Autore Topic: [Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1  (Letto 5687 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli
« Risposta #160 il: 10 Novembre, 2024, 23:12:59 pm »
Siamo forti, ma non lo sappiamo.
Esatto..ottimo pareggio a Milano, rimaniamo primi e inizia un ciclo di 6 gare fino a fine anno non impossibili in cui possiamo riprendere la marcia( vedremo se fino all' 8 dicembre la Lazio calerà) Qualche rammarico per l'occasione di Simeone al 94' ma il loro rigore fallito grida vendetta( ultimi 19 realizzati dal turco) . Va bene così, io avrei firmato per il pareggio ad inizio gara.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #161 il: 10 Novembre, 2024, 23:14:04 pm »
Se dobbiamo giocare così, non possiamo sbagliare tutte le ripartenze però

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #162 il: 10 Novembre, 2024, 23:15:30 pm »
Se dobbiamo giocare così, non possiamo sbagliare tutte le ripartenze però
Perchè non abbiamo nessuna idea neanche nel contropiede a differenza degli anni di Reja e Mazzarri....siamo il nulla cosmico là davanti

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #163 il: 10 Novembre, 2024, 23:15:37 pm »
Sono veramente scoraggiato, oramai è una costante non giocare proprio i secondi tempi. Siamo indecenti, siamo praticamente una neopromossa. Non si tratta di essere giochisti o pragmatici, queste sono cacate da strisciatofili che vanno avanti da 40 anni, ma si tratta che una squadra di alta classifica alla lunga pure in un campionato pedestre come la serie A, è destinata a calare vistosamente posizioni non giocando in questa maniera. Non esiste nessuna fase offensiva, niente di niente, non abbiamo nulla in costruzione, nulla...Non credo affatto che entreremo tra le prime 4, alla lunga sta roba la paghi. Onestamente tanto ero fiducioso e contento dopo la sosta di ottobre, tanto sono amareggiato e scoraggiato dopo questa. Voglio solo cancellarla dalla testa.
Domenica abbiamo giocato a viso aperto e si sono riviste le voragini per via centrali degli ultimi anni. Oggi abbiamo volutamente rinunciato a giocare per alzarci il punto, quando loro sono crollati abbiamo iniziato a palleggiargli in faccia senza problemi e stavamo alzandocela pure.
Questa è una squadra che volutamente rinuncia a giocare perché è ancora una squadra malata che sta facendo realmente il 100%. E menumal.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
« Risposta #164 il: 10 Novembre, 2024, 23:16:05 pm »
Sono veramente scoraggiato, oramai è una costante non giocare proprio i secondi tempi. Siamo indecenti, siamo praticamente una neopromossa. Non si tratta di essere giochisti o pragmatici, queste sono cacate da strisciatofili che vanno avanti da 40 anni, ma si tratta che una squadra di alta classifica alla lunga pure in un campionato pedestre come la serie A, è destinata a calare vistosamente posizioni non giocando in questa maniera. Non esiste nessuna fase offensiva, niente di niente, non abbiamo nulla in costruzione, nulla...Non credo affatto che entreremo tra le prime 4, alla lunga sta roba la paghi. Onestamente tanto ero fiducioso e contento dopo la sosta di ottobre, tanto sono amareggiato e scoraggiato dopo questa. Voglio solo cancellarla dalla testa.
Invece devi essere più fiducioso di ottobre..abbiamo superato il trittico difficile e siamo ancora in testa..siamo tosti e batterci sarà dura per tutti. Miglioreremo soltanto..

Online bat86

• *
« Risposta #165 il: 10 Novembre, 2024, 23:17:01 pm »
Domenica abbiamo giocato a viso aperto e si sono riviste le voragini per via centrali degli ultimi anni. Oggi abbiamo volutamente rinunciato a giocare per alzarci il punto, quando loro sono crollati abbiamo iniziato a palleggiargli in faccia senza problemi e stavamo alzandocela pure.
Questa è una squadra che volutamente rinuncia a giocare perché è ancora una squadra malata che sta facendo realmente il 100%. E menumal.
Esatto..io rimango super fiducioso dopo stasera

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 10 Novembre, 2024, 23:22:26 pm »
Ma qua fiducioso, manco l'Ascoli di Bersellini faceva i contropiedi e poi tornava indietro perchè non sapeva cosa fare. Siamo imbarazzanti, siamo squallidi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #167 il: 10 Novembre, 2024, 23:23:20 pm »
Quest'uomo ci sta uccidendo e ormai siamo diventati dei gobbi di merda. Se ne deve andare il prima possibile. Questa squadra non si può tifare ed è un insulto alla nostra storia e alla nostra identità.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #168 il: 10 Novembre, 2024, 23:25:10 pm »
Meret 5,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6,5
Buongiorno 7
Olivera 6,5
Anguissa 5,5
Gilmour 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 6
R.Lukaku 5,5
Kvaratskhelia 6

Lobotka 5,5
Simeone s.v.
Ngonge s.v.

Conte 6

Online bat86

• *
« Risposta #169 il: 10 Novembre, 2024, 23:26:43 pm »
Quest'uomo ci sta uccidendo e ormai siamo diventati dei gobbi di merda. Se ne deve andare il prima possibile. Questa squadra non si può tifare ed è un insulto alla nostra storia e alla nostra identità.
State veramente azzeccando sul nulla

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #170 il: 10 Novembre, 2024, 23:28:12 pm »

Sì sì, super fiducioso, hai ragione. Solo uno juventino può essere superfiducioso dopo stasera. Ci stiamo trasformando senza rendercene conto, se ne deve andare via.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #171 il: 10 Novembre, 2024, 23:28:47 pm »
State veramente azzeccando sul nulla

Sì sì, certo. Tra 4 mesi impazzirete più di me.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #172 il: 10 Novembre, 2024, 23:41:58 pm »
Per ritrovare una squadra cosi' scialba ed inesistente in fase offensiva, devo scomodare il Torino neopromosso di Ventura ed il Chievo di Corini. Che depressione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #173 il: 10 Novembre, 2024, 23:43:56 pm »
ottimo pareggio contro i polifemo boys

ridicolo l'arbitraggio (a canale 1 secondo tutti loro ha arbitrato ENISSIMO :rotfl: mancano 3 ammonizioni CLAMOROSE, 1 a bastoni e 2 a chalanoglu), rigore inventato la maronna d'oro stasera gliel'ha chiavato  a culo

kvara spero sia venduto a gennaio, oramai sono convinto che è questo: un presuto craq che oramai deve essere ceduto per fare il pacco a qualcuno, sperando che veraemnte ti cachino i big money, che chiaramente non vale......è stato un fuoco di paglia :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #174 il: 10 Novembre, 2024, 23:53:05 pm »
Come godo nel leggere giocatori e allenatore intertristi dire "avremmo meritato noi, meritavamo la vittoria, i numeri parlano chiaro". E invece pigliateve stu capitone ngann.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #175 il: 11 Novembre, 2024, 00:22:04 am »
E' un tiro centrale da trenta metri, di cosa cazzo parliamo? Siete così abituati al fatto che fa schifo da non vedere manco più le sue papere. La sindrome di Chiariello.
:love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #176 il: 11 Novembre, 2024, 00:23:31 am »
che ladrata comunque con quel rigore inventato

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #177 il: 11 Novembre, 2024, 06:49:26 am »
Perchè non abbiamo nessuna idea neanche nel contropiede a differenza degli anni di Reja e Mazzarri....siamo il nulla cosmico là davanti

Diciamo pure che Hamsik -Lavezzi-Cavani sarebbero tranquillamente i tre giocatori più forti di questa rosa, tutti e tre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 11 Novembre, 2024, 06:57:21 am »

Ma intendiamoci super fiducioso per cosa?

Se vogliamo dire che dopo l'anno passato pessimo, il mercato pessimo fino ad agosto e poi appena appena ripreso per una stentata sufficienza e l'aria che tirava si è fiduciosi che si è evitato che la barca naufragasse sono d'accordo.

Se siamo fiduciosi per il quarto posto in parte capisco, anche se superfiducioso mi pare un po' troppo.

Se sei fiducioso per il futuro invece proprio no. Non stiamo costruendo un cazzo, non stiamo valorizzando la rosa, abbiamo messo bene una fasciatura per fermare l'emorragia, ma per il post operatorio io non la vedo bene.

Poi ci porteremo avanti un bel po' l'errore Lukaku, che inizia a sembrare evidente non sarà facile recuperare neanche a livelli medi

Non fa tutto schifo e siamo ancora davanti (anche se a un gruppo ne di un terzo delle squadre quasi s pari punti), ma non è manco tutto così bello anche perché almeno tre partite le hai salvate manco tu sai come
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
« Risposta #179 il: 11 Novembre, 2024, 07:27:34 am »
Ma intendiamoci super fiducioso per cosa?

Se vogliamo dire che dopo l'anno passato pessimo, il mercato pessimo fino ad agosto e poi appena appena ripreso per una stentata sufficienza e l'aria che tirava si è fiduciosi che si è evitato che la barca naufragasse sono d'accordo.

Se siamo fiduciosi per il quarto posto in parte capisco, anche se superfiducioso mi pare un po' troppo.

Se sei fiducioso per il futuro invece proprio no. Non stiamo costruendo un cazzo, non stiamo valorizzando la rosa, abbiamo messo bene una fasciatura per fermare l'emorragia, ma per il post operatorio io non la vedo bene.

Poi ci porteremo avanti un bel po' l'errore Lukaku, che inizia a sembrare evidente non sarà facile recuperare neanche a livelli medi

Non fa tutto schifo e siamo ancora davanti (anche se a un gruppo ne di un terzo delle squadre quasi s pari punti), ma non è manco tutto così bello anche perché almeno tre partite le hai salvate manco tu sai come
Sono super fiducioso sul fatto che andremo in champions dando fastidio a tutti. Poi sul futuro e sulla costruzione posso essere d'accordo, per me l'anno prossimo è l'ultimo di Conte a Napoli ma dopo i disastri dell'anno scorso si deve badare solo ai risultati, e comunque cadremo sempre in piedi...leggo troppi isterismi, soprattutto dopo la scorsa stagione..