Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Febbraio, 2025, 12:56:18 pm ---Campionato del Napoli finito un mese fa per volere societario, oramai sarà uno stilicidio fino all'ultimo come capitato ai gobbi lo scorso anno, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche il contentino della vittoria in coppa Italia. Con l'Inter non vinciamo dal maggio 2019 (non considero la passarella della penultima nel 2023 perchè loro già con la testa alla finale di Champions, tanto è che presenterano una formazione improbabile zeppa di riserve con Gagliardini espulso dopo mezz'ora eppure a 10 minuti dalla fine stavamo pareggiando...), ogni partita è diventata una scalata insormontabile, figuriamoci adesso con infortuni a iosa, nessun cambio in panchina e soprattutto un non gioco che oramai è diventato inaccettabile dopo oltre 6 mesi di campionato. La squadra è regredita pericolosamente rispetto a qualche mese fa, ha perso certezze e soprattutto solidità offensiva, mentre davanti è la solita sciorda liquida di sempre. Dispiace solo che domani si da lo scudetto alla squadra e gente più schifosa e simile ai gobbi, delle merde apolide, gli essere umani più vicini alla diarrea. Auguro tutto il male possibile a squadra, tifosi e società, sono il cancro del pallone in Italia.
--- Termina citazione ---
:love2: :love2:. Non si è mai vista una vigilia così funerea per uno scontro al vertice, è una roba mortificante. Dall'esterno uno penserebbe che domani il Napoli si appresti a fare una partita gagliarda per provare a vincere lo scudetto, invece metteremo tutti i pullman dell'ASIA davanti alla porta per non perdere. E' una roba surreale.
ferro:
Nel calcio moderno dei 5 cambi le riserve sono un valore aggiunto irrinunciabile e se non le hai o non costruisci i meccanismi giusti i punti li perdi inevitabilmente nel finale.
Conte aveva costruito una rosa basata sull'11 titolare poi dalla panchina buttavi dentro i vari Neres, Spinazzola, Raspadori Simeone.
Arriviamo a questa partita non solo senza riserve ma manco i titolari teniamo.
Non c'è nessuna possibilità di portarci a casa la pelle, possiamo solo puntare ad uscire stasera "a testa alta" per non perdere pure il morale e la credibilità.
Sarà una brutta serata.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
Che De profundis..mamma ma...cmq gioca Gilmour, si stipa Billing come cambio a centrocampo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
1 minuti e mezzo e Lukaku mi ha già rotto il cazzo.
vampyr8:
che paracarro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa