Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46488 volte)  Share 

bender89

Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 17 Gennaio, 2010, 23:16:32 pm »
Non è detto che la cosa non fosse programmata, in generale.

No, fammela capire sta cosa. Io non so nu cazz nè di trame, nè di palazzi nè di capate personali in genere.  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 17 Gennaio, 2010, 23:16:44 pm »
cmq da med prem dela chiarisce ce l'ha con l'arbitro. ha appena ringraziatoil suo portiere di non avergli fatto aprire un "caso"

presidè ma n'attaccante???
Non l'ho sentito..
Ho sentito "Le posso dire che il rigore contro di noi non c'era" e quel cojone di presentatore ha detto "e posso risponderla che ce n'era uno nel secondo tempo.." niente di che..

Cmq ha detto che nn ha preso Toni  perchè non rientra per l'età  nel nostro progetto,e che non fà  contratti per 5 mesi.

Crippler

« Risposta #42 il: 17 Gennaio, 2010, 23:16:55 pm »
Per non parlare della bestia della fascia sinistra (cit.) Dossena, che è riuscito in venti minuti a farmi rimpiangere il dinamismo saviniano di Aronica....
Attualmente Balzaretti e l'avete visto stasera vale 30 Dossena...
Giuà  però non spariamo cazzate jamm bell. Dossena non ha il ritmo partita, ma si vede che è iucator. Sulla fascia ha fatto un azione sa magnat a duj e lor in velocità  ed ha messo in mezzo, maggio ha fatt cap e cap con bovo

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 17 Gennaio, 2010, 23:17:04 pm »
Non è detto che la cosa non fosse programmata, in generale.
c'ho pensato... ma nn era meglio aspettare altre partite? tipo l'inter???
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 17 Gennaio, 2010, 23:17:30 pm »
il Peggiore in assoluto è stato Hamsik, non ha azzeccato un solo passaggio. Malissimo cannavaro che ha fatto due assist al bacio a Cavani e Pastore mi sembra. Rinaudo pensava di giocare ancora nel Palermo mi sa.
Dossena non è in forma, si vede...però quando è entrato si è proposto sulla fascia varie volte mettendo 3 cross al centro in 20 minuti...solitamente, 3 cross dalla sinistra, li facciamo nell'arco di un intero campionato, forse.

:sisi:

Cmq io in Dossena, in generale, ci credo. Però non è in condizione, ha sprecato almeno 3-4 palloni facendo cose veramente :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #45 il: 17 Gennaio, 2010, 23:18:08 pm »
c'ho pensato... ma nn era meglio aspettare altre partite? tipo l'inter???

Quando arrivera' l'Inter, il mercato sara' chiuso da un po'...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #46 il: 17 Gennaio, 2010, 23:18:20 pm »
Regà  ma Bogliacino è infortunato? Poteva servirci stasera,al posto di Hoffer...MAH!

bender89

« Risposta #47 il: 17 Gennaio, 2010, 23:18:35 pm »
Giuà  però non spariamo cazzate jamm bell. Dossena non ha il ritmo partita, ma si vede che è iucator. Sulla fascia ha fatto un azione sa magnat a duj e lor in velocità  ed ha messo in mezzo, maggio ha fatt cap e cap con bovo

Ma parla della partita di oggi e nun dicere strunzate. Lo sappiamo che ti piace, i commenti buoni conservateli per quando non entra in formato betoniera. Pareva 'o frat scemo 'e Mannini...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 17 Gennaio, 2010, 23:18:55 pm »
No, fammela capire sta cosa.

Uh Gesù, dico che magari nello spogliatoio lui e Mazzarri s'evana fatt duje cunt e forse avevano pensato che era meglio che Quagliarella mancasse col Livorno che con Genoa, Udinese o Roma.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2010, 23:19:22 pm »
partita immonda di gargano ed hamsik che stanno proprio con le gomme a terra, intanto a livorno si va con hoffer e denis!

dossena ha fatto un paio di cose da vero giocatore!

maggio è diventato irritante!

però 13esimo risultato utile consecutivo....onore a Mazzarri ed ai suoi....ma adesso il Napoli ha bisogno di una marcia in più questa marcia può venire solo dal mercatO!

oggi della marcia in più ne ha usurfruito la roma con Toni

l'inter con pandev

ne ha usufruito prima la lazio con Floccari!

insomma serve rinforzarsi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2010, 23:20:17 pm »
Ma parla della partita di oggi e nun dicere strunzate. Lo sappiamo che ti piace, i commenti buoni conservateli per quando non entra in formato betoniera. Pareva 'o frat scemo 'e Mannini...

Sono d'accordo con Clipper. Dossena è forte e si è vista la differenza con Aronica nonostante la mancanza di condizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #51 il: 17 Gennaio, 2010, 23:20:22 pm »
cmq spezzo una lancia a favore di dossena, giovaaa dai che non è in condizione ma il giocatore c'è.e come se c'è (quello scatto  :sbav: con maggio che cade come un frocio invece di incornare la pallla )

cmq il prblema è d'avanti ed è anche gargano e forse forse se giocasse un "rifinitore" in vece di gargano, segneremo piu facilmente... molto piu facilmente
:dignità:

bender89

« Risposta #52 il: 17 Gennaio, 2010, 23:20:56 pm »
Uh Gesù, dico che magari nello spogliatoio lui e Mazzarri s'evana fatt duje cunt e forse avevano pensato che era meglio che Quagliarella mancasse col Livorno che con Genoa, Udinese o Roma.

Non mi pare una cosa tanto plausibile a mercato appena iniziato e con Bogliacino fuori.

OT. Kurz è la copia spiccicata di Bovo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 17 Gennaio, 2010, 23:21:08 pm »
però 13esimo risultato utile consecutivo....onore a Mazzarri ed ai suoi....ma adesso il Napoli ha bisogno di una marcia in più questa marcia può venire solo dal mercatO!

oggi della marcia in più ne ha usurfruito la roma con Toni

l'inter con pandev

ne ha usufruito prima la lazio con Floccari!

insomma serve rinforzarsi!

:alla:

Finalmente qualcuno lo dice, qua facciamo tutti i tipi coi piedi per terra però poi pretendiamo un rendimento che manco l'Inter...

Quoto ovviamente sul discorso mercato.

Crippler

« Risposta #54 il: 17 Gennaio, 2010, 23:21:12 pm »
Voi partite prevenuti e mi cacate il cazzo. Non ho scritto che ha fatto un partitone, ho semplicemente fatto notare che si è proposto parecchio e che solitamente quella fascia per noi non esiste; si vede che gli manca il ritmo partita ma sono fiducioso sinceramente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #55 il: 17 Gennaio, 2010, 23:21:58 pm »
Non mi pare una cosa tanto plausibile a mercato appena iniziato e con Bogliacino fuori.

Magari il mercato è frnut già  :brr:

Che c'ha Bogliacino? :doh:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #56 il: 17 Gennaio, 2010, 23:22:38 pm »
Scusate però mi trovo in disaccordo con chi dice che il Palermo meritava più di noi. Il Palermo il secondo tempo non ha neanche provato a giocare..stava per segnare su di un rigore inesistente, un calcio d'angolo a culo e una rimessa lunga su cui uno dei nostri difensori si è fatto ciullare. Oltre queste occasioni molto "a cazzo di cane", non ha fatto molto. Che poi sia quadrato in difesa è un altro paio di maniche,e gliene do atto.
Il napoli non è che non aveva idee, il napoli aveva solo idee. Perchè è inutile che mi venite a dire di voler giocare palla a terra se giochi con Denis, Maggio, e due mediani. Per carità , lungi dal criticarli, ma il napoli aveva un'idea di gioco e ha provato a sviluppare solo quella. Mancava l'estro, l'imprevidibilità , quelli che ti saltano l'uomo. Uno è in tribuna infortunato, e un altro lo hanno prestato in grecia(per voi sarà  anche una chiavica datolo, ma fa parte di 3 o 4 giocatori del napoli che può giocare "palla a terra")
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 17 Gennaio, 2010, 23:22:45 pm »

cmq il prblema è d'avanti ed è anche gargano e forse forse se giocasse un "rifinitore" in vece di gargano, segneremo piu facilmente... molto piu facilmente

Io continuo a pensare che al momento il ruolo ideale di questo tizio è la panca...per un po'.

Offline mv80

• *
« Risposta #58 il: 17 Gennaio, 2010, 23:23:29 pm »
Mettete il topic delle pagelle ca m'aggia fa roje risate
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 17 Gennaio, 2010, 23:23:52 pm »
:alla:

Finalmente qualcuno lo dice, qua facciamo tutti i tipi coi piedi per terra però poi pretendiamo un rendimento che manco l'Inter...

Quoto ovviamente sul discorso mercato.
però a conti fatti la roma ha qualcosa in più di noi, e solo se la juve cagherà  per tutto il campionatto abbiamo qualche chance! adesso la partita con il livorno diventa fondamentale! ma hoffer è del tutto inutile!