Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 05 Febbraio, 2023, 15:36:35 pm ---Ma poi i cori sulla morte di Maradona...che subumani..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che coglioni, comunque sti cori contro e le offese per le squadre e giocatori avversari sono veramente inutili, non danno niente alla tua squadra.
Primo tempo brutto con il nostro centrocampo assente ingiustificato, dalla difesa si passava sugli esterni che erano sempre spalle alla porta, fortunatamente nel secondo tempo il pallone prima di arrivare sugli esterni passava dai tre centrocampisti ed è stata tutta un altra partita.
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2023, 16:08:53 pm ---De Zerbi ha detto che sarebbe molto contento se il Napoli vincesse lo scudetto, sarebbe una cosa buona per il calcio italiano.
Vuoi vedere che de Zerbi si sta prenotando per l'anno prossimo? Un ex giocatore sulla panchina, prima volta nell'era de Laurentiis.
Tra l'altro come giocatore fu una mezza delusione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sarebbe il miglior sostituto possibile.
Cmq sulla partita, buon allenamento. Troppo superiori quest'anno a ste squadrette, e ci sta troppa fame
umb:
de zerbi sta facendo bene in premier, secondo me un giretto al chelsea o liverpool se lo fa.
FistingTopo:
E cmq Ferro non ha ancora cantato
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Febbraio, 2023, 19:01:04 pm ---E cmq Ferro non ha ancora cantato
Si deve aspettare la partita di stasera :contract:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa