Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 27 Febbraio, 2022, 23:24:51 pm ---Ho avuto un vuoto cardiaco. Ricordiamoci sempre che falliremo e che questa è una squadra di eunuchi, non iniziamo a sostenere altre tesi :look:
--- Termina citazione ---
È presto per avere attacchi cardiaci Lui'...calma e gesso..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
sto ancora a cazzo dritto
goduria sovrumana, vedere segnare frattaman e il cesso spagnolo con due goal MERAVIGLIOSI, l'ultimo dei quali all'ultimo secondo che ci consegna la MERITATISSIMA vittoria, fa cancellare tutto
solita prestazione merdaiuola di zielinky, segnalo che anche ruiz ha giocato A CHIAVICUMMA TOTALE, il primo tempo ha regalato una decina di palloni alla lazio ma opi il goal vale tutto
e più di tutto, conta la reazione dopo il pareggio subito
pareggio IMMERITATO, visto che suill'uno a zero per noi ci mancava un rigore NETTISSIMO (fallo di mano TALE E QUALE a quello che ci hanno sanzionato col barcellona), osimen si è DIVORATO due goal facili e politano uno GIA' FATTO e ciononostante reazione ENORME da parte dei nostri che hanno schiacciato la lazio fino alla fine
grazie a tutti, al goal di fabian ho sentito dolore al petto e ho pensato "eccoci qua, stavolta è arrivato" ma ero contento lo stesso anche perrchè c'era mioa figlia con me a vedere gli ultimi minuti della partita :love:
LSF839:
Ah rigore nettissimo non dato, mano di Luiz Felipe
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 27 Febbraio, 2022, 23:39:58 pm ---È presto per avere attacchi cardiaci Lui'...calma e gesso..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Anche perchè andrà tutto a puttane, come sempre :diavolopazzo:
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2022, 23:04:09 pm ---Mamnma mia che goduria. Nel finale ho rischiato un infarto. Comunque buonissimo secondo tempo, finalmente una squadra decente. Elmas dietro le punte e non sulla fascia ha cambiato la partita.
--- Termina citazione ---
Quotone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa