Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46616 volte)  Share 

Crippler

Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 17 Gennaio, 2010, 23:24:39 pm »
Mettete il topic delle pagelle ca m'aggia fa roje risate
:asd:

guallera

« Risposta #61 il: 17 Gennaio, 2010, 23:25:07 pm »
Ma fatemi il piacere voi e non è in condizioneee?? Ma che cazzi di ragionamenti sono ?? Ma questo l'abbiamo preso dal Liverpool o dalla nazionale cantanti ?? Ma questo sarebbe un professionista serio che ha 27 anni a gennaio non è in condizione...ma che cazzo ma che so io a 30 anni cu na panza annanza quando si va a fare ogni 6 mesi la partita di calcetto ?? E' un discorso inaccettabile.

Crippler

« Risposta #62 il: 17 Gennaio, 2010, 23:25:21 pm »
però a conti fatti la roma ha qualcosa in più di noi, e solo se la juve cagherà  per tutto il campionatto abbiamo qualche chance! adesso la partita con il livorno diventa fondamentale! ma hoffer è del tutto inutile!
inguardabile, cristo santo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 17 Gennaio, 2010, 23:25:33 pm »
però a conti fatti la roma ha qualcosa in più di noi, e solo se la juve cagherà  per tutto il campionatto abbiamo qualche chance! adesso la partita con il livorno diventa fondamentale! ma hoffer è del tutto inutile!

Ma infatti non siamo da Champions Ma', e primm se lev stu discorso a miez meglio è :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #64 il: 17 Gennaio, 2010, 23:29:46 pm »
Ma fatemi il piacere voi e non è in condizioneee?? Ma che cazzi di ragionamenti sono ?? Ma questo l'abbiamo preso dal Liverpool o dalla nazionale cantanti ?? Ma questo sarebbe un professionista serio che ha 27 anni a gennaio non è in condizione...ma che cazzo ma che so io a 30 anni cu na panza annanza quando si va a fare ogni 6 mesi la partita di calcetto ?? E' un discorso inaccettabile.
Non confondere la condizione fisica con la mancanza di ritmo partita. Ti puoi allenare anche 16 ore al giorno, ma se non vai in campo certe cose ti vengono meno...movimenti, intensità , pressioni, stimoli...tutte componenti che si acquisiscono giocando con costanza e regolarità , solo il campo te le da, non l'allenamento quotidiano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 17 Gennaio, 2010, 23:30:28 pm »
Ma infatti non siamo da Champions Ma', e primm se lev stu discorso a miez meglio è :peppe:
Guardo davvero è indecifrabile...di certo il movimento da prima punta non lo fa mai...quando ci si allarga sugli esterni non va ne sul primo ne sul secondo palo...rimane sull'esterno l'ha fatto due tre volte tra coppa italia e stasera!

comunque per me serve la marcia in più perchè se no il treno lo perdiamo! per me oggi Gargano ha proprio alzato bandiera bianca ha giocato malissimo ha sbagliato tutto anche il pressing!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 17 Gennaio, 2010, 23:30:44 pm »

E io non ci sto. Per me è assurdo rinunciare ad obiettivi che sono a portata di mano ...per non rinforzarsi con un paio di giocatori buoni, non fuoriclasse. Gia' basterebbe.

Anche perchè poi voglio vedere ancora cosa succedera' nei prissimi mesi, con le coppe...

guallera

« Risposta #67 il: 17 Gennaio, 2010, 23:30:54 pm »
Non confondere la condizione fisica con la mancanza di ritmo partita. Ti puoi allenare anche 16 ore al giorno, ma se non vai in campo certe cose ti vengono meno...movimenti, intensità , pressioni, stimoli...tutte componenti che si acquisiscono giocando con costanza e regolarità , solo il campo te le da, non l'allenamento quotidiano.
Questo tiene una panza che fa schifo. Come ragionate voi praticamente il suo campionato è già  finito, visto che la famigerata condizione la ritroverà  a giugno...la bestia, ho capito perchè lo chiamate così.
Poi mi parlare di cross...ha fatto l'ultimo che è riuscito nell'impresa di spedirlo direttamente fuori, altro che Aronica...

Offline mv80

• *
« Risposta #68 il: 17 Gennaio, 2010, 23:30:57 pm »
Iezzo, contini, dossena, zuniga, cigarini, hoffer...mi dite il settimo in panchina? C'era bogliacino?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Crippler

« Risposta #69 il: 17 Gennaio, 2010, 23:31:05 pm »
Ma io voglio sapere quale folle pensa di poter continuare per tutto il campionato come abbiamo fatto in questi mesi. Veramente, sono curioso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #70 il: 17 Gennaio, 2010, 23:31:17 pm »
per dossena ha fatto bene! però c'è anche da dire che è entrato mentre gli altri erano spompati...ma e qualità  e ten!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 17 Gennaio, 2010, 23:31:31 pm »
Iezzo, contini, dossena, zuniga, cigarini, hoffer...mi dite il settimo in panchina? C'era bogliacino?

yes
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #72 il: 17 Gennaio, 2010, 23:32:46 pm »
E non ha tolto hamsik...bene
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 17 Gennaio, 2010, 23:35:02 pm »
Ma io voglio sapere quale folle pensa di poter continuare per tutto il campionato come abbiamo fatto in questi mesi. Veramente, sono curioso.

Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:

Crippler

« Risposta #74 il: 17 Gennaio, 2010, 23:36:07 pm »
Questo tiene una panza che fa schifo. Come ragionate voi praticamente il suo campionato è già  finito, visto che la famigerata condizione la ritroverà  a giugno...la bestia, ho capito perchè lo chiamate così.
Poi mi parlare di cross...ha fatto l'ultimo che è riuscito nell'impresa di spedirlo direttamente fuori, altro che Aronica...
ta fissat tu e sta panz! E' cosi di costituzione, ma quala panza vai truann? io non capisco quando ti impunti su un giocatore, veramente. Ti sei fissato che chist è il nuovo Pusceddu, già  dicevi fosse un flop primm ro verè....ma c sang o verament....il ritmo partita lo acquisirà  man mano...nu poc e tiemp....

e poi giusto per rimanere in tema....ma voi balzaretti l'avit mai vist fare un cross? non si è visto proprio in fase offensiva... :fischio:

bender89

« Risposta #75 il: 17 Gennaio, 2010, 23:36:41 pm »
Tutti quelli che sono incazzati neri perchè dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:

Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere. A prescindere dagli obiettivi per me siamo in un momento molto delicato, per una serie di motivi.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #76 il: 17 Gennaio, 2010, 23:36:49 pm »
bisogna rivoluzianare un pò la squadra, via gargano, ha rotto il cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #77 il: 17 Gennaio, 2010, 23:37:51 pm »
Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere.

Capita Fiore', guarda un pò, il Milan prima della sosta col Palermo c'ha perso 2 a 0 in casa.

Crippler

« Risposta #78 il: 17 Gennaio, 2010, 23:38:03 pm »
Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:
Mah...io dico che si doveva vincere questa partita, però pareggiarla non è stato un dramma...anzi ai punti avrebbe meritato il palermo secondo me.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 17 Gennaio, 2010, 23:38:12 pm »
Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere. A prescindere dagli obiettivi per me siamo in un momento molto delicato, per una serie di motivi.
è il primo post buono che ti vedo fare nella sezione calcio da oltre tre mesi!

QUOTO