Autore Topic: [Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3  (Letto 4585 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
« Risposta #80 il: 03 Novembre, 2024, 14:41:28 pm »
Interi tempi senza mai tirare in porta. Poi inaccettabile che giochi in casa e subisci gol dagli avversari nei minuti iniziali...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta
« Risposta #81 il: 03 Novembre, 2024, 14:51:44 pm »
anche quest'estate abbiamo sbagliato tutto, solo in maniera più fragorosa visti i milioni spesi

Lukaku è vergognoso, McTominay e Neres convincono sempre meno, Gilmour fisicamente è inadeguato. Solo Buongiorno  convince a pieno finora.

qual è la differenza tra questa partita e quella dello scorso anno?

Gasperini sembrava davvero interessato a venire qui, il triennale a 6 milioni annui andava offerto a lui

Andonio è rimasto a cinque anni fa e ci darà una botta peggiore di quella di Ancelotti

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Spiaze ma no. Solo su Lukaku ti potrei seguire, ma le parole usate per gli altri denotano il fatto che non aspettavi altro che una sconfitta.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #82 il: 03 Novembre, 2024, 14:54:42 pm »
Interi tempi senza mai tirare in porta. Poi inaccettabile che giochi in casa e subisci gol dagli avversari nei minuti iniziali...

Giustissimo MA.
Era inimmaginabile vincere oggi contro un PROGETTO assolutamente brillante e che va avanti da anni con una squadra con ancora diversi vuoti nello scacchiere tattico e tanta strada da fare.
Speravo onestamente in un pareggio, che sarebbe valso come una vittoria ma va detto che perdere ci stava tutto.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2024, 15:03:20 pm da raistlin980 »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
« Risposta #83 il: 03 Novembre, 2024, 14:55:21 pm »
Le occasioni le abbiamo avute...sono stati più bravi.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 03 Novembre, 2024, 15:07:16 pm »
Sconfitta meritata anche se paradossalmente nel primo tempo abbiamo giocato ma subito troppo le loro ripartenze, ottima l'idea di Gasperini di giocare in avanti senza riferimento. Brutto secondo tempo invece, che mi ha ricordato la stessa debacle dell'anno scorso. Brutta botta anche perché domenica facciamo visita all' Inter e poi c'e la sosta..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #85 il: 03 Novembre, 2024, 15:10:11 pm »
Vabè, se basta una sconfitta per gettare bel cesso quanto finora fatto, iniziando a dire LUKAKU MERDA , CONTE CESSO CATENACCIARO, MCTANANAI INUTILE, DOVRVAMO PIGLIARE GASPERINI LOOK MAN RETEGUI (che è un cesso immane) e puttanate varie, divertitevi pure, ci vediamo alla prossima partita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Quoto col sangue, le partite si perdono..ci sono anche gli avversari ed oggi avevamo difronte un ottima squadra!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #86 il: 03 Novembre, 2024, 15:44:04 pm »
Quoto col sangue, le partite si perdono..ci sono anche gli avversari ed oggi avevamo difronte un ottima squadra!

tu hai perso una partita con lo stesso avversario esattamente nello stesso modo dello scorso anno. Ribadisco, dov'è la differenza?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #87 il: 03 Novembre, 2024, 15:54:56 pm »
tu hai perso una partita con lo stesso avversario esattamente nello stesso modo dello scorso anno. Ribadisco, dov'è la differenza?

Citazione
Sappiamo che dobbiamo fare un percorso, se qualcuno pensa che non lo dobbiamo fare e che tutto si mette a posto mi viene da sorridere. Non siamo realistici e non capiamo alcune cose. Prima non eravamo fenomeni e oggi che abbiamo perso non siamo meno fenomeni di prima

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #88 il: 03 Novembre, 2024, 16:08:58 pm »

Ma veramente vuoi equiparare l’anno scorso con questo?

Fosse solo che quest’anno sei ancora al primo posto, hai perso con una squadra oggi più forte che ha giocato meglio, non bisogna per forza buttare tutto nel cesso alla prima sconfitta.

Sei primo, ed il campionato è lungo…..se ti basta la prima sconfitta per uscire così, veramente mi farei qualche domanda sul tuo rapporto col Napoli.

Offline bat86

• *
« Risposta #89 il: 03 Novembre, 2024, 17:06:02 pm »

Oltre questo vedi somiglianze con la scorsa stagione? Non siate troppo uterini..e lo dico prima di Milano dove si rischia un'altra sconfitta..

Offline bat86

• *
« Risposta #90 il: 03 Novembre, 2024, 17:07:54 pm »
Meret 5
Di Lorenzo 5
Rrhamani 5
Buongiorno 5
Olivera 5
Gilmour 5
Anguissa 5
Politano 5
Mc Tominay 5,5
Kvaratskhelia 5
R.Lukaku 5

Ngonge 5,5
Raspadori 5
Davide Neres 5
Simeone s.v.
Spinazzola s.v.

Conte 5

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #91 il: 03 Novembre, 2024, 17:23:49 pm »

A questa domanda ha risposto Gasperini, sentiti la conferenza stampa. Credo che ne capisca un tantinello di più di noi.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #92 il: 03 Novembre, 2024, 17:44:24 pm »
3-0 in casa è un risultato senza appello che ridimensiona di molto questa squadra. Inutile girarci attorno.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #93 il: 03 Novembre, 2024, 17:50:40 pm »
3-0 in casa è un risultato senza appello che ridimensiona di molto questa squadra. Inutile girarci attorno.

https://www.youtube.com/watch?v=b8y4yXZ0dwM
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2024, 17:52:03 pm da raistlin980 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #94 il: 03 Novembre, 2024, 18:13:39 pm »
Spiegati a parole

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 03 Novembre, 2024, 18:17:01 pm »

Il "problema" non è questo tre a zero in casa, ma l'insieme di quello che abbiamo visto.

Per ora il Napoli è sembrato una squadra più solida e centrata dell'anno scorso,, ma con limiti evidenti. Per fortuna molte altre concorrenti dirette sembrano averne altrettante e il risultato massimo di quest'anno, che è sempre stato l'accesso in Champions, pare possibile.

Non è il tre a zero di stasera a essere un dramma, come non è stato un dramma il 3-0 subito a Verona, ma, nell'insieme a vedere la squadra è evidente che dovremo lottare per un null'affatto scontato quarto posto, prima lo capismo meglio è

Ah e, detto per inciso, date le premesse fino a metà agosto è comunque moltissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #96 il: 03 Novembre, 2024, 18:36:17 pm »
Il "problema" non è questo tre a zero in casa, ma l'insieme di quello che abbiamo visto.

Per ora il Napoli è sembrato una squadra più solida e centrata dell'anno scorso,, ma con limiti evidenti. Per fortuna molte altre concorrenti dirette sembrano averne altrettante e il risultato massimo di quest'anno, che è sempre stato l'accesso in Champions, pare possibile.

Non è il tre a zero di stasera a essere un dramma, come non è stato un dramma il 3-0 subito a Verona, ma, nell'insieme a vedere la squadra è evidente che dovremo lottare per un null'affatto scontato quarto posto, prima lo capismo meglio è

Ah e, detto per inciso, date le premesse fino a metà agosto è comunque moltissimo
questo è esattamente il mio pensiero,e spero che una volta per tutte si possa uscire almeno su questo forum dal pantano di stampo tutto alviniano della querelle idiota fra nostalgici della "grande bellezza" (porco dio mi disgusta anche solo menzionare certe espressioni mongoloidi) e risultatisti che poi fino a un po' di tempo fa schifavano il concetto quando espresso da altre squadre....concetto che ad ora il Napoli comunque non incarna,visti i limiti evidenti e strutturali,oppure la malsana abitudine da quindicenni di distribuire a destra e a manca patenti di vero o non vero tifoso....e basta per favore
un unico appunto,anche se so di ripetermi.
Secondo me Conte,che non è un impostore anche se non è uno che gradisco,è assolutamente in grado di apporre tutti i correttivi del caso per lottare per entrare tra le prime quattro e centrare così il dichiarato obbiettivo stagionale.
Però resta il peccato originale che è l'acquisto di Lukaku,un peso che ci porteremo appresso per tutto l'anno (non voglio spingermi oltre) e che ci rende scontati,prevedibili e abbastanza obbligati nella proposta di gioco offensivo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #97 il: 03 Novembre, 2024, 18:47:15 pm »
Spiegati a parole

Sei troppo giovane, non capiresti

Comunque la penso esattamente come Calvin
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2024, 18:48:22 pm da raistlin980 »

Offline bat86

• *
« Risposta #98 il: 03 Novembre, 2024, 19:53:15 pm »
A questa domanda ha risposto Gasperini, sentiti la conferenza stampa. Credo che ne capisca un tantinello di più di noi.
Che ha detto?

Io invece credo che questo Napoli torni in champions con una discreta tranquillità

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #99 il: 03 Novembre, 2024, 20:28:23 pm »
Auguratevi di non passare mai in svantaggio, altrimenti questa squadra inguardabile ha già perso. Siamo lo zero assoluto davanti e ringraziamo il giapponegro Suzuki, altrimenti stavamo cacando sangue. Sappiamo difendere solo a difesa schierata, in transizione siamo zero.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2024, 20:29:39 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!