Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46486 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 17 Gennaio, 2010, 23:07:36 pm »
De Laurentiis a Mediaset Premium..par nu barbon

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 17 Gennaio, 2010, 23:07:53 pm »
Un commento sulla partita....e quello parla del calcio che è vecchio... :rotfl: :rotfl:

Ah ecco pesavo di aver capito male io  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 17 Gennaio, 2010, 23:08:13 pm »
intant super cazzolone su raidue  a deluca da delaurentis... nn ha capito nulla nessuno, me compresa :look:

Comq al solito butta la pietra e nasconde la mano. Se avesse le palle di fare nomi e cognomi e di riferirsi a fatti circostanziati farebbe tutti più contenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #23 il: 17 Gennaio, 2010, 23:08:25 pm »
Napoli inguardabile, mamma mia. Se c'era una squadra che meritava la vittoria, quella era di certo il Palermo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 17 Gennaio, 2010, 23:09:43 pm »
Cmq Gargano pessimo, Dossena completamente fuori forma, è inutile così, Hoffer in Austria cugliev 'e menn'l, at ca iucator 'e pallone :peppe:

bender89

« Risposta #25 il: 17 Gennaio, 2010, 23:09:45 pm »
Comq al solito butta la pietra e nasconde la mano. Se avesse le palle di fare nomi e cognomi e di riferirsi a fatti circostanziati farebbe tutti più contenti.

Ma quale pietra...
Non sa nemmeno di cosa parla, magari si riferiva all' organizzazione della coppa Italia. :asd:

guallera

« Risposta #26 il: 17 Gennaio, 2010, 23:10:04 pm »
Mamma mia che schifo di partita, ce la siamo cavata alla grande...il Palermo meritava e si è dimostrato più squadra. Il Napoli senza idee con il costante lancio lungo a scavalcare il centrocampo, sembra la copia identica di quello visto in serie C e B. Hamsik impalpabile peggiore partita dell'anno, non ne azzeccata una, Quagliarella sterile e stupido, adesso a Livorno con Denis ed il pescatore di trote della Carinzia, e poi mi venite a parlare di "Ciempions Lig"...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 17 Gennaio, 2010, 23:10:55 pm »
Napoli inguardabile, mamma mia. Se c'era una squadra che meritava la vittoria, quella era di certo il Palermo

Per me il Palermo si è difeso bene, era ben messo ma ha fatto poco per vincere la partita se non qualche ripartenza. Il cambio di Miccoli è un esempio. Comunque partita brutta e noi non abbiamo approfittato della poca freschezza dei siciliani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #28 il: 17 Gennaio, 2010, 23:11:11 pm »
Mamma mia che schifo di partita, ce la siamo cavata alla grande...il Palermo meritava e si è dimostrato più squadra. Il Napoli senza idee con il costante lancio lungo a scavalcare il centrocampo, sembra la copia identica di quello visto in serie C e B. Hamsik impalpabile peggiore partita dell'anno, non ne azzeccata una, Quagliarella sterile e stupido, adesso a Livorno con Denis ed il pescatore di trote della Carinzia, e poi mi venite a parlare di "Ciempions Lig"...

:alla: :alla:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 17 Gennaio, 2010, 23:11:18 pm »
Ma quale pietra...
Non sa nemmeno di cosa parla, magari si riferiva all' organizzazione della coppa Italia. :asd:

Ah :look:

Ma sono l'unica a pensare che Quagliarella si è fatto ammonire apposta? :sospetto:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #30 il: 17 Gennaio, 2010, 23:11:39 pm »

Secondo me non sa nemmeno lui che ha detto...era un'accozzaglia di termini fighi messi insieme...per fare l'uscita ad effetto  :sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #31 il: 17 Gennaio, 2010, 23:12:32 pm »
Sin Lavezzi no se gana. :smoke: :look:

bender89

« Risposta #32 il: 17 Gennaio, 2010, 23:12:56 pm »
Ma sono l'unica a pensare che Quagliarella si è fatto ammonire apposta? :sospetto:

Quagliarella è stupido. Gente che si comporta così andrebbe multata. Ma cose 'e pazz, come 'e criature.

Continuando il discorso con Echimelozuka sul presunto rigore su Quagliarella nel finale. Dico, 'o ver fai? :look:

guallera

« Risposta #33 il: 17 Gennaio, 2010, 23:12:56 pm »
Per non parlare della bestia della fascia sinistra (cit.) Dossena, che è riuscito in venti minuti a farmi rimpiangere il dinamismo saviniano di Aronica....
Attualmente Balzaretti e l'avete visto stasera vale 30 Dossena...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #34 il: 17 Gennaio, 2010, 23:13:08 pm »
cmq da med prem dela chiarisce ce l'ha con l'arbitro. ha appena ringraziatoil suo portiere di non avergli fatto aprire un "caso"

presidè ma n'attaccante???
:dignità:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #35 il: 17 Gennaio, 2010, 23:13:57 pm »
Per non parlare della bestia della fascia sinistra (cit.) Dossena, che è riuscito in venti minuti a farmi rimpiangere il dinamismo saviniano di Aronica....
Attualmente Balzaretti e l'avete visto stasera vale 30 Dossena...

Dossena è una locomotiva(cit.  :look:)

guallera

« Risposta #36 il: 17 Gennaio, 2010, 23:14:14 pm »
Presidente ridicolo che prima della partita si fa il giro del campo modello Alberto Sordi-Presidente del Borgorosso...ma che sfaccimm sono questa pagliacciate ?? Ma la smette quel burino ridicolo, e si rende conto che questa squadra non ha una cazzo di alternativa!!!

Crippler

« Risposta #37 il: 17 Gennaio, 2010, 23:14:31 pm »
Cmq Gargano pessimo, Dossena completamente fuori forma, è inutile così, Hoffer in Austria cugliev 'e menn'l, at ca iucator 'e pallone :peppe:
il Peggiore in assoluto è stato Hamsik, non ha azzeccato un solo passaggio. Malissimo cannavaro che ha fatto due assist al bacio a Cavani e Pastore mi sembra. Rinaudo pensava di giocare ancora nel Palermo mi sa.
Dossena non è in forma, si vede...però quando è entrato si è proposto sulla fascia varie volte mettendo 3 cross al centro in 20 minuti...solitamente, 3 cross dalla sinistra, li facciamo nell'arco di un intero campionato, forse.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #38 il: 17 Gennaio, 2010, 23:14:39 pm »

presidè ma n'attaccante???

Lo Gnomo dei Loacker  :patt:

Pare che in questa settimana ha imparato a dire "pappa"... :banana: :banana:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 17 Gennaio, 2010, 23:14:51 pm »
Quagliarella è stupido. Gente che si comporta così andrebbe multata. Ma cose 'e pazz, come 'e criature.

Non è detto che la cosa non fosse programmata, in generale.