Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1

<< < (15/15)

umb:
come ha giocato okafor? ancora un corpo estarneo?

tonysea7:

--- Citazione da: umb - 03 Marzo, 2025, 12:23:28 pm ---come ha giocato okafor? ancora un corpo estarneo?

--- Termina citazione ---
è entrato bene, ha saltato l’uomo due volte e ha messo due cross pericolosi.
Magari non ha i 90 min, ma l’avrei messo prima.

umb:

--- Citazione da: tonysea7 - 03 Marzo, 2025, 12:25:07 pm ---è entrato bene, ha saltato l’uomo due volte e ha messo due cross pericolosi.
Magari non ha i 90 min, ma l’avrei messo prima.

quindi qualcosa per la causa la può dare. Non è il bombolè di turno immagino.

faustino:
Lo stadio è stato una bolgia per 100 minuti mi sono arrecriato. Devo dire che c’era la sensazione di poterla vincere sempre ma anche la chiara percezione che nessuno riuscisse mai a fare l’ultimo passaggio decisivo. Lobo non so come ha preso coraggio e si è fatto quella discesa trovando billing, dovremmo provare più spesso queste sortite.
Fisicamente sembra siamo in ripresa, se vinciamo con la fiore le cose si mettono davvero bene secondo me

tony_:

--- Citazione da: faustino - 03 Marzo, 2025, 19:41:09 pm ---Lo stadio è stato una bolgia per 100 minuti mi sono arrecriato. Devo dire che c’era la sensazione di poterla vincere sempre ma anche la chiara percezione che nessuno riuscisse mai a fare l’ultimo passaggio decisivo. Lobo non so come ha preso coraggio e si è fatto quella discesa trovando billing, dovremmo provare più spesso queste sortite.
Fisicamente sembra siamo in ripresa, se vinciamo con la fiore le cose si mettono davvero bene secondo me

quindi c'è almeno uno che condivide il mio pensiero  :bacino: :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa