Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

(1/24) > >>

calvin:
Ora bisogna dimostrarci fortissimi in questo trittico di partite con le piccole.

Sono fondamentali queste partite e le affrontiamo in tre settimane tipo

AyeyeBrazov:
Azz mi ero perso il post.

Volevo solo dire che questa partita é durissima perché il Napoli pagherá l'effetto cremonese in coppa.

Ho brutte sensazioni, andiamo li per vincere ma Shoromudov secondo me ci purgherá piú di una volta.
L'unica nostra fortuna é che i nostri attaccanti sono in palla.
Prevedo goals a grappoli, io mi vado a giocate un cinquantino sul 3-3.

Giuseppe77:
Partita della vita, scoglio durissimo, anche solo un mezzo passo falso potrebbe farci entrare in un tunnel di pessimismo e fastidio.
Speriamo che Kvara in settimana non prenda freddo e che sia presente al 100% se sbaglia anche questa diventerà il nuovo Edu Vargas.

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 30 Gennaio, 2023, 20:08:46 pm ---Partita della vita, scoglio durissimo, anche solo un mezzo passo falso potrebbe farci entrare in un tunnel di pessimismo e fastidio.
Speriamo che Kvara in settimana non prenda freddo e che sia presente al 100% se sbaglia anche questa diventerà il nuovo Edu Vargas.

--- Termina citazione ---

Sette gol e dieci assist in sedici presenze

Le ultime due in cui è stato in campo: con la Juventus una giocata decisiva sul primo gol, un gol e un assist; con la Roma quantomeno un assist decisivo

Al netto di quattro partite saltare in stagione a me sembra che sia sempre stato decisivo o quasi quest'"anno

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 30 Gennaio, 2023, 20:42:15 pm ---Sette gol e dieci assist in sedici presenze

Le ultime due in cui è stato in campo: con la Juventus una giocata decisiva sul primo gol, un gol e un assist; con la Roma quantomeno un assist decisivo

Al netto di quattro partite saltare in stagione a me sembra che sia sempre stato decisivo o quasi quest'"anno

--- Termina citazione ---

:rotfl: ma scherzavo, Kvara idolo assoluto, fino ad ora stagione da fenomeno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa