Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

<< < (6/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2023, 10:16:39 am ---Spero sempre che alle 12:29 muore chi ha deciso di fare le partite alle 12:30

--- Termina citazione ---

AMEN

jcoltrane:
Un mio caro amico spezzino, profondo conoscitore delle dinamiche interne alla squadra, assicura che l'accoglienza allo stadio sarà a pesci in faccia perché ci mal sopportano, stanno ancora in freva per come hanno perso all'andata e arrapati per i colpi dello scorso anno, che gli consentirono di salvarsi. Poi c'è anche la questione campo, che è più corto degli altri, pur se regolamentare, il che creerà non pochi problemi visto che loro giocheranno di ripartenza per purgarci col neoacquisto. Ah, ovviamente stasera l'Inter stravince. È tutto pronto per inguaiarci la domenica, altro che stare comodi sul divano.

bat86:
Stessa formazione di partenza vs Roma

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
11 titolare in campo.
Ramml 'nfacc!

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 04 Febbraio, 2023, 17:28:08 pm ---Ce la stiamo come al solito tirando da soli, cacatece o cazzo vuje e l'Arsenal. Domani si vince e la sera ci schíamo comodi comodi a vedere il derby. Con serenità.

--- Termina citazione ---
Io sul derby di stasera ho pochissimi dubbi, per me l'Inter asfalterà il Milan e Pioli potrebbe farsi la cartella.

Salva la panchina solo se perde "a testa alta"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa