Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1

(1/15) > >>

calvin:
Sarà un bagno di sangue...speriamo l'ultima del periodo nero perché poi, tra recuperi di infortuni e calendario in discesa dovremo tenere durissima per portare a casa un posto sul podio.

Loro stanno facendo abbastanza schifo, ma questo non toglie che al Napoli attuale, che deve tenere giocatori e giocatori fuori ruolo per riuscire a mettersi in campo visto che siamo contatissimi, la peggiore inter rifila 3-4 palloni.

ferro:
Vuoi vedere che tra i due litiganti il terzo gode?

La situazione è questa: Inter si troverà impicciata in centomila partite, Napoli e Atalanta con solo il campionato.
Tra le tre quella messa meglio è l'Atalanta, contando che hanno una rosa profonda costruita per tre competizioni. Certo partono più indietro ma mica di tanto e domenica prossima se esce X l'Atalanta si troverebbe a pari punti con l'Inter.

Il Napoli pare si sia sciolto io non lo considererei più anzi rischiamo di finire terzi o peggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2025, 12:07:06 pm ---Vuoi vedere che tra i due litiganti il terzo gode?

La situazione è questa: Inter si troverà impicciata in centomila partite, Napoli e Atalanta con solo il campionato.
Tra le tre quella messa meglio è l'Atalanta, contando che hanno una rosa profonda costruita per tre competizioni. Certo partono più indietro ma mica di tanto e domenica prossima se esce X l'Atalanta si troverebbe a pari punti con l'Inter.

Il Napoli pare si sia sciolto io non lo considererei più anzi rischiamo di finire terzi o peggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

L'atalanta ha un calendario durissimo (dopo il Venezia ha in fila Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan) e mezza difesa fuori...per me l'Inter il campionato lo vince in carrozza, lo dico da agosto e continuo a pensarlo. Come continuo a pensare che stiamo facendo una impresa ad arrivare nelle quattro, già era così prima di gennaio ed ora lo è ancora di più.

musicmad:
Partita spartiacque e dobbiamo crederci, perché dopo l'Inter avremo solo due scogli importanti il resto tutto abbordabile.

Se è stato solo un calo fisico/mentale, abbiamo ora tutte le carte in regola per tornare primi e giocarcela fino al confine.

umb:
ci sono 0 possibilità di fare risultato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa