Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 95162 volte)  Share 

vampyr8, ferro, jcoltrane, Capetiello, luka7, poom (+ 3 Nascosti) e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1300 il: Oggi alle 20:01:58 »
ma voi veramente vorreaste quel bollito FNITISSIOM inapace di mancini? ma state scherzando?

io spero che ADL, dopop mazzarri bis, abbia imparato la lezione: MAI PU' GENTE FINITA, VECCHIA, IANDEGUATA AL CALCIO MODERNO

1000000000 volte un thiago motta piuttsot che mancini

er arò la stessa cosa con mazzarri: se viewne mancini, smetto di guardare la partite, il sangue acido ve lo fate voi al posto mio :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1301 il: Oggi alle 20:03:44 »
come cazzo si fa a perdere uno spogliatoio dopo uno scudetto vinto

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1302 il: Oggi alle 20:10:48 »
1) Allenamenti a cazzo di cane che fanno cacare sotto i giocatori di mettercela tutta
2) Scazzi con tutti i nuovi e parte dei vecchi (vedi Neres). I nuovi avrebbero dovutonessere quelli che mettevano il pepe a culo ai campioni d'italia e invece sono ai margini e utilizzati poco e male
3) Dichiarazioni infelici alle prime sconfitte, dopo le quali ha gettato TUTTA la croce sulla squadra

Purtroppo ripetersi non è semplice e forse il primo step per riprenderci è scrollarsi di dosso la pressione di DOBER a tutti i costi rivincere lo scudetto.
« Ultima modifica: Oggi alle 20:12:27 da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1303 il: Oggi alle 21:17:34 »
Sto ascoltando la conferenza stampa a canale 21 di oggi. Allucinante.

Questo domani non deve più essere l’allenatore del Napoli.

Offline tony_

• *
« Risposta #1304 il: Oggi alle 21:23:24 »
quando dice che "devo parlare con la società", visto che ha detto che "i calciatori non hanno il cuore e io trapianti non ne posso fare", voglio sperare che sia qualcosa che riguarda:

"caro ADL, qua teniamo il problema che alcuni calciatori NON VOGLOINO PIU' mettersi a faticare, dunque, SE SEI DACCORDO, io metto fuori rosa (o tribuna, panchina, whatever) TIZIO, CAIO, SEMPRONIO, GIUDA, GESU E LA MADONNA

insomma, deve cacciare via i calciatori che, A SUO SIRE, non stanno mettendo il cuore

e al loor posto, giocasse pure qualcuno della primavera, va BENISSIMO

se è questo ciò di cui deve discutere con ADL, allora ok

se invece intende dire ad ADL "se vuoi, cacciami, troviamo la buonuscita economica perxhgè non resto a traghettare il cadavere della squadra" Alllora è un uomo dimmerda e adl GIAMMAI lo deve cacciare ma anzi, vendergli i calciuatìri dimmerda che ha fatto comprare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1305 il: Oggi alle 21:34:41 »
Secondo me sono tipo dimissioni politiche. Cioè quelle dimissioni che danno per farsele rifiutare e poter avanzare richieste pesanti.

Come dice tony secondo me vuole mettere alla porta qualcuno e farsi finanziare qualche altra campagna folle a gennaio.

Conte non può essere cacciato, ha un credito infinito perché l'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1306 il: Oggi alle 21:36:38 »
Secondo me sono tipo dimissioni politiche. Cioè quelle dimissioni che danno per farsele rifiutare e poter avanzare richieste pesanti.

Come dice tony secondo me vuole mettere alla porta qualcuno e farsi finanziare qualche altra campagna folle a gennaio.

Conte non può essere cacciato, ha un credito infinito perché l'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca.

Se iniziassimo tutti quanti noi ad ammettere ca nun sapimme manco nuje comme ammo vinciut'o scudetto, tra culo e suicidio degli ingiocabili, allora inizieremmo a capirci qualcosa. Mannaggia a dio.
Adda venì Baffone!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1307 il: Oggi alle 21:39:33 »
Se iniziassimo tutti quanti noi ad ammettere ca nun sapimme manco nuje comme ammo vinciut'o scudetto, tra culo e suicidio degli ingiocabili, allora inizieremmo a capirci qualcosa. Mannaggia a dio.

A Napoli questa cosa non si può dire.

Online ferro

• *
« Risposta #1308 il: Oggi alle 21:40:40 »
Intanto che crollo il Napoli, io credevo che oggi avremmo vinto perché ci avrebbe aggiustato tutta la situazione. Credevo che sarebbe stato come contro l'Inter.

Ora teniamo una situazione compromessa in serie A e brutta in Champions. E siamo pure col morale a terra.
Che botta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1309 il: Oggi alle 21:43:20 »
Si ma che c'entra con il risultato finale? Io ho goduto tantissimo e l'almanacco riporta solo Napoli campione 24/25. Stop.

Poi che abbiamo approfittato del suicidio degli ingiocabili sono d'accordo.

Offline tony_

• *
« Risposta #1310 il: Oggi alle 22:22:27 »
man mano che ascolto le sue parole, che sono gravissime e che devono avere una spiaegazione, provo a metterle a fuoco per cercare di capirle

sta dando la colpa ad alcuni calcaitor  (non ci mettono il cuore) , non si sa se solo solo i nuovi (lucca lang e beukema ??? che on giocano mai più oramai, visto che a  loro preferisce elmas, neres e via dceindo)  oppure anche qalche senatore

dunque, vuole parlare con ADL (la società lo sa già, dovrò parlare con loro) ma per quale motivo?

per dirgli che li vuole mettere fuori squadra perchè sono delle merde che non si impegnano?....

ovviamente, essendo nuovi acquisti (lang, lucca, beukema) che LUI ha voluto e dei quali è SOLO LUI il responsabile se si sono rivelati delle merde, per non pigliarsi questa colpa, dice "ehhh, questi sono forti (li ho scelti io!) MA NON SI IMPEGNAN, SONO DELLE LATRINE DI UOMINI MA IO NON NE POTEVO SAPERE NEINTE, DUNQUE NON E' COLPA MIA! e quindi, a gennaio, li dobbiamo mettere in vendita e ne dobbiamo prendere altri se vogliamo loottaer per arrivare in CL, altrmenti non ci arrivaimo MA NON PER COLPA MIA, eh, caro ADL, sarà stata COLPA TUA Che non mi hai accontentwato :boh:
« Ultima modifica: Oggi alle 22:24:19 da tony_ »

Offline tony_

• *
« Risposta #1311 il: Oggi alle 22:55:44 »
aggiornamento:

conte ha torto marcio, doveva prendersi la resposabilità SENZA DARE LA COLPA ANCHE AI CALCIATORI

se questi si sono rivelati dei "cattivi sottoposti", se si sono lamentati e dunque hanno creato problemi nello spogliatoio, perchè non li facevi giocare, SEMPRE TUTTA COLPA TUA E'

non ha saputo gestirli. STOP

dunque, non è accettabile dare alcun tipo di colpa a più calciatori, coem ha dfatto....perchè ce ne può stare magari uno, che è una capa golriosa,    DUE, tho....ma è iompossivile tutti gli acquisti (e magari pure qualche snatore, ancoa non sappiamo a chi si riferisse) si sono rivelati dei cattivi atleti/soldati/cos

spero che a breve si sapràtutto,  adl non accettere scuse puerili o palesi puttanate