Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 31 Gennaio, 2023, 09:20:01 am ---Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli. a farsi sodomizzare dai trans
--- Termina citazione ---
Fixed
calvin:
--- Citazione da: ferro - 31 Gennaio, 2023, 09:20:01 am ---Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli farsi sodomizzare dai trans cavalli.
--- Citazione da: FistingTopo - 31 Gennaio, 2023, 12:04:15 pm ---Fixed
ferro:
Prima della partita contro la Roma ero tranquillissimo, nessun dubbio. Questa trasferta invece mi fa proprio cacare sotto, sto nzieratissimo.
Trasferta contro una piccola, giochiamo alla mezza, dopo la sbornia di domenica sera. Combo mortifera per quello che siamo noi, ma poi in generale questa è la classica partita che ci fa inciampare porcoddio come sempre è capitato.
Come il Parma nel 2015
Come il Palermo nel 2017
Come il Sassuolo nel 2018
Come il Verona nel 2021
Come l'Empoli nel 2022
Porcoddio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Lo Spezia è la squadra Italiana che subisce più tiri in porta e non è mai riuscita a segnare negli ultimi 15 minuti, inoltre Spalletti è la bestia nera di Gotti, lo stesso Gotti ha perso gli ultimi 5 match giocati contro il Napoli, sapevatelo, fonte Cn24
Tante le assenze tra le loro fila anche l'attaccante migliore Nzola che ci avrebbe sicuro purgato.
Andiamo a comandare.
tony_:
Io non vedo l'ora che ste squadrette dimmerda inizino a levarsi dalle palle quando giocano contro di noi perché sanno che non hanno speranze e puntano a conservare le energie per le partite per loro abbordabili e cruciali
Oramai tutti sanno che chi gioca alla morte contro di noi, perde lo stesso e la partita successiva non hanno un filo di forza
Mettessero tutte le riserve in campo, come facevano contro la Juve anni fa, questo napoli è proibitivo per loro e pernicioso per il loro futuro
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa