Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1

<< < (6/15) > >>

umb:
.

paraw:

--- Citazione da: umb - 28 Febbraio, 2025, 08:24:08 am ---In che senso. Scusate ma tenete tutti 13 anni che vi siete scordati come si tifiava prima? Leggonle notizie e guardo i post partita come amm fate pure per il primo e il secondo scudetto. O tenevate già sky voi. Non le sento per radio perché non ci sono più I cronisti di una volta, oggi abbiamo gli auriemma e gli alvino che sono una sciagura.

Quale.chiavato qua sopra, vengo quando ho qualcosa da condividere, quale foss o problem?

--- Termina citazione ---
Prima si tifafa andando allo stadio, riempiendo il san paolo con 85k spettatori e, credimi, l’atmosfera era completamente diversa rispetto ad oggi. Altro che highlights e pessimismo, erano tutte altre le emozioni e mi sa che tu non le hai mai vissute, forse per età.
Comunque giusto per, alvino e auriemma non fanno più telecronache da una vita ormai, c’è carmine di Martino.

umb:

--- Citazione da: paraw - 28 Febbraio, 2025, 08:36:45 am ---Prima si tifafa andando allo stadio, riempiendo il san paolo con 85k spettatori e, credimi, l’atmosfera era completamente diversa rispetto ad oggi. Altro che highlights e pessimismo, erano tutte altre le emozioni e mi sa che tu non le hai mai vissute, forse per età.
Comunque giusto per, alvino e auriemma non fanno più telecronache da una vita ormai, c’è carmine di Martino.

--- Termina citazione ---

io ci andavo allo stadio, anche scavaldando e mi ricordo tutte le partite dove venivano a giocare gente come batistuta, crespo e zidane, e mi guardavo pure 90esimo minuto a casa della nonna con tutti gli altri cugini.
che fate come gli ultras? tenete il patentino di come si tifa?

Jethrotull:

--- Citazione da: luka7 - 28 Febbraio, 2025, 07:32:16 am ---Cioè fatemi capire, non vi vedete le partite, ma state sempre chiavati qua sopra?

Se è così, è un problema diverso

--- Termina citazione ---

No, si viene qua sopra per poter manifestare liberamente tutto il male che ci affligge nei momenti bui e per riversarlo sugli altri o su Dio  :look:

Guallera V.2:
Campionato del Napoli finito un mese fa per volere societario, oramai sarà uno stilicidio fino all'ultimo come capitato ai gobbi lo scorso anno, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche il contentino della vittoria in coppa Italia. Con l'Inter non vinciamo dal maggio 2019 (non considero la passarella della penultima nel 2023 perchè loro già con la testa alla finale di Champions, tanto è che presenterano una formazione improbabile zeppa di riserve con Gagliardini espulso dopo mezz'ora eppure a 10 minuti dalla fine stavamo pareggiando...), ogni partita è diventata una scalata insormontabile, figuriamoci adesso con infortuni a iosa, nessun cambio in panchina e soprattutto un non gioco che oramai è diventato inaccettabile dopo oltre 6 mesi di campionato. La squadra è regredita pericolosamente rispetto a qualche mese fa, ha perso certezze e soprattutto solidità difensiva, mentre davanti è la solita sciorda liquida di sempre. Dispiace solo che domani si da lo scudetto alla squadra e gente più schifosa e simile ai gobbi, delle merde apolide, gli essere umani più vicini alla diarrea. Auguro tutto il male possibile a squadra, tifosi e società, sono il cancro del pallone in Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa