Mettete il topic delle pagelle ca m'aggia fa roje risate
però a conti fatti la roma ha qualcosa in più di noi, e solo se la juve cagherà per tutto il campionatto abbiamo qualche chance! adesso la partita con il livorno diventa fondamentale! ma hoffer è del tutto inutile!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma fatemi il piacere voi e non è in condizioneee?? Ma che cazzi di ragionamenti sono ?? Ma questo l'abbiamo preso dal Liverpool o dalla nazionale cantanti ?? Ma questo sarebbe un professionista serio che ha 27 anni a gennaio non è in condizione...ma che cazzo ma che so io a 30 anni cu na panza annanza quando si va a fare ogni 6 mesi la partita di calcetto ?? E' un discorso inaccettabile.
Ma infatti non siamo da Champions Ma', e primm se lev stu discorso a miez meglio è
Non confondere la condizione fisica con la mancanza di ritmo partita. Ti puoi allenare anche 16 ore al giorno, ma se non vai in campo certe cose ti vengono meno...movimenti, intensità , pressioni, stimoli...tutte componenti che si acquisiscono giocando con costanza e regolarità , solo il campo te le da, non l'allenamento quotidiano.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Iezzo, contini, dossena, zuniga, cigarini, hoffer...mi dite il settimo in panchina? C'era bogliacino?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma io voglio sapere quale folle pensa di poter continuare per tutto il campionato come abbiamo fatto in questi mesi. Veramente, sono curioso.
Questo tiene una panza che fa schifo. Come ragionate voi praticamente il suo campionato è già finito, visto che la famigerata condizione la ritroverà a giugno...la bestia, ho capito perchè lo chiamate così. Poi mi parlare di cross...ha fatto l'ultimo che è riuscito nell'impresa di spedirlo direttamente fuori, altro che Aronica...
Tutti quelli che sono incazzati neri perchè dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina
Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere.
Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina
Stasera sono incazzato perchè abbiamo giocato una chiavica e rischiato di perdere. A prescindere dagli obiettivi per me siamo in un momento molto delicato, per una serie di motivi.