Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 60189 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« il: 05 Giugno, 2024, 12:05:33 pm »

Mamma mia per me è un sogno. Non mi sono mai esaltato in vita mia, ne per un calciatore ne tantomeno per un allenatore, come per l'arrivo di sto zozzone che per me rappresenta la perfezione. Io sono pronto a mettere palle pesce e mano nel fuoco, che con questo torniamo ad essere competitivi al 100%. Per me il meglio del meglio che c'è come allenatore, un folle maniacale che ti sposta in positivo fino all'80%. Dai cazzo dai.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2024, 12:08:12 pm da Guallera V.2 »

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #1 il: 05 Giugno, 2024, 12:08:28 pm »
Che pesce

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #2 il: 05 Giugno, 2024, 12:14:37 pm »
Conte vuol prendere di petto il caso di Lorenzo: domani può incontrare Giuffredi

A CAPATE IN BOCCA, NON IN PETTO!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 05 Giugno, 2024, 12:16:37 pm »
Ma poi tutt in culo a milanisti diversamente gobbi, a schifezze umane come Piscitiello e Bargiggia che per mesi ci ha abbuffat a uallera che Conte era impossibile e potevamo prendere solo l'orrido Pioli...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #4 il: 05 Giugno, 2024, 12:21:21 pm »
Ma poi tutt in culo a milanisti diversamente gobbi, a schifezze umane come Piscitiello e Bargiggia che per mesi ci ha abbuffat a uallera che Conte era impossibile e potevamo prendere solo l'orrido Pioli...
A me stanno abbuffando di messaggi interisti juventini e milanisti con romani e laziali

Auguri per il quarto

Ma quanto stanno schiattando dentro XD

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5 il: 05 Giugno, 2024, 12:23:04 pm »
Ve l'avevo detto, è un ciclo che si chiude. Un anno esatto. Questo è un annuncio che doveva arrivare un anno fa, Garcia era il traghettatore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6 il: 05 Giugno, 2024, 12:26:27 pm »
Ve l'avevo detto, è un ciclo che si chiude. Un anno esatto. Questo è un annuncio che doveva arrivare un anno fa, Garcia era il traghettatore.
Si ma quindi che dovevi raccontarci?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7 il: 05 Giugno, 2024, 12:27:43 pm »

Che Conte in realta' e' suo padre. Glielo ha detto la mamma l'altroieri.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 05 Giugno, 2024, 12:27:44 pm »
Benvenuto Mister. Sono contento del suo arrivo perché potrebbe significare che il pappone si è deciso finalmente a farsi da parte e lasciare lavorare chi lo sa fare. Mi auguro che sia così perché sennò Conte dura quanto un gatto in tangenziale.

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2024, 12:27:56 pm »
A me stanno abbuffando di messaggi interisti juventini e milanisti con romani e laziali

Auguri per il quarto

Ma quanto stanno schiattando dentro XD

Invece a me tifosi della Juventus dicono che non gli tocca niente , sono sereni, non stanno rosicando.

Uno del Milan molto candidamente ha ammesso che Conte al Napoli ha fatto schiattare in corpo tutta Italia.

Altri addirittura dicono che quelli a rosicare saremmo noi per aver preso uno juventino ad allenare il Napoli:asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 05 Giugno, 2024, 12:30:16 pm »
Prima cosa che deve fare lui con Oriali è cacciare definitivamente i DeLaurentis da dentro il settore sportivo...niente spogliatoi, niente allenamenti, niente chiacchiere sui moduli

Isolasse la squadra (come è stato bravissimo a fare il pelato toscano) e facesse sputare il sangue ai giocatori.

Comunque l'ho sempre schifato più della merda, ma, anche alla luce del teorema di Hitler, sono contentissimo del suo arrivo e guardo la prossima stagione in tutt'altro modo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #11 il: 05 Giugno, 2024, 12:31:32 pm »
Quando ci sara' la presentazione?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #12 il: 05 Giugno, 2024, 12:40:32 pm »

È destino Ferru, mo sentevo e scennere, l'anno scorso ero su una terrazza a guardare il mar Saronico e rimasi come il cazzo con l'annuncio di Garcia, una cosa che non dimenticherò mai finché campo. Oggi sono su una terrazza davanti al mare cipriota e il cerchio si chiude.
Da quando ho conosciuto Conte che bramo il suo approdo, è l'allenatore ideale per questa piazza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 05 Giugno, 2024, 12:46:02 pm »

È destino Ferru, mo sentevo e scennere, l'anno scorso ero su una terrazza a guardare il mar Saronico e rimasi come il cazzo con l'annuncio di Garcia, una cosa che non dimenticherò mai finché campo. Oggi sono su una terrazza davanti al mare cipriota e il cerchio si chiude.
Da quando ho conosciuto Conte che bramo il suo approdo, è l'allenatore ideale per questa piazza.

Morale della favola: vuless fa a mitá ra vita toja.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 05 Giugno, 2024, 12:50:41 pm »
Io ancora non riesco a crederci

Nemmeno con benitez o ancellotti sentivo tale goduria

Questa cosa rappresenta un cambiamento EPOCALE della strategia di adl

Passo dire che oggi finisce l'era magliaro/papponide e inizia l'era del presidente

Che cazzo di goduria :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 05 Giugno, 2024, 12:55:19 pm »
Io francamente non riesco ad essere tanto esaltato come voi, cioè sono curioso e ottimista ma sto ancora nel mood del Napoli che deve essere ricostruito da zero e ci sono tante incognite.

Vediamo come evolve la situazione. Sicuramente Antonio Conte è più affidabile di quei pagliacci che hanno scaldato la panchina del Napoli quest'anno.
Soprattutto sono contento per l'arrivo di Lele Oriali.

Offline tony_

• *
« Risposta #16 il: 05 Giugno, 2024, 12:57:01 pm »
Antonio amore mio :love2:

Madonna santa, vi giuro che non mi sono MAI esaltato così tanto per un ingaggio dopo Diego Armando

Mi sto quasi commuovendo , non scherzo

Che meraviglia del creato, la vita è bella :love2:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 05 Giugno, 2024, 12:59:14 pm »
Io francamente non riesco ad essere tanto esaltato come voi, cioè sono curioso e ottimista ma sto ancora nel mood del Napoli che deve essere ricostruito da zero e ci sono tante incognite.

Vediamo come evolve la situazione. Sicuramente Antonio Conte è più affidabile di quei pagliacci che hanno scaldato la panchina del Napoli quest'anno.
Soprattutto sono contento per l'arrivo di Lele Oriali.
E no ferro, è proprio perché partiamo da una situazione da disperazione assoluta che non mi contengo a questa notizia

È come essere precipitati in fondo al mare con un Boing 747 e vedere Superman fuori al finestrino che ga "ora ci penso io"

Io non vedo l'ora che parta tutto, cazzo, voglio andare a Dimaro assieme ai disumani delle curve :love:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18 il: 05 Giugno, 2024, 13:01:59 pm »
 :ruoss: :ruoss: :ruoss:

il meglio possibile, poco da dire. Ora però servono anche i giocatori, almeno 3 o 4, di quelli veri.

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 05 Giugno, 2024, 13:03:02 pm »
Come spaccetta di mette un file audio su questa landa desolata?

https://file.io/VXrPkMc9dDky

Non ho avuto idee migliori.