Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82972 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1280 il: 05 Aprile, 2025, 09:03:46 am »
Se spendiamo i soldi che va trovando l'Udinese, per un Murgita moderno come Lucca, meritiamo l'iscrizione al campionato maltese.
Intanto al Milan salta Paratici perché si sono accorti che c'è ancora la questione squalifica per le plusvalenze, e probabilmente di conseguenza anche il cialtrone De Zerbi, che a Marsiglia tra poco sucutano, tra ammutinamenti e isterismi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1281 il: 05 Aprile, 2025, 09:22:46 am »
Se spendiamo i soldi che va trovando l'Udinese, per un Murgita moderno come Lucca, meritiamo l'iscrizione al campionato maltese.
Intanto al Milan salta Paratici perché si sono accorti che c'è ancora la questione squalifica per le plusvalenze, e probabilmente di conseguenza anche il cialtrone De Zerbi, che a Marsiglia tra poco sucutano, tra ammutinamenti e isterismi.

mannagg quello era oro per affossarli ancora un po'
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1282 il: 05 Aprile, 2025, 10:31:00 am »
Il periodo storico, come da vent'anni quasi, sembra ancora una volta giocare a nostro favore. Segno che l'asse del potere calcistico si è spostato. Un ventennio oramai rappresenta una prova inconfutabile.
Non parlo dello scudetto ovviamente, ma della lotta al vertice che orip-orap, salvo l'eccezione Roma, ci ha visto protagonisti per 15 anni.

Intanto con l'Inter che si avvia a fine ciclo, la Juve con l'autogol Giuntoli, il Milan che oggettivamente sta facendo disastri su disastri che partono dalla proprietà, il tanto vituperato Pappone si dimostra ancora una volta il più intelligente di tutti. A finale ci affacciamo alla prossima stagione con un 11 titolare competitivo, una panchina da rifare e una cifra intorno al centinaio di milioni da spendere per il secondo anno consecutivo. Se va via Anguillone la cifra cresce in maniera significativa . Con uno staff tecnico tra i migliori d'Europa e le concorrenti (Inter a parte) con le gomme a terra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1283 il: 05 Aprile, 2025, 11:27:33 am »
Il periodo storico, come da vent'anni quasi, sembra ancora una volta giocare a nostro favore. Segno che l'asse del potere calcistico si è spostato. Un ventennio oramai rappresenta una prova inconfutabile.
Non parlo dello scudetto ovviamente, ma della lotta al vertice che orip-orap, salvo l'eccezione Roma, ci ha visto protagonisti per 15 anni.

Intanto con l'Inter che si avvia a fine ciclo, la Juve con l'autogol Giuntoli, il Milan che oggettivamente sta facendo disastri su disastri che partono dalla proprietà, il tanto vituperato Pappone si dimostra ancora una volta il più intelligente di tutti. A finale ci affacciamo alla prossima stagione con un 11 titolare competitivo, una panchina da rifare e una cifra intorno al centinaio di milioni da spendere per il secondo anno consecutivo. Se va via Anguillone la cifra cresce in maniera significativa . Con uno staff tecnico tra i migliori d'Europa e le concorrenti (Inter a parte) con le gomme a terra.

Nell'11 titolare devi NECESSARIAMENTE rimuovere Lukaku e vedere Anguissa che vvò fa.

La panchina va squagliata INTERAMENTE nell'acido, salvando Gilmour e FORSE Billing.
E da fine 2026 ti alleni al Bosco di Capodimonte

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1284 il: 05 Aprile, 2025, 14:02:33 pm »

pertanto,  la cosa più im poerante di tutte è che i brianzli ndranghetisti NON VINCANO LA CL, come in questo momento minacciano malamente di fare

https://www.tuttonapoli.net/champions-league/inter-che-fortuna-il-bayern-perde-pure-musiala-e-diventano-7-i-titolari-fuori-606636

qua stiamo rischiando TANTISSIMO veramente.....maledetto CHIUNQUE sulla faccia della terra andava e magari va tuttora pensando che è meglio che sti figli di puttana juventini wannabe vadano quanto più avbanti possibile in CL "così perdono punti in campionato": siate maledetti TUTTI VOI CHE LA PENSATE COSìI' invece che augurarsi e sperare nell'uscita dalla CL SN DAI GIRONI, mannaccia il padreterno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
« Risposta #1285 il: 05 Aprile, 2025, 18:34:05 pm »
Nell'11 titolare devi NECESSARIAMENTE rimuovere Lukaku e vedere Anguissa che vvò fa.

La panchina va squagliata INTERAMENTE nell'acido, salvando Gilmour e FORSE Billing.
E da fine 2026 ti alleni al Bosco di Capodimonte
Va bene. Ora prendi le gocce che n'appoco si mangia.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1286 il: 05 Aprile, 2025, 19:56:07 pm »
Dio porco per un centimetro non hanno perso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1287 il: 05 Aprile, 2025, 20:06:08 pm »
Dio porco per un centimetro non hanno perso
E vabbe mo vuoi troppo...peccato che noi lunedì giochiamo contro la squadra più in forma del momento insieme alla Roma e fuori casa facciamo cacare da 70 giorni

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1288 il: 05 Aprile, 2025, 20:11:07 pm »

Mangio dopo, prima m'aggia chiavà a mammeta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1289 il: 05 Aprile, 2025, 21:50:42 pm »

Ha ragione su tutta la linea. Il grande presidente migliore della serie A lo ha comprato il terreno a Qualiano?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1290 il: 06 Aprile, 2025, 10:48:05 am »
Ha ragione su tutta la linea. Il grande presidente migliore della serie A lo ha comprato il terreno a Qualiano?
Adesso  sta valutando pollenatrocchia.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1291 il: 06 Aprile, 2025, 20:03:04 pm »
Cumm'era o fatto dell'Atalanta che ci avrebbe dato 10 punti?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1292 il: 06 Aprile, 2025, 20:08:33 pm »
A Napoli fino a 2 settimane fa i subumani si cacavano sotto dell'Atalanta "uee deve vincere l'Inter a Bergamo peccche senno' l'Atalanta non zi ferma più"...
Una squadra che non vince in casa dal 22 dicembre (penso sia un record per una squadra terza in classifica) e che è alla terza sconfitta consecutiva e rischia di fare come nel 2022, quando a dicembre erano secondi in classifica e parlavano di scudetto e a fine anno arrivarono addirittura ottavi fuori dalle coppe.
Intanto per domani si mette male, è uscito un solo 1, per giunta venerdì sera...stasera tocca tifare Cesaroni di merda che ovviamente invece verranno meno.

Offline tony_

• *
« Risposta #1293 il: 06 Aprile, 2025, 22:28:05 pm »
contentissimo per il crollo verticale degli ex dopati

che bello se non si qualificassero per la CL :sad:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1294 il: 07 Aprile, 2025, 10:45:49 am »
Mi preoccupa tantissimo che è uscito un solo 1, per giunta di venerdì, in totale contro tendenza rispetto all'andamento di questo campionato, tornato molto classico su questo punto di vista. Poi due vittorie esterne e tutti pareggi. Non ci voleva proprio giocare per ultimi...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1295 il: 07 Aprile, 2025, 10:54:17 am »
Mi preoccupa tantissimo che è uscito un solo 1, per giunta di venerdì, in totale contro tendenza rispetto all'andamento di questo campionato, tornato molto classico su questo punto di vista. Poi due vittorie esterne e tutti pareggi. Non ci voleva proprio giocare per ultimi...

Quando fai queste analisi mi ricordi il pendolino di Maurizio Mosca  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2024-25
« Risposta #1296 il: 08 Aprile, 2025, 22:44:50 pm »
Mò tutti i tifosi della serie A devono solo alzare le mani al cielo e condividere la loro energia vitale che nemmeno Goku, perché attenzione che questi maledetti fanno il triplete. Vedete come Ve lo dico.

Eppure ammetto per onestà che se arrivassero in finale contro il PSG non esiterei un istante a fare il tifo contro i fetaculo d'oltralpe, con un bel rigore sbagliato dal georgiano infame con tanto di psicodramma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #1297 il: 11 Aprile, 2025, 19:28:36 pm »
a coloro i quale ancora credono possibile lo scudetto (intendo sempre i cialtroni delle TV) vorrei chiedere, SECONDO LORO, dove l'inter potrebbe fallire 2 partite su 7?

giusto per capire

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2024-25
« Risposta #1298 il: 13 Aprile, 2025, 09:51:13 am »
Uanema che maciell la cosa delle scommesse. Avere letto?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1299 il: 13 Aprile, 2025, 11:53:28 am »
Molto poco e se non ho capito male erano tutte scommesse extra calcio dunque nessuna conseguenza se non di immagine

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk