Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1
tony_:
inaccettabile qualsiasi risultato diverso dalla vittoria.....ovviamente non significa che se non vinciamo sarà una iattura....
quello che intendo è che bisogna giocare per vincere, senza nessuna scusante e senza fare calcoli
gocare per vincere perchè è forse l''ultima possibilità che teniamo
l'atalanta al momento non mi fa tanta paura perchè tiene un calendario proibitivo...se poi riuscirà a fare più punti di noi, sarà solo perchè noi avremo fatto cacare e dunue meriteremo di non vincere un cazzo ma a quel punto l'inter prevarrà
atalanta merda assoluta, dopati e allenati da un merdajoulo gobbo
Artem Dzyuba:
Basta che non si pareggi, perchè uno scudetto atalantino mi ucciderebbe.
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Febbraio, 2025, 23:57:39 pm ---Basta che non si pareggi, perchè uno scudetto atalantino mi ucciderebbe.
--- Termina citazione ---
L'Atalanta sabato sera sarà solo apparentemente in corsa scudetto..dalla prossima hanno 6 gare toste..se non si suicidano entrambe la Dea lo scudetto non lo vince mai..comunque alla sosta per le nazionali avremo un quadro più completo..noi dobbiamo fare almeno 7 punti in queste 3 gare per rilanciarci..se 3 di questo li prendiamo sabato , ovviamente ancora meglio..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Sisi certo, anche il Napoli doveva farsi un gennaio di fuoco e si sarebbe dovuto arenare. Invece le abbiamo vinte tutte salvo squagliarci a Febbraio complice la preparazione fisica che ha preparato l'allenatore puntando a stare al top proprio a Gennaio.
Del resto si aspettava qualcosa dal mercato, ricordo ancora i nomi che circolavano: Pellegrini, Garnacho, Danilo.
Sappiamo dove siamo arrivati.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Ndimen un mercato di gennaio così importante che a Como m'er scurdat che avevamo Okafor in panchina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa