Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 60205 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #40 il: 05 Giugno, 2024, 17:26:44 pm »
Con Andonio fino all'inferno :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Anche l'anno prossimo nel 2025 si giocherà la coppa d'Africa a Gennaio.

Io dopo l'avvento di Conte chiedo solo mai più giocatori Africani. L'unica cosa su cui a De Laurentiis non posso mai dare torto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
No si gioca a luglio in Marocco
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2024, 17:37:32 pm da Guallera V.2 »

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #41 il: 05 Giugno, 2024, 17:40:45 pm »
Io posso capire la scaramanzia, peró il pessimismo dopo la presa di un allenatore del genere è patologico secondo me.
Certo, chi è pessimista sempre e comunque su qulsiasi cosa prima o poi ci azzecca, ma questo non significa che poi si possa dire “ve lo avevo detto”, perché non avrebbe alcun valore in quel caso.

Non è pessimismo. Abbiamo messo la squadra in mano all'incarnazione di tutto ciò che odio del calcio, sia come gioco e che come valori.
Siamo come quelli che ammiccati da una femmina stronza si sforzano di trovarne i lati positivi, per poi svegliarsi cornuti e mazziati. 
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 05 Giugno, 2024, 17:52:51 pm »
Totonno rompi il culo a sti debosciati in allenamento.
Voglio vedere Anguissa schiattare in campo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 05 Giugno, 2024, 18:03:45 pm »
Non è pessimismo. Abbiamo messo la squadra in mano all'incarnazione di tutto ciò che odio del calcio, sia come gioco e che come valori.
Siamo come quelli che ammiccati da una femmina stronza si sforzano di trovarne i lati positivi, per poi svegliarsi cornuti e mazziati.
Sai quale è il problema di questo ragionamento, con tutto il rispetto per te ? Che noi per anni, per colpa anche delle paginette dei social, abbiamo eretto come portatori di "valori sani" personaggi comunque discutibili in fin dei conti, che non erano altro giustamente che professionisti, e m continuamo con sta tiritera con tutto ciò che non viene dal basso...Io veramente faccio fatica a comprendere una cosa del genere, visto che il più pulito ha la rogna e non brilla certo per essere Nelson Mandela. Sarri o comandante, il rivoluzionario e cacate varie, alla fine non è altro che un chiagnazzaro che per soldi si berrebbe pure la sfaccimma del capo del Klu Klux Klan perchè per l'appunto è un "professionista"....Spalletti che tutti noi mo adoriamo, ma prima di venire a Napoli io ricordo come veniva considerato, uno psicopatico meme umano, legato fin troppo ai colori romanisti, paraculo e filosofeggiante. Ognuno di questi rappresenta un "male"...ma c'è chi almeno è un male necessario. Pensa che a me Ancelotti ha sempre fatto schifo, perchè me lo ricordo da calciatore ed era una delle più grosse facce di cazzo, spesso cattivo ed arrogante, uno dei maggiori esponenti del Milan sacchiano, la nostra nemesi. Qui a Napoli prima dello scatafascio, ed ancora tutt'oggi, è invece il simpatico e bonario "Re Carlo"....sese o cazz cate cacato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #44 il: 05 Giugno, 2024, 18:09:41 pm »
Sai quale è il problema di questo ragionamento, con tutto il rispetto per te ? Che noi per anni, per colpa anche delle paginette dei social, abbiamo eretto come portatori di "valori sani" personaggi comunque discutibili in fin dei conti, che non erano altro giustamente che professionisti, e m continuamo con sta tiritera con tutto ciò che non viene dal basso...Io veramente faccio fatica a comprendere una cosa del genere, visto che il più pulito ha la rogna e non brilla certo per essere Nelson Mandela. Sarri o comandante, il rivoluzionario e cacate varie, alla fine non è altro che un chiagnazzaro che per soldi si berrebbe pure la sfaccimma del capo del Klu Klux Klan perchè per l'appunto è un "professionista"....Spalletti che tutti noi mo adoriamo, ma prima di venire a Napoli io ricordo come veniva considerato, uno psicopatico meme umano, legato fin troppo ai colori romanisti, paraculo e filosofeggiante. Ognuno di questi rappresenta un "male"...ma c'è chi almeno è un male necessario. Pensa che a me Ancelotti ha sempre fatto schifo, perchè me lo ricordo da calciatore ed era una delle più grosse facce di cazzo, spesso cattivo ed arrogante, uno dei maggiori esponenti del Milan sacchiano, la nostra nemesi. Qui a Napoli prima dello scatafascio, ed ancora tutt'oggi, è invece il simpatico e bonario "Re Carlo"....sese o cazz cate cacato.
Che poi l'allenatore nasce per essere schifato, ci sono rarissime eccezioni tipo Ranieri, ma il ruolo dell'allenatore è proprio quello di essere odiato. A me 'simpatici' e sponsorizzati da me solo Ancelotti, Gattuso e Benitez. Tre allenatori per cui ho esultato. Conte è un mio sogno bagnato dal 2016, dopo averlo conosciuto di persona è nata proprio l'ammirazione.
Speramme veramente 'a Maronna!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 05 Giugno, 2024, 18:16:13 pm »

Io dopo l'avvento di Conte chiedo solo mai più giocatori Africani. L'unica cosa su cui a De Laurentiis non posso mai dare torto.

Comunque hai ragione, per via del mondiale del club si gioca a gennaio. Assurdo proprio. Ma poi na cazz e copp che si gioca ogni anno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
« Risposta #46 il: 05 Giugno, 2024, 18:41:55 pm »
Se hai scritto un anno e mezzo o due vuol dire che, al di là di bel gioco o antipatie, prevedi che possa fallire e/o che si possano rompere le giarretelle. Se permetti, sarà anche un allenatore dal gioco di merda e lui stesso una faccia di merda, ma prevedere a prescindere che uno come lui possa fallire è pessimismo.
Poi magari succede eh, qua nessuno prevede il futuro, peró farlo su un allenatore del genere vuol dire proprio quello che dici tu, ovvero sforzarsi di trovare per forza i lati negativi (in questo caso), per partito preso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #47 il: 05 Giugno, 2024, 19:01:35 pm »
D'accordissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #48 il: 05 Giugno, 2024, 19:37:34 pm »
Ma poi uagliù, ora al di là di chi gli verrà preso, io sono sicuro che non vedremo più gli atteggiamenti di sufficienza dei vari anguissa, lindstorm, e co. E questa cosa già mi farà intossicare di meno. Sicuramente anche il più fetente giocatore di serie C che gli verrà preso gli farà sputare sangue altrimenti verrà preso a calci nel culo.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #49 il: 05 Giugno, 2024, 19:46:24 pm »
Scusata ma sta coppa d’Africa si gioca praticamente ogni anno ormai? Pure a Gennaio 2025?

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #50 il: 05 Giugno, 2024, 19:47:34 pm »

Scusa ma io non ho mai parlato di gente che viene dal basso e di idealismi vari. Il tuo ragionamento piuttosto, sempre con tutto il rispetto, mi sembra un po’ gettare fango sugli altri per riabilitare Conte, giustificato dal fatto che dovrebbe portarci beneficio non si sa bene in base a cosa. Proprio come il meccanismo della femmina “stronza” che citavo prima.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #51 il: 05 Giugno, 2024, 19:50:55 pm »
Se hai scritto un anno e mezzo o due vuol dire che, al di là di bel gioco o antipatie, prevedi che possa fallire e/o che si possano rompere le giarretelle. Se permetti, sarà anche un allenatore dal gioco di merda e lui stesso una faccia di merda, ma prevedere a prescindere che uno come lui possa fallire è pessimismo.
Poi magari succede eh, qua nessuno prevede il futuro, peró farlo su un allenatore del genere vuol dire proprio quello che dici tu, ovvero sforzarsi di trovare per forza i lati negativi (in questo caso), per partito preso.

Non prevedo il futuro. Mi affido alla statistica.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #52 il: 05 Giugno, 2024, 20:20:52 pm »
Secondo me non si tratta ne di questo ne di quello

Vedo che c’è grande entusiasmo come ad esempio non c’era per Spalletti che era un profilo perfetto per La Rosa e la piazza
 Adesso abbiamo preso uno che ha sempre vinto, e questo ci sta, ma lo ha sempre fatto in contesti di dominio assoluto con società forti e rose di corazzieri
Io sinceramente non vedo La Rosa attuale adatta alla difesa a 3 ed all’aggressione a tutto campo ne la società capace di imporsi sia sul piano del mercato che politico

Il mio non è passissimo ne un attacco a Conte che è effettivamente una presa da top team ma mi sembra più che quello che si vuole chiavare il puttanone, quello che si compra il macchinone e po va vestut che pann ra chiesa e si lamenta del superbollo o delle ruote che costano quanto una macchina sana
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2024, 20:22:13 pm da F&M »

Offline F&M

• *
« Risposta #53 il: 05 Giugno, 2024, 20:24:04 pm »
Ah poi sentire uallarone ottimista ed entusiasta mi fa venire un brivido lungo la schiena tipo la scena dell’ esorcista di quella che si masturba con il crocifisso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #54 il: 05 Giugno, 2024, 20:51:51 pm »
[...]
 Adesso abbiamo preso uno che ha sempre vinto, e questo ci sta, ma lo ha sempre fatto in contesti di dominio assoluto con società forti e rose di corazzieri
[....]

mah, il primo scudetto cvinto con la juve teneva MITRA MATRI come attaccante...e vucinic, che non segnava manco con le mani

certo, teneva pirlo, ma non era sto squadrone del demonio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
« Risposta #55 il: 05 Giugno, 2024, 21:06:53 pm »

mah, il primo scudetto cvinto con la juve teneva MITRA MATRI come attaccante...e vucinic, che non segnava manco con le mani

Teneva pure il tridente: rocchi tagliavento Rizzoli pero’

Tu ti aspetti che a Napoli vince con retegui e gudmunson?

Viva Conte

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 05 Giugno, 2024, 21:41:37 pm »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #57 il: 05 Giugno, 2024, 21:47:17 pm »

azz, la difesa titolare dell'italia, pilrlo vidal nel prime e marchisio a centrocampo.
giocavano cmq da soli, giusto contro il milan di quella busta di piscio di allegri.
il dietro c'era il vuoto.
uno dei campionati piu bassi a livello qualitativo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #58 il: 05 Giugno, 2024, 21:51:47 pm »
Secondo me non si tratta ne di questo ne di quello

Vedo che c’è grande entusiasmo come ad esempio non c’era per Spalletti che era un profilo perfetto per La Rosa e la piazza
Io sinceramente non vedo La Rosa attuale adatta alla difesa a 3 ed all’aggressione a tutto campo ne la società capace di imporsi sia sul piano del mercato che politico

Il mio non è passissimo ne un attacco a Conte che è effettivamente una presa da top team ma mi sembra più che quello che si vuole chiavare il puttanone, quello che si compra il macchinone e po va vestut che pann ra chiesa e si lamenta del superbollo o delle ruote che costano quanto una macchina sana

Diciamo che Conte ha costruito la sua carriera su ambienti da recuperare e stimolare ma sempre con una società che lo seguiva alle spalle. Rose fatte per dominare non lo so, forse l'unica già trovata pronta è l'Inter, ma sicuramente erano tutte rose forti.
Noi abbiamo talmente tante uscite per fine contratto/prestito/ciclo quest'estate che non si può nemmeno dire a cosa sia adatta la nostra rosa. Alla fine con l'intero centrocampo da rifare nulla vieta di poter prendere 2 centrocampisti anziché 3 e prendere un difensore in più. L'unica certezza sono gli esterni d'attacco.

Penso che parte dell'entusiasmo sia dovuto pure al fatto che Conte in qualche modo diventa la nostra garanzia sul mercato in assenza delle coppe europee. Non parlo di grandi nomi ma puoi convincere un giocatore indeciso grazie a lui perché è molto ben visto dai calciatori.

Poi dipende uno che si aspetta. Io non credo vinceremo subito, ma mi aspetto di non vedere più lo schifo di quest'anno, con un totale disordine in campo e la squadra svogliata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #59 il: 05 Giugno, 2024, 21:59:35 pm »
Non vedevo tanta esaltazione per in allenatore senza squadra da allenare dai tempi di murigno ai riommers
Speriamo di non fare la stessa fine

Quoto.
Più che altro perchè ADL, il Re Merda, è ancora vivo. Voglio vedere come verrà gestito il mercato. Da quello si trarranno gli auspici. Per il momento non mi esalto per Conte, voglio vedere i fatti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere