Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 95629 volte)  Share 

calvin, SuperSantos, Capetiello e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1280 il: Ieri alle 17:46:09 »
No ragazzi io non sono tanto convinto della condizione fisica....il fisico va di pari passo con la testa....e sti ragazzi stanno in confusione mentale, perchè il loro allenatore è in confusione mentale.

Questo non si discute, ma quando vedi cambiaghi che + un metro e una banana e corre il triplo di Neres, Politano e DiLorenzo, una domandina sulla condizione fisica te la devi porre.

Verissimo. Un mese di ritiro e poi puntualmente gli avversari corrono il doppio.

Per non parlare degli infortuni ... credo che il solo giocatore che non si è ciaccato nemmeno una volta sia Anguissa.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1281 il: Ieri alle 17:49:45 »
ripeto quanto già detto:

se a fine dicembre saremo fuori dalla CL E dalla lotta scudetto (cosa di cui sono convinto, ma aspetto dcembre), ill presidente deve rompere gli indugi (e NON FARSI FOTTERE DI NUOVO DALL'ALLENAORE DI TURNO) e, VISTO E CONSIDERATO CHE CERTAMENTE CONTE SE NE ANDRA' A FINE STAGIONE (non rimarrà a prendersi la merda del disatro di cui ha la ESCLUSIVA COLPA)

e deve giocare di anticipo  e NEL MERCATO DI GENNAIO METTERE IN VENDITA TUTTI I CALCIATORI CONTIANI (dunque lukaku, lucca, di lorezo, politano, lobotka, JJ, neres, lang, buongiorno, oliveira e ELMAS DIO CANE CE NE ERAVAMO LIBERATI E STA DI NUOVO QUA UN FOTTUTO INCUO e qualche artlo che scordo)

non ha alcuna importanza che conte si ribelli (tanto le dimissioni non le dà o se le dà CHI SE NE FOTTE), non ha alcuna importanza se i prezzi scenderanno: DEVE SMANTELLARE LA MEMRDA CHE IN ALCUNI CASI TENIAMO DA LUSTRI

e non deve nemmeno preoccuparsi che"e poi con chi giochiamo :B eeheheheh" petchè purtroppo non riuscimremo a venderne manzo mezzo ma almeno deve essere chiaro che deve fare TABULA RASA della munnezza

non voglio più vedre in campo bestie immonde quali politano, lucca, di lorenzo, lobotka (oggi ha battuto ogni record di passaggi risucit, siamo al 102%!!!!!!! 99% sul portiere, 2% sui centocapisti buongioro e rrahmani (lui giocava DIETRO DI LORO, il NUOVO KROLL, è il libero della nostra squadra :alla: e 1% a sè stesso, sempre all'indietro si capisce ), elmas

preferisco la primavere, tanto in B non ci andiamo
« Ultima modifica: Ieri alle 17:50:49 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1282 il: Ieri alle 17:52:35 »
Imbostore. I giocatori li ha scelti lui, li ha avuti prima del ritiro, risultato: zero gioco, condizione atletica pessima, valanghe di infortuni, giocano sempre i soliti. Con squadroni e arbitri a favore fai il fenomeno, in champions manco con quelli.
Verissimo. Abbiamo bruciato 100 mln perchè doveva avere i calciatori in ritiro come si usava fino a 20 anni fa, ed abbiamo strapagato bidoni annunciati come Lucca, Beukema e Lang, tra l'altro tutta gente poi già rigettata da lui stesso già a ottobre. Beukema 31 mln è uscito dalle rotazioni dopo essere stato una sciagura per un mese intero, Lucca a gennaio probabilmente già saluta ed alla fine se manca Hojlund gli preferisce un "falso nove" e Lang, sang e chivemmuort che Manna già voleva prendere a gennaio 2025 per sostituire Kvara, è l'ultima scelta delle ali, allora che cazzo l'hai fattto comprare se lo consideri più o meno quanto Okafor...

Offline tony_

• *
« Risposta #1283 il: Ieri alle 17:57:21 »
conte sta facendo un discordo in diretta che potrebbe preludere alle dimissioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1284 il: Ieri alle 17:58:15 »
sta dicendo, più volte che "io NON STO FACEND Oun buon lavoro" e altre vose, prendenosi la reposnabiltà

però la sta dando anche ai calciatori

vediao come va a finire

abbiamo tempo fino  a natale.....

Offline tony_

• *
« Risposta #1285 il: Ieri alle 18:00:26 »
ecco qua....sta dicendo che i clacitori non stanno dando il cuore......

quindi,dice che "è solpa mia se non sono riuscito ad entrare nei loro cuori" ma DI FATTO sta dando colpa ai calciatori che, secondo lui, indipendetenemnte dalla NULLITA tattica, sono passati 4 mesi  bla bla b la, LA COLPA E' MIA, PERO' SONO SITUAZIONI DOVE DSIVENT DFFICILE SAPERE PER L'ALENATORE CAMBIARE QUESTE COSE (visto che i claciaaotir Sono delle merde, sottinteso)

ma si levasse dak cazzo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1286 il: Ieri alle 18:01:28 »
sta dicendo, più volte che "io NON STO FACEND Oun buon lavoro" e altre vose, prendenosi la reposnabiltà

però la sta dando anche ai calciatori

vediao come va a finire

abbiamo tempo fino  a natale.....

E' QUASI il discorso che volevo sentire.
Ancora una volta glissa totalmente sull'aspetto della preparazione atletica sbagliata.

Ora ha due settimane per mettersi sotto e vedere di risolvere il problema. Deve schiarirsi lui le idee per primo e ritrovare la giusta mentalità.
Io credo in lui.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1287 il: Ieri alle 18:12:15 »
Conferenza stampa pesantissima

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1288 il: Ieri alle 18:18:46 »
si lamenta che dopo 4 mesi i giocatori fanno ancor il "compitino", ma non si rende conto che è lui a dare questo input ai giocatori se preferisce scherare i giocatori che fanno il compitino (Politano) e non quelli che potrebbero fare di più in attacco senza dargli troppe direttive difensive, s elui schiera una squadra per fare il compitino non si può lamentare che i giocatori fanno il compitino come vuole lui

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1289 il: Ieri alle 18:54:05 »
Parole che fetano di dimissioni se la società da l'ok. Situazione tremenda. A sto giro però rispetto a 2 anni fa dove c'erano disponibili personaggi come Mazzarri e Giampaolo, adesso sono liberi Mancini, Thiago Motta e Palladino :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #1290 il: Ieri alle 19:09:32 »
Parole che fetano di dimissioni se la società da l'ok. Situazione tremenda. A sto giro però rispetto a 2 anni fa dove c'erano disponibili personaggi come Mazzarri e Giampaolo, adesso sono liberi Mancini, Thiago Motta e Palladino :look:

Per quanto mi sia sempre stato sui coglioni chissà cosa farebbe quella merda francese di TM. Abbiamo bisogno di gente che ALLENA e fa GIOCARE la squadra.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1291 il: Ieri alle 19:11:49 »
Era scritto pure nei cessi del San Paolo. A giugno dissi che sec me questo doveva andarsene. Poi è rimasto. Si disse pure che il mercato tranne KdB era stata una cagata che porta la sua firma. Gente con la 104 pagata un occhio della testa, che probabilmente non valgono manco la metà di quanto cacciato. Quando dicevo che Pinamonti era migliore di Lucca non stavo scherzando

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1292 il: Ieri alle 19:13:59 »
Comunque é palese che se ne deve andare.

A dire la verità dopo la partita in Olanda doveva dare le dimissioni o essere cacciato.

Rimane credo solo Mancini. Altri nomi non voglio neanche pensarci.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1293 il: Ieri alle 19:14:27 »
Per quanto mi sia sempre stato sui coglioni chissà cosa farebbe quella merda francese di TM. Abbiamo bisogno di gente che ALLENA e fa GIOCARE la squadra.
Per me questa squadra per le caratteristiche che ha, il provolone italo-brasiliano può fare bene. Da subentrante a Bologna, prese una squadra disperata che da febbraio a settembre aveva vinto 2 partite, giocava col 352, Orsolini era un morto e faceva la panchina e tempo 2 settimane la trasformò passando al 4231 e giocando a pallone. Noi veramente siamo orribili oltre ogni misura, sembriamo la versione peggiore del Napoli di Reja che doveva salvarsi tranquillamente.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1294 il: Ieri alle 19:16:42 »
Quanto lo schifo a questo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1295 il: Ieri alle 19:28:21 »
Quanto lo schifo a questo
Secondo me oggi sostanzialmente ha detto quello che doveva Dire... Mille colpe eh ma non nell' intervista di oggi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1296 il: Ieri alle 19:41:07 »

Vai con Thiagone! Questo è un bollito culone che può allenare solo nella serie A degli handicappati.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

• *
« Risposta #1297 il: Ieri alle 19:51:02 »
A me fa muri come ogni frase dice "la responsabilità è mia" e subito dopo butta la merda sui giocatori.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1298 il: Ieri alle 19:53:47 »
Intanto sul web stanno comparando le sue dichiarazioni con quelle fatte al Tottenham nel 2023, quando poi fu messo alla porta. Praticamente le stesse identiche cose...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1299 il: Ieri alle 19:58:46 »
Per me è totalmente impossibile quello che state dicendo.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]