Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2

<< < (21/24) > >>

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 27 Febbraio, 2022, 23:59:09 pm ---Ah rigore nettissimo non dato, mano di Luiz Felipe

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Il bello è che il Var non si è minimamente fatto sentire ..da qui alla fine la valu6di questi episodi sarà fondamentale..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Sarri chiagnazzaro di merda, va a vennere e sigarette e contrabbando.

Finalmente una reazione decisa, anche se la partita non mi ha convinto del tutto.
Speriamo di ripartire da questo goal finale per terminare la stagione con più vigore.

Bojack:
Chiagnazzaro sicuramente ma la Lazio gioca bene e si comincia a vedere la sua mano

Guallera V.2:

--- Citazione da: Bojack - 28 Febbraio, 2022, 10:12:21 am ---Chiagnazzaro sicuramente ma la Lazio gioca bene e si comincia a vedere la sua mano

La Lazzie giocava molto bene anche con Limone Inzaghi, ed anzi aveva molto più senso logico e non ci ha messo 6 mesi per vedere un pò di pallone decente.

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Febbraio, 2022, 10:21:57 am ---La Lazzie giocava molto bene anche con Limone Inzaghi, ed anzi aveva molto più senso logico e non ci ha messo 6 mesi per vedere un pò di pallone decente.

bhe  è un gioco completamente diverso, in tutti i casi pur giocando bene solo lontani anni luce dai fasti del napoli sarriano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa