Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

<< < (4/24) > >>

Guallera V.2:
Partita complicata e tremenda, complice soprattutto il fatto che si è passata una settimana con un'euforia ingiustificata e senza senso, visto che mancano ancora 18 partite ed invece di pensare a cenette, premi e quant'altro, bisognerebbe mantenere la concentrazione altissima visto che quella di domani sarà una battaglia fratricida. Spezia in casa è fortissimo, sono 3 anni che basa la sua salvezza in casa, tra l'altro domani avremo un'accoglienza tutt'altro che gioviale, ma ci aspetta una battaglia visto che pure questi qua si sono creati il grande nemico napoletano da odiare e sconfiggere a tutti gli effetti. Tra l'altro pure tatticamente sarà una partita molto complicata, visto che lo Spezia è praticamente una piccola Atalanta, con quel 3-5-2 molto chiuso, forte in ripartenza e con grande corsa sulle fasce, squadra fisica con buone qualità sui calci da fermo. Già all'andata fu una partita decisamente difficile, risolta soltano al 91mo con loro che in ripartenza creavano diversi problemi. Adesso hanno pure il neoacquisto Shomurodov, un buonissimo calciatore sempre pericoloso che al Genoa fece benissimo nel 2021. Noi abbiamo troppa gente altalenanente e fuori fase, Anguissa rischia tantissimo nel centrocampo spezzino, Zielinski solito discontinuo e spero che Kvara torni a fare la differenza che fuori casa oramai manca da diversi e troppi mesi. Bisogna ritornare coi piedi per terra, io continuo a vederla in maniera preoccupante, perchè vi ripeto l'Inter ha nelle corde 16 vittorie nel girone di ritorno ed un paio di pareggi.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Febbraio, 2023, 11:55:37 am ---Partita complicata e tremenda, complice soprattutto il fatto che si è passata una settimana con un'euforia ingiustificata e senza senso, visto che mancano ancora 18 partite ed invece di pensare a cenette, premi e quant'altro, bisognerebbe mantenere la concentrazione altissima visto che quella di domani sarà una battaglia fratricida. Spezia in casa è fortissimo, sono 3 anni che basa la sua salvezza in casa, tra l'altro domani avremo un'accoglienza tutt'altro che gioviale, ma ci aspetta una battaglia visto che pure questi qua si sono creati il grande nemico napoletano da odiare e sconfiggere a tutti gli effetti. Tra l'altro pure tatticamente sarà una partita molto complicata, visto che lo Spezia è praticamente una piccola Atalanta, con quel 3-5-2 molto chiuso, forte in ripartenza e con grande corsa sulle fasce, squadra fisica con buone qualità sui calci da fermo. Già all'andata fu una partita decisamente difficile, risolta soltano al 91mo con loro che in ripartenza creavano diversi problemi. Adesso hanno pure il neoacquisto Shomurodov, un buonissimo calciatore sempre pericoloso che al Genoa fece benissimo nel 2021. Noi abbiamo troppa gente altalenanente e fuori fase, Anguissa rischia tantissimo nel centrocampo spezzino, Zielinski solito discontinuo e spero che Kvara torni a fare la differenza che fuori casa oramai manca da diversi e troppi mesi. Bisogna ritornare coi piedi per terra, io continuo a vederla in maniera preoccupante, perchè vi ripeto l'Inter ha nelle corde 16 vittorie nel girone di ritorno ed un paio di pareggi.

--- Termina citazione ---

Completamente d'accordo, non abbiamo vinto nulla, c'è troppo entusiasmo ingiustificato anche nel forum Partenopeo è questo mi preoccupa soprattutto un certo Calvin si sente già il tricolore cucito sul petto, speriamo si ravveda quanto prima.

Neutrino:
l'Arsenal, che in Premier sta tenendo un passo simile al Napoli, ha appena perso in casa dell'ultima in classifica. Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, mannaggia il clero greco e latino.

ferro:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Febbraio, 2023, 15:30:34 pm ---l'Arsenal, che in Premier sta tenendo un passo simile al Napoli, ha appena perso in casa dell'ultima in classifica. Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, mannaggia il clero greco e latino.

--- Termina citazione ---
Era anche il lunch match.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Febbraio, 2023, 15:30:34 pm ---l'Arsenal, che in Premier sta tenendo un passo simile al Napoli, ha appena perso in casa dell'ultima in classifica. Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, mannaggia il clero greco e latino.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2023, 15:44:59 pm ---Era anche il lunch match.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---

Segnale nefasto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa