Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

<< < (2/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 30 Gennaio, 2023, 20:57:22 pm --- :rotfl: ma scherzavo, Kvara idolo assoluto, fino ad ora stagione da fenomeno.

--- Termina citazione ---

Scusa, ma in giro sento gente che si dice "hai visto Kvara nun è bbuono" per mezza partita non brillantissima o "Kvara è fracido" per quattro partite saltate...siccome lo amo come il figlio che non ho sono suscettibile all'argomento

ferro:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2023, 09:00:56 am ---Scusa, ma in giro sento gente che si dice "hai visto Kvara nun è bbuono" per mezza partita non brillantissima o "Kvara è fracido" per quattro partite saltate...siccome lo amo come il figlio che non ho sono suscettibile all'argomento

Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2023, 09:00:56 am ---Scusa, ma in giro sento gente che si dice "hai visto Kvara nun è bbuono" per mezza partita non brillantissima o "Kvara è fracido" per quattro partite saltate...siccome lo amo come il figlio che non ho sono suscettibile all'argomento

Io guardo il Napoli per vedere le giocate di Kvara e ogni volta che Mario Rui non gli passa la palla gli bestemmio addosso.

Un po' di assenze importanti per lo Spezia compreso il loro bomber, questi sono da purgare senza se e senza ma

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 31 Gennaio, 2023, 09:44:25 am ---Io guardo il Napoli per vedere le giocate di Kvara e ogni volta che Mario Rui non gli passa la palla gli bestemmio addosso.

Un po' di assenze importanti per lo Spezia compreso il loro bomber, questi sono da purgare senza se e senza ma

Dovrebbero mancargli (a leggere i giornali) Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola, Zurkowski, Kovalenko e Joao Moutinho

Ora anche al completo li dovremmo prendere a cazzi in faccia, senza il centrocampo e il miglior attacante ancora di più.

Però son partite di cui dobbiamo cacarci sotto perché loro saranno con il coltello tra i denti, tutti arroccati in area e pronti al contropiede...hanno il Verona in fortissima rimonta e rischiano della grossa di essere ripresi, butteranno il cuore in campo, ahinoi

ferro:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2023, 10:20:10 am ---
Dovrebbero mancargli (a leggere i giornali) Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola, Zurkowski, Kovalenko e Joao Moutinho

Ora anche al completo li dovremmo prendere a cazzi in faccia, senza il centrocampo e il miglior attacante ancora di più.

Però son partite di cui dobbiamo cacarci sotto perché loro saranno con il coltello tra i denti, tutti arroccati in area e pronti al contropiede...hanno il Verona in fortissima rimonta e rischiano della grossa di essere ripresi, butteranno il cuore in campo, ahinoi

È proprio il prologo delle partite che intossicano

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa