Autore Topic: [Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3  (Letto 4578 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
« Risposta #100 il: 03 Novembre, 2024, 21:31:41 pm »
Auguratevi di non passare mai in svantaggio, altrimenti questa squadra inguardabile ha già perso. Siamo lo zero assoluto davanti e ringraziamo il giapponegro Suzuki, altrimenti stavamo cacando sangue. Sappiamo difendere solo a difesa schierata, in transizione siamo zero.
tre volte siamo andati in svantaggio e abbiamo recuperato solo col Parma, in 11 contro 10 e avversario senza portiere. In barba ai risultatisti, a me questo Napoli fa cacare dagli occhi.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
« Risposta #101 il: 03 Novembre, 2024, 21:35:09 pm »
Che ha detto?Io invece credo che questo Napoli torni in champions con una discreta tranquillità

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ha detto che quello dell’anno scorso era un Napoli chiaramente in difficoltà e che per loro è stata praticamente una passeggiata, mentre quest’anno è stata necessaria una prestazione molto superiore per batterci.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #102 il: 03 Novembre, 2024, 21:40:00 pm »
Abbiamo subito le classifiche serpentine centrali che abbiamo sempre avuto dal post-Sarri.
Un male inguaribile di questa squadra. A me va benissimo perdere perché è uno sport, ci sono gli avversari e non si può sempre godere e vincere. Però rivedere certe cose sotto Conte mo fa ingrippare malamente.

La questione attacco per me non è grave come dite. I covimmerda hanno vinto tutti i duelli e sono stati salvati dal palo. Questa non è una squadra mentalmente granitica, non è costruita per il doppio impegno settimanale e viene da un decimo posto.
Siamo ad un ottimo punto e questo è un bagno di umiltà necessario, non a caso alla prima uscita dove giochiamo a viso aperto lo pigliamo sulle gengive con tutta la pellecchia.
Umiltà, lavoro. RITORNEREMO! PRIMA O DOPO! (da leggere con la voce di chiariello che imita il Vanni)
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 03 Novembre, 2024, 22:20:51 pm »
tre volte siamo andati in svantaggio e abbiamo recuperato solo col Parma, in 11 contro 10 e avversario senza portiere. In barba ai risultatisti, a me questo Napoli fa cacare dagli occhi.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'anno scorso ci ha ucciso e ora abbiamo questo tumore umano in panchina, questo gobbo di merda schifoso e pedofilo. Purtroppo dobbiamo sopportarlo per due anni, fino a quando verrà cacciato via per sollevazione popolare. Almeno la piazza prenderà consapevolezza di ciò che siamo stati negli ultimi dieci anni, a parte lo scorso, ovvero una delle squadre più spettacolari della storia.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 03 Novembre, 2024, 22:24:18 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 03 Novembre, 2024, 22:25:35 pm »
Perché?
  :sospetto:
Così, tanto per infamare sto gobbo di merda ca se cocca cu Lukaku.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
« Risposta #106 il: 03 Novembre, 2024, 22:27:16 pm »
Sempre grande Giggino, esponente dell'area moderata di Partenopeo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 03 Novembre, 2024, 22:30:06 pm »
Così, tanto per infamare sto gobbo di merda ca se cocca cu Lukaku.
Peccato,speravo ci fosse qualche retroscena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #108 il: 03 Novembre, 2024, 22:47:33 pm »
Perché?
  :sospetto:
In prematch si è detto molto religioso. Non ti basta?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #109 il: 04 Novembre, 2024, 08:46:56 am »
si manca totalmente di equilibrio.
Se arriviamo quarti la stagione come la si considera? perché poi alla fine se  ci si aspetta lo scudetto allora è comprensibile quest'umore ai piedi ma se si vede questa come una stagione di ricostruzione allora mi pare eccessivo essere così disfattisti.
Il napoli non è una corazzata e non è la squadra squallida dello scorso anno, non è vero che siamo venuti meno alla prima difficoltà perché abbiamo già affrontato 4 delle prime 5 della classifica dello scorso anno e nonostante ciò siamo in una posizione di classifica inimmaginabile ad agosto.
L'atalanta è una squadra forte e con un allenatore che è oggettivamente tra i migliori, gli avversari esistono e sono forti ma tutte le squadre fino a questo momento hanno palesato delle pecche.

Online Capetiello

• *
« Risposta #110 il: 04 Novembre, 2024, 09:03:25 am »
si manca totalmente di equilibrio.
Se arriviamo quarti la stagione come la si considera? perché poi alla fine se  ci si aspetta lo scudetto allora è comprensibile quest'umore ai piedi ma se si vede questa come una stagione di ricostruzione allora mi pare eccessivo essere così disfattisti.
Il napoli non è una corazzata e non è la squadra squallida dello scorso anno, non è vero che siamo venuti meno alla prima difficoltà perché abbiamo già affrontato 4 delle prime 5 della classifica dello scorso anno e nonostante ciò siamo in una posizione di classifica inimmaginabile ad agosto.
L'atalanta è una squadra forte e con un allenatore che è oggettivamente tra i migliori, gli avversari esistono e sono forti ma tutte le squadre fino a questo momento hanno palesato delle pecche.
Più per come è arrivata secondo me. La squadra è parsa arrendevole, è stato un KO tecnico. La partita è finita al 30' min.
È stato più vivo il Milan martedì, non abbiamo mai visto la porta, non siamo mai stati pericolosi e i cambi non hanno apportato nulla. Credo sia questo a preoccupare più che il risultato in se.

Offline LSF839

• *
« Risposta #111 il: 04 Novembre, 2024, 09:26:15 am »
Più per come è arrivata secondo me. La squadra è parsa arrendevole, è stato un KO tecnico. La partita è finita al 30' min.
È stato più vivo il Milan martedì, non abbiamo mai visto la porta, non siamo mai stati pericolosi e i cambi non hanno apportato nulla. Credo sia questo a preoccupare più che il risultato in se.
qualche tiro in porta lo abbiamo pure fatto ( palo di mc tominay, paratona di carnesecchi su colpo di testa di buongiorno deviato, ngonge che tira di merda) però pesa il fatto che l'atalanta ci ha dominato psicologicamente.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 04 Novembre, 2024, 16:44:28 pm »
Personalmente mi preoccupano più le partite contro Empoli, Parma e Lecce che la sconfitta contro una super squadra come l'Atalanta, mi preoccupa che segnamo pochissimo e che creiamo ancora meno, che Lukaku è un paracarro e che Kvara viene messo pochissime in condizione di incidere nelle partite, le vittorie hanno nascosto bene tutta una serie di problemi che erano abbastanza evidenti,.

Comunque Gasperini è il miglior tecnico della serie A per distacco, i giocatori come arrivano a Bergamo si trasformano De Ketelar era la barzelletta d'Italia ed ora  fa la differenza, Retegui è diventato Milito e Lookman in premier 96 presente 11 gol e 6 assist in serie A 70 partite 30 gol e 20 assist e la lista potrebbe continuare all'infinito, quello che tocca Gasperini diventa oro.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2024, 17:06:04 pm da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
« Risposta #113 il: 04 Novembre, 2024, 18:51:51 pm »
Per me la differenza ieri sera è stata soprattutto che l'Atalanta ha un progetto di tre anni alle spalle mentre il Napoli di due mesi venendo da un anno di distruzione totale.
Conte in questi due mesi si è concentrato di più nel creare un gruppo che non negli schemi e nelle amenità tattiche.

Non è vero che Conte è un risultatista a tutti i costi perché in verità ho visto fare cose belle alle sue squadre. Noi stiamo proprio giocando male in ordine a quello che vorrebbe Conte; blocco centrale basso e transizione veloce non vuol dire catenaccio e azioni episodiche come stiamo vedendo fare da un bel po.

Abbiamo un percorso da seguire, non breve. Per ora intanto siamo primi e stiamo andando niente male pure giocando male ed è già tanto.

Giusto per dire, ieri sera Gasperini ha messo due punte mobili togliendo riferimenti alla nostra difesa. Sta cosa Conte non la potrebbe fare adesso perché se togli Lukaku togli il riferimento più ai nostri giocatori che agli avversari.

L'unica cosa che mi preoccupa è Lukaku.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #114 il: 04 Novembre, 2024, 22:02:03 pm »
Ferro finiscila di scrivere cose intelligenti.

Online ferro

• *
« Risposta #115 il: 04 Novembre, 2024, 22:20:58 pm »
Ferro finiscila di scrivere cose intelligenti.
E vist, sapevo tu avresti apprezzato. Mó vien accá facimm pesce e pesce pópópó

Però mo na cosa,  il prossimo che dice che non è vero che stiamo giocando male e che non è catenaccio, tutt'apposto è il gioco di Conte cos io gli posso cacare in petto? Chiedo a te che oramai sei assurto a Opinion Leader prendendo il posto di Starfred.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #116 il: 04 Novembre, 2024, 22:33:38 pm »
E vist, sapevo tu avresti apprezzato. Mó vien accá facimm pesce e pesce pópópó

Però mo na cosa,  il prossimo che dice che non è vero che stiamo giocando male e che non è catenaccio, tutt'apposto è il gioco di Conte cos io gli posso cacare in petto? Chiedo a te che oramai sei assurto a Opinion Leader prendendo il posto di Starfred.

Ti rispondo io: tu puoi cacare in petto a chi vuo tu, pure a mammeta, nisciuno te dice niente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #117 il: 04 Novembre, 2024, 22:42:15 pm »
Ti rispondo io: tu puoi cacare in petto a chi vuo tu, pure a mammeta, nisciuno te dice niente
Guarda che per cacare in petto a mia mamma devi avere non dico la villa a via de mille ma almeno a San Martino.