Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 04 Febbraio, 2023, 12:36:05 pm ---Completamente d'accordo, non abbiamo vinto nulla, c'è troppo entusiasmo ingiustificato anche nel forum Partenopeo è questo mi preoccupa soprattutto un certo Calvin si sente già il tricolore cucito sul petto, speriamo si ravveda quanto prima.
--- Termina citazione ---
Il mio ottimismo è tutto per il quarto posto che, come ci insegna Alberini, è più importante del primo.
Seriamente c'è ancora tantissimo da soffrire
Capetiello:
Ce la stiamo come al solito tirando da soli, cacatece o cazzo vuje e l'Arsenal. Domani si vince e la sera ci schíamo comodi comodi a vedere il derby. Con serenità.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Febbraio, 2023, 17:28:08 pm ---Ce la stiamo come al solito tirando da soli, cacatece o cazzo vuje e l'Arsenal. Domani si vince e la sera ci schíamo comodi comodi a vedere il derby. Con serenità.
Bene, dobbiamo chiudere la partita entro l'ora di gioco e poi fare turnover, questi sono degli scappati di casa, tra loro e cremonese mi aspetto almeno 8/10 gol.
Il mister è d'accordo con Giovanni sulla possibilità che una delle nostre rivali faccia 50 punti il girone di ritorno.
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 03 Febbraio, 2023, 23:49:27 pm ---Io non vedo l'ora che ste squadrette dimmerda inizino a levarsi dalle palle quando giocano contro di noi perché sanno che non hanno speranze e puntano a conservare le energie per le partite per loro abbordabili e cruciali
Oramai tutti sanno che chi gioca alla morte contro di noi, perde lo stesso e la partita successiva non hanno un filo di forza
Mettessero tutte le riserve in campo, come facevano contro la Juve anni fa, questo napoli è proibitivo per loro e pernicioso per il loro futuro
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
A me tutte queste assenze nello Spezia preoccupano eccome, ha fatto bene Spalletti a mantenere alta la concentrazione.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Spero sempre che alle 12:29 muore chi ha deciso di fare le partite alle 12:30
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa