Autore Topic: [Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1  (Letto 5730 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2024, 11:32:21 am »
Io sto pensando seriamente di NON guardare la partita
L'altra volta ho avuto una strana sensazione di affaticamento dopo le mie pur pacate invettive orali contro l'arbitro...a un certo punto non vi nascondo che mi sono cacato sotto e ho smesso per 3 minuti

Considerato i furti palesi e alla luce del sole che quella lattina umana ndrina va facendo a destra e a manca, anche nelle partite di cl, come ci ha saggiamente evidenziato guallera , non oso nemmeno immaginare cosa si potrà vedere domenica sera

Se non ce ne sarà bisogno, significa che stanno dominando a prescindere e dunque meglio non guardare
Se invece noi faremo una partita decente , interverrà l'aia e dunque meglio non guardare

Datemi un motivo valido che escluda quanto ho scritto sopra per guardarla....

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli
« Risposta #21 il: 07 Novembre, 2024, 22:26:25 pm »
Brutta partita in CL ma con fortuna hanno portato a casa la vittoria facendo anche un importante turnover con 5 titolari fuori.
Inzaghi infame, spero faccia rotazioni anche contro di noi perché quando c'è qualche seconda linea in campo qualcosa in difesa concedono.

Offline tony_

• *
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2024, 10:09:16 am »
non farà alcuna rotazione, limone sa bene che è una partita che può cambiare in negativo la stagione se la sbaglia

non è vero per un cazzo che non è una partita decisiva: lo è, punto

a noi vanno bene 2 risultati, a loro uno solo.....non so dire se anche stavolta partiamo sconfitti per questo motivo (possiamo anche pareggiare), tutto dipende da come e da quanto i nostri cuor di leone sono stati addestrati da Conte

in ogni caso, il drama è LEMON WARRANTED...polifemo noon perdona, i sicari sono stati già scelti e faranno la differenza SE sarà necessario e la cosa si vedrà SIN DAI PRIMI MINUTI: calciatori dell'inter che entreranno A CRIMINALI sui nostri e rimarranno IMPUNITI, con la partita incanalata nei soliti binari contro di loro

hanno vinto così e SOLO GRAZIE A QUESTO anche l'anno dello scudetto, gennaio 2023, prima partita del nuovo anno..per fortuna quell'anno non bastò perchè eravamo già troppo avanti e tutte le competitor hanno tirato i remi in barca da subito perchè indaffarate per altro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2024, 15:13:34 pm »
tony noi a milano perderemo perchè siamo troppo meno forti di loro. Hanno una rosa lunghissima, uno stadio come sempre carico a pallettoni, i loro 11 sono molto migliori dei nostri 11 in quasi tutti i ruoli ed hanno un progetto tattico molto più avanzato del nostro.

L'anno scorso hanno vinto lo scudetto, due anni fa finale di champions league. In 3 anni di Limone Inzaghi hanno fatto secondo, finale champions, scudetto. Sono all'apice del loro progetto tattico, dai basta.

Noi quest'anno dobbiamo rientrare tra i primi quattro, stiamo andando bene e purtroppo sono arrivate due sconfitte consecutive che ci mozzeranno l'entusiasmo però meglio ora che più avanti che poi ti svuotava di ogni energia nervosa.

Dopo la pausa se ne parla.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2024, 21:12:48 pm »
Ah, l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano contro l'Inter loro avevano ancora Nagatomo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2024, 23:21:49 pm »
Vi siete pure giocati il jolly "Capetiello in trasferta".
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2024, 08:42:46 am »
Ah, l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano contro l'Inter loro avevano ancora Nagatomo.

Tra l'altro Inter in caduta libera (che la settimana successiva esonero' Pioli per il terzo cambio stagionale della panchina) e Napoli in momento brillantissimo, Sarriball, la grande bellezza ecc.. ma se non era per il micropene diversamente gobbo manco a quel giro vincevamo su quel campo. Assurdo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 09 Novembre, 2024, 16:59:21 pm »
Con questi schifosi ladri impuniti ricuttari chiagnazzari merdosi diversamente gobbi è proprio una maledizione, quando su va su quel campo infame è peggio del Cessum. Levate proprio mano, non ci siamo alzati i punti in tempo di pace figuriamoci adesso, con loro che sono il super squadrone supremo ovviamente in formazione tipo. Sarà la solita partita contro di loro, ci cammineranno per cuollo, quel poco che noi alzeremo la testa puntualmente ci picchieranno impunemente, grazie al solito arbitraggio di parte che ammonirà mezza squadra nostra, mentre quell'aborto sbagliato di pecora di Barella farà tipo 348558 falli. Uno schifo, dedicatevi ad altro domani che ci sta solo da buttare il sangue amaro appresso a ste merda ndranghetista.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2024, 18:48:35 pm »
Hanno mandato pure Mariani, l'arbitro delle paliate...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2024, 19:35:38 pm »
Tutte cose che condivido, avendole già dette 3 reply sopra e non per questa partita solamente

Se vado a riprendere i miei interventi sulla partita imter napoli del 2023, troverò le stesse cose

Offline tony_

• *
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2024, 19:40:04 pm »
E il bello è che poi ci toccherà sentire a fine partita , come al solito, "ehhhh ma avete perso malamente e basta, essu, ammettete la sconfitta invece dibtrobare scuse bls.bla.bla "

Quando è proprio con la gestione dei falli fischiato e relativi cartellini, dati o non dati ,che è il principale modo di indirizzare le partite dove si vuole.
Consentire all'avversario di giocare applicando le regole di un altro sport (calcio storico fiorentino) , indirizza in maniera irreversibile una partita

Noi forse non giocheremo a calcio perché faremo cacare ma loro nemmeno visto che giocheranno a calci , per concessione dell'aia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2024, 19:41:34 pm »
Con questi schifosi ladri impuniti ricuttari chiagnazzari merdosi diversamente gobbi è proprio una maledizione, quando su va su quel campo infame è peggio del Cessum. Levate proprio mano, non ci siamo alzati i punti in tempo di pace figuriamoci adesso, con loro che sono il super squadrone supremo ovviamente in formazione tipo. Sarà la solita partita contro di loro, ci cammineranno per cuollo, quel poco che noi alzeremo la testa puntualmente ci picchieranno impunemente, grazie al solito arbitraggio di parte che ammonirà mezza squadra nostra, mentre quell'aborto sbagliato di pecora di Barella farà tipo 348558 falli. Uno schifo, dedicatevi ad altro domani che ci sta solo da buttare il sangue amaro appresso a ste merda ndranghetista.
Sarà tutto molto più tranquillo: ci dominano dal primo minuto  e noi non usciremo dalla nostra area per tutta la partita, poi daremo la colpa a Kvara.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #32 il: 10 Novembre, 2024, 09:45:26 am »
E se mettesse di nuovo la difesa a 3?

Comunque Conte sono 10 giorni che mette le mani avanti e stempera l'entusiasmo, io mi aspettavo che arrivassimo fisicamente al top a questa partita dopo una fase interlocutoria di partite contro le piccole vinte a graffi e morsi. Invece secondo me non siamo proprio pronti a certe partite.

Contro Milan e Juventus hai fatto 4 punti in due trasferte, che è un ottimo bottino ma sono due progetti tattici neonati come il nostro. Invece Atalanta e Inter stanno troppo avanti rispetto a noi, purtroppo il tema è questo.

Offline tony_

• *
« Risposta #33 il: 10 Novembre, 2024, 12:17:15 pm »
io dico che l'atalanta stava nel suo periodo migliore, siamo stati sfortunati in questo.....sono anni che fanno su e giu, dipenderà forse dalle dosi del doping che ogni tanto devono interrompere, non lo so, ma se fossero constanti vincerebbero lo scudetto e la CL ogni anno

l'inter contro di noi ha sempre fatto partite basate e condizionate dall'arbitraggio che ha consentito loro di intommarci di mazzate rimanendo impuniti e così sarà anche stasera

ribadisco, partita da NON VEDERE se si soffre di queste cose

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 10 Novembre, 2024, 20:22:28 pm »
Ancora senza Lobotka, cazzarola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #35 il: 10 Novembre, 2024, 20:24:39 pm »
E se mettesse di nuovo la difesa a 3?

Comunque Conte sono 10 giorni che mette le mani avanti e stempera l'entusiasmo, io mi aspettavo che arrivassimo fisicamente al top a questa partita dopo una fase interlocutoria di partite contro le piccole vinte a graffi e morsi. Invece secondo me non siamo proprio pronti a certe partite.

Contro Milan e Juventus hai fatto 4 punti in due trasferte, che è un ottimo bottino ma sono due progetti tattici neonati come il nostro. Invece Atalanta e Inter stanno troppo avanti rispetto a noi, purtroppo il tema è questo.

Metterà la difesa a 9 altro che a 3.
5-4-1 secco.

Primo posto trovato a terra, attenzione a Lazio Fiorentina che anche se non hanno un organico di pari livello al nostro mi sembrano più avanti come organizzazione, ottimo invece il suicidio di Roma e Milan.

Online ferro

• *
« Risposta #36 il: 10 Novembre, 2024, 20:28:13 pm »
E pensa che questa non è nemmeno la cosa peggiore che ci ha fatto Calzona :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2024, 20:30:06 pm »
E pensa che questa non è nemmeno la cosa peggiore che ci ha fatto Calzona :asd:

Calzona?

Non so di chi ti stia parlando
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #38 il: 10 Novembre, 2024, 20:39:01 pm »
un mese fuori e andrà di nuovo in Nazionale, vergognoso

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #39 il: 10 Novembre, 2024, 20:39:43 pm »
Calzona?

Non so di chi ti stia parlando
Piano piano, un po' di terapia e si risolve.