Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1

<< < (5/15) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 27 Febbraio, 2025, 22:40:09 pm ---stamm a sentì, si campa meglio. a na certa età lo stress si acccumul.a
Da quando c'è gattuso ho guardato penso il 10% delle partite. leggo le notizie, mi informo, guardo i tabellini e al massimo gli highlights. come si faceva prima della payperview.

--- Termina citazione ---
E bravo , allo t è pers o scudetto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 27 Febbraio, 2025, 22:49:10 pm ---E bravo , allo t è pers o scudetto.

Cosa vuoi che sia uno scudetto sul campo per noi che oramai abbiamo una bacheca piena di Scudetti del Bilancio...

luka7:
Cioè fatemi capire, non vi vedete le partite, ma state sempre chiavati qua sopra?

Se è così, è un problema diverso

umb:

--- Citazione da: ferro - 27 Febbraio, 2025, 22:49:10 pm ---E bravo , allo t è pers o scudetto.

In che senso. Scusate ma tenete tutti 13 anni che vi siete scordati come si tifiava prima? Leggonle notizie e guardo i post partita come amm fate pure per il primo e il secondo scudetto. O tenevate già sky voi. Non le sento per radio perché non ci sono più I cronisti di una volta, oggi abbiamo gli auriemma e gli alvino che sono una sciagura.

--- Citazione da: luka7 - 28 Febbraio, 2025, 07:32:16 am ---Cioè fatemi capire, non vi vedete le partite, ma state sempre chiavati qua sopra?

Se è così, è un problema diverso

Quale.chiavato qua sopra, vengo quando ho qualcosa da condividere, quale foss o problem?

umb:
Vabe non so usare il cell.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa