Autore Topic: [Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0  (Letto 4112 volte)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
« Risposta #100 il: 25 Novembre, 2024, 00:00:12 am »
sono ripartiti i 5+5 anni?

Ma foss a maronn... meglio che improvvisare come nel post sarri e nel post spalletti, no?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #101 il: 25 Novembre, 2024, 00:32:59 am »
Io mi auguro con tutto il cuore che già da gennaio si prenda qualcuno per l'anno prossimo e che l'anno prossimo si passi al 3-5-2 con tutti cavalloni per fare un gioco coerente con le idee dell'allenatore, perchè continuando così anche l'anno prossimo con le coppe da giocare non si fa tanta strada.
Adda venì Baffone!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[Serie A - 13 Giornata] Napoli - Roma 1-0
« Risposta #102 il: 25 Novembre, 2024, 07:33:18 am »
Io mi auguro con tutto il cuore che già da gennaio si prenda qualcuno per l'anno prossimo e che l'anno prossimo si passi al 3-5-2 con tutti cavalloni per fare un gioco coerente con le idee dell'allenatore, perchè continuando così anche l'anno prossimo con le coppe da giocare non si fa tanta strada.
ma secondo me questa è l’idea, l’anno prossimo faranno acquisti per il 3-5-2

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 25 Novembre, 2024, 09:46:23 am »

Per mo vediamo di arrivare alle coppe, poi si vedrà.

Non ti illudere a gennaio non prendiamo un cazzo a meno di clamorose cessioni: tra Simeone, Raspadori, Ngonge, Forolunsho e gli ex Juan Jesus e MArio Rui abbiamo roba di cui liberarci, per tacere della situazione di Osimhen che va comunque risolta il meglio e il prima possibile (pare stia andando molto bene in turchia e questo ci fa un poco di gioco)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!