Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

<< < (24/24)

ferro:
Nonostante la vittoria dell'Inter anche stavolta

E SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA

Nelle pacche di tutti i vip milanesi, gli annusatori di loffe del napolista, i telecronisti a lutto e delle testate che vivono il dramma delle strisciate in totale tracollo, come se il calcio italiano fosse solo Milano e Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2023, 06:46:18 am ---Nelle pacche di tutti i vip milanesi, gli annusatori di loffe del napolista, i telecronisti a lutto e delle testate che vivono il dramma delle strisciate in totale tracollo, come se il calcio italiano fosse solo Milano e Juventus Catanzaro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Fixed

AyeyeBrazov:
meraviglioso risultato, si volaaa

pappasouth:
ma non la staranno facendo un po lunga con la polemica sui cori contro il Maradona morto degli spezzini (che cmq sono dei mongoloidi, ben inteso)?

Guallera V.2:
Non me ne mai fottuto dei cori sul Vesuvio, anzi trovo stucchevole la retorica permalosa su sto fatto dei vari De Giovanni, ma francamente i cori su Maradona, per giunta fatti dagli spezzini, gente che all'epoca stava in serie C e magari per loro l'avessero visto giocare ogni anno, mi ha fatto veramente girar e palle.
Come mi girarono e palle nel 2012 quei 4 mongoloidi presenti all'Olimpico (nessun gruppo ultrà ma tifosi "normali") che fischiarono il minuto di raccoglimento per Chinaglia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa