Io non capisco perche' uno è meno tifoso di un altro o è catastrofista se dice semplicemente che questa squadra non gioca a calcio, sopratutto quando la partita deve farla.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Crippler

« Risposta #155 il: 18 Gennaio, 2010, 00:25:42 am »
E noi che facciamo giocare a Gargano e l'abbiamo fatto diventare titolarissimo...che cacchio dobbiamo dire ?? Arricreateve con il contratto firmatino fino al 2000esang chillemuort...
:rotfl:

bender89

« Risposta #156 il: 18 Gennaio, 2010, 00:26:00 am »
un rigore su bresciano che probabilmente c'era.

:nonquoto:

Offline Gius

• *
« Risposta #157 il: 18 Gennaio, 2010, 00:26:31 am »
partita ricca di agonismo ma non molto lucida....e stavolta nel secondo tempo è andata peggio che nel primo, manovra poco fluida, corsie laterali sfruttate male, trovo strano che Mazzarri non abbia fatto entrare decisamente prima un giocatore come Cigarini che mi pare sia in buone condizioni vista la gara di coppa Italia ed avrebbe garantito se non altro maggior ordine in mezzo al campo....in ogni caso questa squadra, al di la' dei risultati ottenuti, conferma di avere qualche difficoltà  in casa, quando si tratta di proporre gioco ed affrontare squadre di buona qualità  e che si chiudono bene....questo soprattutto per il tipo di gioco che Mazzarri ama far applicare alle sue squadre e che si basa sull'aggressività  e su rapide ripartenze appunto più adatto per gare in trasferta piuttosto che per quelle casalinghe....poi se, come stasera, manca un giocatore come Lavezzi che ti crea la superiorità  numerica e gli stessi Hamsik e Quagliarella, spesso determinanti con le proprie giocate, non sono in vena le difficoltà  sembrano più evidenti...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #158 il: 18 Gennaio, 2010, 00:26:31 am »
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #159 il: 18 Gennaio, 2010, 00:27:09 am »
Voglio morire, mo' mo'.
posso dire alla pari o piu forte di poco..
:paura:

Insomma Isa, io ti voglio bene, però :brr:

Della Fiorentina proprio, ma proprio NO. Con Genoa e Palermo ce la giochiamo, anche se i primi hanno giocatori più duttili del nostri, i secondi un tasso tecnico maggiore, ma siamo lì. Con la Samp siamo pari, del Parma solo siamo superiori, secondo me.
io dicoche  l'11 è da 5 o 6 posto, dipendedalla fiorentina (che deve pagare il culo della quallificazione dell'anno scorso nn dimentichiamolo, oltre che la champòions in cui mi auguro vada avanti come tuttele italiane per nn perdere i 4psti di champion's).

poi roma e juve sono superiori, ma in casodi continuo calo della juve, potremmo rischiareil colpaccio.

ragazzi  io nn so di quelli che si deprimono per oggi o fa la ciucciuettola, io penso che il valore della squadra sia molto molto alto, ma ci vuole culo ed un calo di una grande(crisi senza risalita, ma è difficile) e la fiorentina che paga  la buona sorte dei due anni passati e magari stanca per l'esser arrivata un po piu in la in champioon's

cmq io punto al 6 posto perche per ORGANICO, possiamo arrivare a quello.. ci vorrbbe troppo culo per fare di piu
:dignità: