Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 95558 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1320 il: Oggi alle 13:02:24 »
Questo non si discute, ma quando vedi cambiaghi che + un metro e una banana e corre il triplo di Neres, Politano e DiLorenzo, una domandina sulla condizione fisica te la devi porre.

indiscutibilmente una percentuale di problematica fisica ci sta, però se tu stai all'80% e non hai genio di correre e quello che ti urla dalla panchina ti mette ancora più confusione in testa, quell'80% cala al 10%.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1321 il: Oggi alle 13:06:11 »
Però ecco a me questo non convince. A me sembra di vedere una squadra che non ce la fa fisicamente e che non ha uno straccio di gioco. Non una squadra che si tira indietro la gamba.
I nostri dati dicono che siamo al primo posto per km percorsi in serie A e abbiamo almeno 3 giocatori nella top 10 di giocatori che hanno giocato più minuti.

A me il problema sembra di natura tecnico-tattica, di grossi errori di mercato e di gestione nella rosa che poi possono avere come conseguenza anche malumori nei giocatori. Ma questo presunto rammollimento a cui Conte si riferisce al massimo può essere una conseguenza del suo cattivo lavoro.
Il gioco del Napoli di Conte è sempre stato tutto basato sulla vittoria dei duelli individuali. Quindi tutto gioco muscolare e basato sulla condizione fisica e sulla grinta, se viene meno quello non combini un cazzo e l'anno scorso è stata la nostra forza.

Sulla cosa della responsabilità lui infatti fa proprio il discorso "non ho lavorato bene, anche gli altri stanno contribuendo ad abbassare il livello. Sediamoci e parliamone per trovare la soluzione"
Ha ragione se stiamo qua ad accusarci la stagione salta.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1322 il: Oggi alle 13:11:31 »
Il gioco del Napoli di Conte è sempre stato tutto basato sulla vittoria dei duelli individuali. Quindi tutto gioco muscolare e basato sulla condizione fisica e sulla grinta, se viene meno quello non combini un cazzo e l'anno scorso è stata la nostra forza.

Sulla cosa della responsabilità lui infatti fa proprio il discorso "non ho lavorato bene, anche gli altri stanno contribuendo ad abbassare il livello. Sediamoci e parliamone per trovare la soluzione"
Ha ragione se stiamo qua ad accusarci la stagione salta.

Quel gioco però funzionava quando tenevi una partita a settimana (e comunque tenevamo sempre un'infermeria piena)

Se con il doppio impegno, non ti evolvi un minimo è questa la fine che rischi di fare.
Ma d'altronde la storia di Conte la sapevamo, nel bene e nel male.
Nonostante la sua grande esperienza, non sembra essere in grado di fare quello step sul gioco e sulla gestione della rosa che gli permetta di gestire più fronti.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1323 il: Oggi alle 13:19:24 »
Voglio vedere che si inventa sto ciuccio di Conte nelle interviste, contro il Como abbiamo fatto schifo ma lui diceva orgoglioso "clean sheet gne gne gne siamo primi gne gne gne"
emmò?
Si deve vergognare
emmò se ne è uscito che la società dovrebbe prendere in considerazione l'idea di esonerarlo  :look: Dalla conferenza io questo ho capito

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1324 il: Oggi alle 13:28:23 »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1325 il: Oggi alle 13:33:28 »
Parole che fetano di dimissioni se la società da l'ok. Situazione tremenda. A sto giro però rispetto a 2 anni fa dove c'erano disponibili personaggi come Mazzarri e Giampaolo, adesso sono liberi Mancini, Thiago Motta e Palladino :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
sono ottimi nomi :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1326 il: Oggi alle 14:18:57 »
Mah...già a un inizio stagione misè in tribuna un paio di loro (manco ricordo chi), pur stando bene .... Ma nessuno disse niente

Cose che fa normalmente qualsiasi allenatore contro chi si comporta male ....ma in questo caso o non è servito a nulla (i tipi in questione continuano a comportarsi male ) oppure a quelli. Se ne sono aggiunti altri

Il motivo potrebbe essere che hanno paura di infotunarsi, casa allenamenti tana tigri? O altro? E chi se ne fotte.... l'allenatore non può fra altro che mettere fuori rosa chi lo fa. Stop

Chiunque sia, quanti ne siano....e si va a finire in un ammutinamento

In ogni caso, una roba tipo ammutinamento del bounty può avere solo una soluzione, inevitabile : il comandante muore per mano degli ammutinati e gli ammutinati vengono impiccati dai regnanti , dopo inseguimento per tutti i 7 mari, se necessario

Stagione finita, macerie che rischiano di restare tali per anni

In questo caso una cosa a noi tifosi dimmerda resta da fare: affidarci al re, dunque possiamo solo aspettare cosa farà adl

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1327 il: Oggi alle 14:32:21 »
Un po' mi sto preoccupando perché Sosa ha fatto notare che la partita di domenica è la classica partita di una squadra che vuole fare fuori l'allenatore.

Mò Sosa sarà pure nu scemo qualunque però ha giocato 300 partite in serie A, queste cose le sa.

Anche Trevisani ha parlato di rumore dei nemici dentro lo spogliatoio.

Se è così allora no buono.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]