Autore Topic: [Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1  (Letto 5663 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #180 il: 11 Novembre, 2024, 08:18:51 am »
Diciamo pure che Hamsik -Lavezzi-Cavani sarebbero tranquillamente i tre giocatori più forti di questa rosa, tutti e tre.
Ma pure Zalayeta o il tanque Denis...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #181 il: 11 Novembre, 2024, 08:34:11 am »
Perchè non abbiamo nessuna idea neanche nel contropiede a differenza degli anni di Reja e Mazzarri....siamo il nulla cosmico là davanti

Vero, e siamo a novembre e incredibile la nullità che siamo in fase offensiva, i nostri attaccanti non tirano mai in porta, ieri Sommer spettatore non pagante, questo Napoli più che una squadra di Conte mi sembra una di Allegri o di Mourinho, tutti dietro e poi aspetti l'episodio favorevole, ad oggi Conte mi sembra un allenatore datato tutto difesa e contrasti.
La squadra di Inzaghi anche se non gioca un calcio di possesso vedi che hanno tante soluzioni studiate in fase offensiva, ieri potevano segnare Pavard e Acerbi, noi non riusciamo a fare tirare in porta nemmeno gli attaccanti

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli
« Risposta #182 il: 11 Novembre, 2024, 09:31:37 am »
Sono super fiducioso sul fatto che andremo in champions dando fastidio a tutti. Poi sul futuro e sulla costruzione posso essere d'accordo, per me l'anno prossimo è l'ultimo di Conte a Napoli ma dopo i disastri dell'anno scorso si deve badare solo ai risultati, e comunque cadremo sempre in piedi...leggo troppi isterismi, soprattutto dopo la scorsa stagione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il problema è che il prossimo anno rischia di essere un altro disastro stile anno scorso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #183 il: 11 Novembre, 2024, 09:42:22 am »
State veramente azzeccando sul nulla

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
assolutamente...si fanno passare antipatie personali per la verità caduta dal cielo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #184 il: 11 Novembre, 2024, 10:00:11 am »
assolutamente...si fanno passare antipatie personali per la verità caduta dal cielo
Nessuna antipatia personale, io ho stappato addirittura lo champagne quando abbiamo preso Conte, memore delle sue squadre...l'ho pure scritto qua sopra, che per me Conte era la nostra ancora di salvataggio, l'unica garanzia nel rientrare in alta classifica. Ma una squadra di Conte così nulla davanti, così sciordosa, che soccombe senza nessuna reazione in casa con l'Atalanta, che passa 45 minuti dietro la linea della palla e rinuncia perfino ai contropiedi più basilari perchè non sa palesemente cosa fare, non l'ho mai vista. Il Napoli è una neopromossa, non si può dire che gioca un calcio orribile, perchè come accade sempre in tutti i secondi tempi, rinuncia proprio a giocare. Ho tutto il diritto di essere deluso da questa squadra allenata da Conte, proprio perchè non ricordo nessuna squadra allenata da Conte così passiva e così scialba e nulla.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #185 il: 11 Novembre, 2024, 10:35:27 am »
Signori, qua siamo di fronte a un potenziale mito di tutti noi e fanculo al campo.

Un ex collega Ajax che ho contattato mi ha raccontanto che ad Amsterdam si ricordano tutti ancora delle bombe che questo si faceva. Roba che si presentava agli allenamenti completamente fumato dalla sera prima.

Inoltre ho letto che una volta dopo che aveva fatto i soldi torno in Brasile portó in un albergo a 5 stelle due fighe che non se lo cagavano manco di striscio quando non era nessuno salvo poi non scoparsele ma le lasció sole mentre lui sgattaioló fuori la stanza appendendole e lasciandogli pure il conto da pagare.

Giá ti amo fattone pazzo mio.

Ma come ma non lo vedi che sei primo. Nun c accire nisciuuuuuun

Offline LSF839

• *
« Risposta #186 il: 11 Novembre, 2024, 10:37:32 am »
Nessuna antipatia personale, io ho stappato addirittura lo champagne quando abbiamo preso Conte, memore delle sue squadre...l'ho pure scritto qua sopra, che per me Conte era la nostra ancora di salvataggio, l'unica garanzia nel rientrare in alta classifica. Ma una squadra di Conte così nulla davanti, così sciordosa, che soccombe senza nessuna reazione in casa con l'Atalanta, che passa 45 minuti dietro la linea della palla e rinuncia perfino ai contropiedi più basilari perchè non sa palesemente cosa fare, non l'ho mai vista. Il Napoli è una neopromossa, non si può dire che gioca un calcio orribile, perchè come accade sempre in tutti i secondi tempi, rinuncia proprio a giocare. Ho tutto il diritto di essere deluso da questa squadra allenata da Conte, proprio perchè non ricordo nessuna squadra allenata da Conte così passiva e così scialba e nulla.
non era riferito a te ma entrando nel merito io parto sempre dal presupposto che per fare una valutazione è sempre bene considerare da quali presupposti si partiva.
Ora può piacere o no ma si parte dalla squadra dello scorso anno che, oltre a giocare male,  prendeva una caterva di gol. Almeno su questo aspetto si possa essere tutti d'accordo che,  tranne le partite con atalanta e verona, abbiamo mostrato un cambio di passo.
Sulla fase propositiva è altrettanto evidente ( e i numeri parlano chiaro, siamo il peggior attacco tra le prime 8) che abbiamo difficoltà a costruire occasioni gol però quello che contesto è un catastrofismo che pare che siamo in piena lotta salvezza.
Ora dire che stiamo facendo un gioco piacevole da vedere sarebbe chiaramente na strunzata ma dire che abbiamo fatto ben più di un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi pare altrettanto corretto.
Se le aspettative sono lottare per un posto tra i primi 4 siamo in linea, se ci si aspetta di vincere lo scudetto andando a fare macelli su tutti i campi allora è plausibile essere delusi.

« Ultima modifica: 11 Novembre, 2024, 10:39:16 am da LSF839 »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #187 il: 11 Novembre, 2024, 10:51:52 am »
non era riferito a te ma entrando nel merito io parto sempre dal presupposto che per fare una valutazione è sempre bene considerare da quali presupposti si partiva.
Ora può piacere o no ma si parte dalla squadra dello scorso anno che, oltre a giocare male,  prendeva una caterva di gol. Almeno su questo aspetto si possa essere tutti d'accordo che,  tranne le partite con atalanta e verona, abbiamo mostrato un cambio di passo.
Sulla fase propositiva è altrettanto evidente ( e i numeri parlano chiaro, siamo il peggior attacco tra le prime 8) che abbiamo difficoltà a costruire occasioni gol però quello che contesto è un catastrofismo che pare che siamo in piena lotta salvezza.
Ora dire che stiamo facendo un gioco piacevole da vedere sarebbe chiaramente na strunzata ma dire che abbiamo fatto ben più di un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi pare altrettanto corretto.
Se le aspettative sono lottare per un posto tra i primi 4 siamo in linea, se ci si aspetta di vincere lo scudetto andando a fare macelli su tutti i campi allora è plausibile essere delusi.

Sto fatto che avete settato il livello nostro in base ad una sciagurata stagione mi fa impazzire, negli ultimi 4 anni siamo partiti più forte di tutti 3 volte, 8/11 dei titolari hanno vinto il campionato e l'anno prima siano arrivati terzi, giocando benissimo, ora non facciamo 3 passaggi di fila, siamo il nulla cosmico in fase offensiva e non perché Conte stia simpatico o antipatico ma e propria una cosa oggettiva sotto gli occhi di tutti.

Offline LSF839

• *
« Risposta #188 il: 11 Novembre, 2024, 23:04:47 pm »
Sto fatto che avete settato il livello nostro in base ad una sciagurata stagione mi fa impazzire, negli ultimi 4 anni siamo partiti più forte di tutti 3 volte, 8/11 dei titolari hanno vinto il campionato e l'anno prima siano arrivati terzi, giocando benissimo, ora non facciamo 3 passaggi di fila, siamo il nulla cosmico in fase offensiva e non perché Conte stia simpatico o antipatico ma e propria una cosa oggettiva sotto gli occhi di tutti.
Ma lo devi per forza settare su quella stagione visto che è quella più vicina cronologicamente, su cosa vuoi settarlo, sul Napoli di Maradona?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #189 il: 11 Novembre, 2024, 23:17:45 pm »
Si vabbuò questa cosa è capziosa però, abbi pazienza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #190 il: 12 Novembre, 2024, 17:30:30 pm »
Ma lo devi per forza settare su quella stagione visto che è quella più vicina cronologicamente, su cosa vuoi settarlo, sul Napoli di Maradona?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

La devi settare sul valore della rosa e le qualità dei giocatori che non spariscono così all'improvviso anche se hanno avuto una stagione molto brutta, il Napoli di Maradona non ci azzecca nulla perché nessuno di quelli gioca in questo, ma quello di Spalletti si, Di Lorenzo, Rahmani, Anguissa, Lobo Kvara etc sono ancora tutti in campo, in più si è speso un botto per prendere un allenatore vincente e diversi giocatori forti.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #191 il: 12 Novembre, 2024, 18:34:39 pm »
Marotta si è fatto venire i riscinzielli per via del Ma che significa di Conte, dicendo che il rigore era nettissimo. Moggi in confronto era un chierichetto buon samaritano...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #192 il: 12 Novembre, 2024, 18:48:36 pm »
Marotta si è fatto venire i riscinzielli per via del Ma che significa di Conte, dicendo che il rigore era nettissimo. Moggi in confronto era un chierichetto buon samaritano...

Maronna, se Simeone gli schiattava quel pallone in porta...

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #193 il: 13 Novembre, 2024, 10:33:40 am »

Il loro negro colpisce palesemente il nostro negro. La differenza di reazioni a parità di geni testimonia che il retropensiero di matrice contiana, nato tra l'altro nel biennio che ha visto il gobboleccese e occhio di lince collaborare, è una teoria consolidata e applicabilissima al caso.

Post realizzato con il patrocinio di Peppe Jannicelli.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2024, 10:45:24 am da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.